Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 10 Settembre, 2017, 22:56:40 pm ---Quello che dicevo anch'io durante la partita, loro giocavano fisico e noi dovevamo adeguarci.
Da quel punto di vista siamo diventati molto più tosti.
--- Termina citazione ---
Il problema imho era pure la tenuta mentale, soprattutto nel primo anno, quando ste squadre ci facevano la solita partita della vita e noi ste partite sporche le perdevamo sbagliando pure approccio.
Poi e' andato via il chiatto zelluso e siamo entrati in god mode :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
cicciograna:
Uagliù, intanto Chiriches si è ciaccato malamente ed in un periodo in cui sarebbe servito come il pane in quanto unica alternativa decente là dietro. Questa non ci voleva proprio. Mò tocca a Maksimovic, che per me farà la fine di Gabbiadini dell'anno scorso :maronn:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: cicciograna - 10 Settembre, 2017, 23:22:32 pm ---Uagliù, intanto Chiriches si è ciaccato malamente ed in un periodo in cui sarebbe servito come il pane in quanto unica alternativa decente là dietro. Questa non ci voleva proprio. Mò tocca a Maksimovic, che per me farà la fine di Gabbiadini dell'anno scorso :maronn:
Non sapevo fossi già a conoscenza dei tempi di recupero di Chiriches, di grazia potresti essere più dettagliato? Jamme, ca se n'è asciut'a spalla.
cicciograna:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 10 Settembre, 2017, 23:24:10 pm ---Non sapevo fossi già a conoscenza dei tempi di recupero di Chiriches, di grazia potresti essere più dettagliato? Jamme, ca se n'è asciut'a spalla.
Non lo sono, ma qualunque essi siano, abbiamo 7 partite in 21 giorni. A meno che ovviamente non recuperi domani.
noel:
Ad un mio amico gli è uscita una spalla e se l'è rimessa a posto da solo, continuando a giocare tranquillamente per il resto della partita.
Senza troppi problemi.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa