Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
Moebius:
persi i soliti 10 anni di vita.
:napolii:
Raffaele83:
--- Citazione da: Moebius - 10 Settembre, 2017, 22:50:32 pm ---persi i soliti 10 anni di vita.
:napolii:
--- Termina citazione ---
e io agg vinto i soliti 2K :look: :patt:
tony_:
che meraviglia i due goal SOTTO ALLE COSCE DI QUELLA LATRINA DI MIRANTE :love::love:
hamsik non doveva scendere in campo, dovrebbe essere lui a rifiutarsi di giocare per il bene del napoli se sarri insiste a volerlo mettere dentro quando non è in condizione
malissimo pure jorgino, male mertens, male pure insigne ma quest'ultimo con un assist perfetto riscatta tutto il merdo che aveva fatto prima, mertens raddoppia in maniera comunque non semplice e quindi idem come sopra
spiace per chiurocess ma albiol è di altr pianeta, piuttosto possiamo ritenere completamente bocciato maksimovic da sarri o dobbiamo ancora credere alle stronzate che disse in conferenza stampa per compiacere la ssc napoli?
noel:
--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Settembre, 2017, 22:51:00 pm ---e io agg vinto i soliti 2K :look: :patt:
dio cane, facci diventare ricchi anche a noi!
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Settembre, 2017, 22:49:50 pm ---Bruno facimm pure qualche falletto in più e la cosa non dispiace affatto :love2:
Quello che dicevo anch'io durante la partita, loro giocavano fisico e noi dovevamo adeguarci.
Da quel punto di vista siamo diventati molto più tosti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa