Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/36) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 10 Settembre, 2017, 14:12:56 pm ---ti giuro,l'unica cosa che mi fa empatizzare davvero con calciatori e allenatori è questa.
per me presentarmi in sala stampa per le loro "interviste" sarebbe una continua botta in fronte

--- Termina citazione ---
Ma sicuro. E poi qualunque cosa rispondi ti criticano, a meno che tu non sia strisciato.

:maronn:

Guallera V.2:
Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tony_:
qualsiasi cosa che vada nel culo a  sky/mediaset è buona e giusta, specie se brucia il fetillo di quella zoccola bucchinara della d'amico :)

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Settembre, 2017, 15:02:11 pm ---Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

mi sa che guallera tiene ragione :asd:

Neutrino:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Settembre, 2017, 15:02:11 pm ---Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

e sempre per scaramanzia, a quanto pare, non presentiamo più i nuovi acquisti :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa