Autore Topic: [SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 08 Settembre, 2017, 18:32:03 pm »
Comunque mano sul fuoco che Robertino si chiuderà a riccio peggio dell'Atalanta e la butteranno come non mai sulla fisicità. Dobbiamo cercare di incularli quanto prima.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 08 Settembre, 2017, 19:42:38 pm »
Mi accodo al Calvinpensiero e dico anche io formazione tipo. Magari giusto Hamsik si fa la sua oretta di partita, ma adesso è fondamentale dare continuità alla condizione e alla coesione mentale. Ci aspetta un mese tostissimo che dobbiamo chiudere a punteggio pieno. Non dimentichiamoci che avendo anticipato la preparazione andremo in difficoltà a fine Novembre/inizio Dicembre, non dobbiamo lasciare nulla, specie con queste squadre.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 09 Settembre, 2017, 10:07:12 am »
Maggio ha altri problemi, purtroppo non fisici  :doh:
Nascere con due piedi sinistri non è un problema fisico?
:look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 09 Settembre, 2017, 11:00:24 am »
Intanto Robertino ha già detto che questa partita vale doppio (quindi partita dell'anno per loro), che bisogna lavare l'onta del 7 a 1, che bisogna stare attenti ma attaccare (tradotto, tutti dietro la linea del pallone, marcature ad uomo, e ripartenze).

Ci aspetta una partita di merda, sicuro come la morte.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 09 Settembre, 2017, 11:20:56 am »
faranno catenaccio anche quando andremo sul 2 a 0 :asd:

io non sono preoccupato per niente, partita di merda ma contro squadra di merda :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 09 Settembre, 2017, 11:46:52 am »
Intanto Robertino ha già detto che questa partita vale doppio (quindi partita dell'anno per loro), che bisogna lavare l'onta del 7 a 1, che bisogna stare attenti ma attaccare (tradotto, tutti dietro la linea del pallone, marcature ad uomo, e ripartenze).

Ci aspetta una partita di merda, sicuro come la morte.

Ma contro il Napoli giocheranno tutte così. C'era da aspettarselo da chiunque soprattutto dopo la partita contro l'Atalanta, visto che ci hanno veramente messo in difficoltà. Poi questo l'anno scorso hanno preso un risultato tennistico e quindi figurati.
Ripeto, molte squadre giocheranno così contro di noi, quindi abituiamoci.


A questo punto direi che da un punto di vista tattico è meglio partire con Milik e Diawara. Contro l'Atalanta Mertens non ha preso un pallone buono fino al gol di Zielinski.
Il Bologna quest'anno è una squadretta, non hanno comprato nessuno e non hanno nessun giocatore interessante. Veramente la creme della mediocrità assoluta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 09 Settembre, 2017, 16:21:34 pm »
Ero convinto si giocasse stasera.
Perché domenica in posticipo?
Non abbiamo la champions mercoledi?
 :boh:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 10 Settembre, 2017, 11:08:25 am »
Effettivamente questa cosa è veramente allucinante. Giochiamo mercoledì in trasferta, con lo Shaktar che ha già giocato, e nemmeno il pomeriggio ci fan giocare. Questà è opera di quella cricca dei gobbi fetosi di Sky. Anche se ci potevano mettere Lazio Milan

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 10 Settembre, 2017, 11:33:41 am »
Effettivamente questa cosa è veramente allucinante. Giochiamo mercoledì in trasferta, con lo Shaktar che ha già giocato, e nemmeno il pomeriggio ci fan giocare. Questà è opera di quella cricca dei gobbi fetosi di Sky. Anche se ci potevano mettere Lazio Milan
Ragazzi vi state fissando...l'anno scorso giocammo il 10 settembre sera a palermo e poi il 13 sera in Ucraina. ..uguale uguale a quest'anno. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 10 Settembre, 2017, 11:53:59 am »
Ragazzi vi state fissando...l'anno scorso giocammo il 10 settembre sera a palermo e poi il 13 sera in Ucraina. ..uguale uguale a quest'anno. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
in effetti.... avrei capito le lamentele se giocassimo di martedì...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 10 Settembre, 2017, 13:10:43 pm »
Sappiate che il Napoli sta ancora in silenzio stampa. Ridicolissimo atteggiamento.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 10 Settembre, 2017, 13:53:48 pm »
Sappiate che il Napoli sta ancora in silenzio stampa. Ridicolissimo atteggiamento.

Sinceramente non capisco questo atteggiamento del cazzo ... non c'è alcun motivo per questo silenzio stampa. Che domane scomode possono fare adesso poi ? L'unica cosa che mi viene da pensare e che sia proprio Sarri a richiederlo, perchè si caca il cazzo di rispondere alle stronzate del Massimo Mauro di turno.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40368
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 10 Settembre, 2017, 13:54:46 pm »
perchè si caca il cazzo di rispondere alle stronzate del Massimo Mauro di turno.
e come dargli torto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 10 Settembre, 2017, 14:09:57 pm »
e come dargli torto
Figurati, comincerebbero a cacare il cazzo loro e Raiola qua, Raiola là, e cosa risponde, e abboffamenti di uallera vari.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40368
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 10 Settembre, 2017, 14:12:56 pm »
Figurati, comincerebbero a cacare il cazzo loro e Raiola qua, Raiola là, e cosa risponde, e abboffamenti di uallera vari.
ti giuro,l'unica cosa che mi fa empatizzare davvero con calciatori e allenatori è questa.
per me presentarmi in sala stampa per le loro "interviste" sarebbe una continua botta in fronte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 10 Settembre, 2017, 14:24:52 pm »
ti giuro,l'unica cosa che mi fa empatizzare davvero con calciatori e allenatori è questa.
per me presentarmi in sala stampa per le loro "interviste" sarebbe una continua botta in fronte
Ma sicuro. E poi qualunque cosa rispondi ti criticano, a meno che tu non sia strisciato.

:maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 10 Settembre, 2017, 15:02:11 pm »
Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 10 Settembre, 2017, 15:40:58 pm »
qualsiasi cosa che vada nel culo a  sky/mediaset è buona e giusta, specie se brucia il fetillo di quella zoccola bucchinara della d'amico :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 10 Settembre, 2017, 15:41:24 pm »
Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mi sa che guallera tiene ragione :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15263
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 10 Settembre, 2017, 15:45:42 pm »
Nel Napoli esiste una cosa che in nessuna altra società calcistica professionista esiste, ed è la scaramanzia. Abbiamo visto come il Pappone è capace di farci giocare un anno sano con la maglia di riserva, adesso è iniziata la stagione col silenzio stampa e siccome sono arrivate tutte vittorie, vai così fino a tempo indeterminato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



e sempre per scaramanzia, a quanto pare, non presentiamo più i nuovi acquisti :asd: