Autore Topic: [SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« il: 04 Settembre, 2017, 06:55:13 am »
 :gabbie:Domenica a Bofogna alle 20:30
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2017, 11:41:26 am da Raffaele83 »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 04 Settembre, 2017, 09:14:12 am »
Domenica a Bofogna alle 22:30
se ti colleghi a quell'ora te la perdi eh ...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 04 Settembre, 2017, 11:09:45 am »
Domenica a Bofogna alle 22:30

pissòòòòòòòò  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Raffaele83

Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 04 Settembre, 2017, 11:41:06 am »
 :rofl: scusate uagliu

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 04 Settembre, 2017, 12:20:09 pm »
Altra partita per niente facile ... ambiente che carica tantissimo questa partita, Robertino che già di suo ha il dentino avvelenato, poi dopo il mazziatone dell'anno scorso, immagino vogliano levarsi qualche schiaffo da cuollo. Loro non sono cambiati tantissimo in termini di squadra, e il duo Verdi Difrancesco. Attenzione al bidonazzo Destro, siamo sempre bravi a far risorgere insospettabili mummie.

Insomma, partita fondamentale per dare continuità, schiererei sempre i titolari nonostante la CL, per poi fare turn-over contro il Benevento in casa.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 04 Settembre, 2017, 13:00:30 pm »
Invece io inizierei con il turnover contando le fatiche delle nazionali.

Reina, Rui, Albiol, KK , Hysaj, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Insigne, Milik, Callejon

Un cambio ruolo, contando Allan come titolare. Abbastanza e avanza.

Allan secondo me se lo tiene per la trasferta in Ucraina. Milik segue la tradizione di alternanza con Mertens.
Insigne esce al 60'.
Abbastanza e avanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 07 Settembre, 2017, 13:35:29 pm »
Invece io inizierei con il turnover contando le fatiche delle nazionali.

Reina, Rui, Albiol, KK , Hysaj, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Insigne, Milik, Callejon

Un cambio ruolo, contando Allan come titolare. Abbastanza e avanza.

Allan secondo me se lo tiene per la trasferta in Ucraina. Milik segue la tradizione di alternanza con Mertens.
Insigne esce al 60'.
Abbastanza e avanza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io none .... Non bisogna mai sottovalutare questa partita. L'unico appunto è Diawara per Jorginho (pare sia in dubbio per Bologna). Allan è perfettamente riposato e se ne può giocare due di fila. Al massimo farei riposare Hamsik, perchè fisicamente pare stia ucciso, e per la champions è troppo importante. Per il resto il turn-over lo fai a Napoli contro il Benevento, una partita in cui puoi permettertelo.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 07 Settembre, 2017, 14:27:51 pm »
leggo che jorgino non è arruolabile x Bologna...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 07 Settembre, 2017, 16:00:18 pm »
Io none .... Non bisogna mai sottovalutare questa partita. L'unico appunto è Diawara per Jorginho (pare sia in dubbio per Bologna). Allan è perfettamente riposato e se ne può giocare due di fila. Al massimo farei riposare Hamsik, perchè fisicamente pare stia ucciso, e per la champions è troppo importante. Per il resto il turn-over lo fai a Napoli contro il Benevento, una partita in cui puoi permettertelo.

Embè, praticamente con quella formazione giocano quasi tutti i titolari (contando anche i dualismi tra cotitolari).
A parte Rui con quell'11 di partenza puoi giocare senza spavento anche un big match.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 07 Settembre, 2017, 21:07:07 pm »
Vediamo se jorginho recupera, altrimenti dentro diawara. Per il resto credo che andremo con la formazione base, le rotazioni inizieranno un po' in Ucraina e definitivamente col Benevento la domenica successiva.  Ovviamente i 3 punti sono vitali per non sgonfiarci già in partenza. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 08 Settembre, 2017, 09:37:33 am »
Embè, praticamente con quella formazione giocano quasi tutti i titolari (contando anche i dualismi tra cotitolari).
A parte Rui con quell'11 di partenza puoi giocare senza spavento anche un big match.

Rui non credo che abbia i 90 nelle gambe.

Anch'io aspetterei il benevento in casa per fare qualche rotazione in più e certo non toglierei Mertens dal campo in trasferta a Bologna (anno scorso devastante  :sbav:) se fuori Jorginho dentro Diawara e mi piacerebbe Rog (più offensivo di Allan e più difensivo di Zielinski)  difesa e attacco tutti i titolari in campo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 08 Settembre, 2017, 10:04:37 am »
A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 08 Settembre, 2017, 10:07:22 am »
Secondo me siamo ancora in quella fase della stagione in cui giocare è un bene e riposare un male, dunque credo che non si farà un vero e proprio turn over programmato (poi se qualcuno viene visto stanco è un altro paio di maniche).

Quest'anno, a parte il centrocampo, io vedo gerarchie chiarissime (giusto milik può ruotare con mertens, poi in difesa e attacco non c'è un panchinaro che valga il 60% del titolare davanti), dunque per me fintanto che le gambe reggono si gioacherà con Reina-Hysaj-KK-Albio-Ghoula-Hamsik-Insigne-Mertens-Callejon più altri due il 95% delle partite.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2017, 10:24:42 am »
Niente turn over, a parte Diawara per un acciaccato Jorginho.

Allan è imprescindibile, lo abbiamo visto contro l'Atalanta.

I migliori subito e cercare di chiudere i conti il prima possibile, poi 3 cambi per Hamsik, Allan e Insigne/Mertens.

Ho molta paura del loro inizio.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2017, 10:51:39 am »
A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?
sì ma rui sta molto più indietro rispetto agli altri

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2017, 10:58:47 am »
Bologna campo ostico e difficile, non fatevi illudere dalla primera dello scorso anno. Il campionato è appena iniziato, quindi sono ancora una parvenza di squadra organizzata ed agguerrita, che vorranno riscattare la figuraccia dello scorso anno, anche perchè a livello ambientale negli ultimi anni la trasferta di Bologna oramai è come quella di Udine, Verona, Bergamo, Cagliari...aspettano la partita dell'anno contro l'odiato Napoli. Quindi contrario ad ogni forma di turn over, ma qua Mario Rui, Maksimovic e compagnia, faciteme sta cuiete, già non avremo Jorginho e con molta probabilità Mertens partirà dalla panchina. Spero di vedere concentrazione e grinta per 90 minuti perchè se no diventerà una partitaccia insormontabile. Sono molto preoccupato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2017, 11:46:10 am »
Secondo me siamo ancora in quella fase della stagione in cui giocare è un bene e riposare un male, dunque credo che non si farà un vero e proprio turn over programmato (poi se qualcuno viene visto stanco è un altro paio di maniche).

Quest'anno, a parte il centrocampo, io vedo gerarchie chiarissime (giusto milik può ruotare con mertens, poi in difesa e attacco non c'è un panchinaro che valga il 60% del titolare davanti), dunque per me fintanto che le gambe reggono si gioacherà con Reina-Hysaj-KK-Albio-Ghoula-Hamsik-Insigne-Mertens-Callejon più altri due il 95% delle partite.

Azz t'é mparat a cuntà. Bravo :patt:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 08 Settembre, 2017, 11:51:16 am »
Azz t'é mparat a cuntà. Bravo :patt:

:ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione:
 :ovazione: :ovazione: :ovazione:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 08 Settembre, 2017, 12:44:48 pm »
Bologna campo ostico e difficile, non fatevi illudere dalla primera dello scorso anno. Il campionato è appena iniziato, quindi sono ancora una parvenza di squadra organizzata ed agguerrita, che vorranno riscattare la figuraccia dello scorso anno, anche perchè a livello ambientale negli ultimi anni la trasferta di Bologna oramai è come quella di Udine, Verona, Bergamo, Cagliari...aspettano la partita dell'anno contro l'odiato Napoli. Quindi contrario ad ogni forma di turn over, ma qua Mario Rui, Maksimovic e compagnia, faciteme sta cuiete, già non avremo Jorginho e con molta probabilità Mertens partirà dalla panchina. Spero di vedere concentrazione e grinta per 90 minuti perchè se no diventerà una partitaccia insormontabile. Sono molto preoccupato.

Quoto ... bisogna stare attenti al duo DiFrancesco Verdi. Possono essere un dito nel culo. Per il resto in linea di massima sono gli stessi dell'anno scorso, più Poli forse, che giocherà come centrale basso (ma un beato ch s n fott). Sicuramente si chiuderanno a riccio dopo l'anno scorso.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 3°GIORNATA] Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 08 Settembre, 2017, 16:20:58 pm »
A questo punto della stagione quasi nessuno ha "i 90 minuti nelle gambe". Maggio non ce li aveva, Milik non li ha, Rog che hai citato ce li avrebbe?

in tanti sono già in ottime condizioni, Rui invece proprio in ritardo, oltre al grave infortunio ha saltato anche buona parte della preparazione, Rog credo ne ha 120 di minuti nelle gambe  :asd:

Maggio ha altri problemi, purtroppo non fisici  :doh: