Autore Topic: Inglese Roberto  (Letto 33121 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #120 il: 30 Luglio, 2018, 14:25:34 pm »
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.
io sono d'accordo anche se secondo me inglese>>>gabbiadini :look:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #121 il: 30 Luglio, 2018, 14:34:02 pm »
Se fa 15 presenze è proprio assai assai. Per me vi state chiavando troppi pugni in petto per un ruolo copertissimo quando abbiamo una carenza a destra assai più grave.

Leif Erikson

Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #122 il: 30 Luglio, 2018, 14:37:05 pm »


abbiamo una carenza a destra assai più grave.

?



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #123 il: 30 Luglio, 2018, 14:37:15 pm »
Eh già mo abbiamo il ruolo copertissimo davanti...Milik che già a nominarlo spero che non si scassi, tralasciando poi le proverbiali capacità tecniche, e quell'altro Mertens che senza Sarri non si sa che roba è.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #124 il: 30 Luglio, 2018, 14:40:29 pm »
Se fa 15 presenze è proprio assai assai. Per me vi state chiavando troppi pugni in petto per un ruolo copertissimo quando abbiamo una carenza a destra assai più grave.

A destra terzino qualcuno arriva.

Il punto è che siamo scottati dagli infortuni dell'anno scorso...ad oggi il napoli ha 6 attaccanti di cui 5 più o meno forti e, per come ha ragionato Ancelotti (non io) alla domanda di DelGenio in conferenza stampa lui conta 6 attaccanti per tre ruoli e non come Sarri due ali destre due ali sinistre e due punte.


Però è vero che è folle che il NApoli l'anno scorso abbia speso tra Ounas e Inglese i soldi con i quali (magari mettendoci poco vicino) prendeva la una punta centrale bonariella ed avrebbe avuto un reparto molto più completo.


detto ciò ser restano Insigne-Ounas-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi è di tutta evidenza che Inglese giocherà la coppa Italia o poco di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #125 il: 30 Luglio, 2018, 16:31:12 pm »
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

 :delainc: "a cafoneeeeee! non rompe er cazzo!! Te lo compri coi sordi tua il "toppleier"!

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #126 il: 30 Luglio, 2018, 20:45:12 pm »
Io a questo gli voglio già bene, quando parla si vede che è na persona seria e che sta cercando di dare il massimo. Peccato che a noi più che persone serie, ce serve gente che sap juca a pallone

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #127 il: 30 Luglio, 2018, 20:51:31 pm »

?



Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Domattina si rompe Hisay sulla fascia ci mettiamo Edo De Laurentiis, senza contare che anche a sinistra hai un solo giocatore arruolabile che è Mario Rui.
Domattina si rompe Milik tieni Mertens e Inglese da giocarti.

Avessimo qui già il terzino destro di riserva capirei gli scleri che stanno venendo fuori da settimane, perché so stato il primo a dire che Inglese non mi piace ne convince per nulla, ma dire che il ruolo non è coperto è 'na strunzata che esiste solo in capa a qualcuno. Tre cristiani per un ruolo cos'è?

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #128 il: 30 Luglio, 2018, 22:25:21 pm »
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.
per me è una bestemmia paragonarlo a Gabbiadini, tutt altra classe il faccia a peste bergamasco

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #129 il: 30 Luglio, 2018, 22:27:13 pm »
per me è una bestemmia paragonarlo a Gabbiadini, tutt altra classe il faccia a peste bergamasco

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Appunto, quanto più mi aiuti a dire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #130 il: 30 Luglio, 2018, 23:02:52 pm »
Inglese nel mirino del Frosinone:

I nomi, secondo quanto riferito da CiociariaOggi, sono due: Khouma Babacar del Sassuolo e Roberto Inglese del Napoli. Profili complicati, ma sono quelli che il club starebbe cercando.


e tiè tiè questi sono i nostri top player.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #131 il: 31 Luglio, 2018, 08:14:53 am »
Appunto, quanto più mi aiuti a dire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non lo so se sono io che ho schifato gabbiadini, ma per me è veramente più scarso di inglese come centravanti

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #132 il: 13 Agosto, 2018, 12:33:12 pm »
Leggo su diversi fronti dell'interesse del parma...

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #133 il: 13 Agosto, 2018, 12:35:48 pm »
No, a questo punto va tenuto e basta perché la merda di società che ci ritroviamo lo vende e rimane con il solo Milik punta, o gli affianca Ciofani comprato il 19 agosto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
45 - Inglese Roberto
« Risposta #134 il: 13 Agosto, 2018, 12:56:06 pm »
Quoto Alfredo, qua siamo cazzi di restare solo con Milik e Mertens che "ha fatto 30 goal l'anno scorso (cit. PAPPONE)".

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
45 - Inglese Roberto
« Risposta #135 il: 13 Agosto, 2018, 13:22:49 pm »
Infatti riusciremo nell'impresa di darlo via e di sostituirlo con nessuno, con Milik solamente tienim ca me tengo e Mertens a dargli all'occorrenza il cambio, quando Ancelotti è stato chiaro dove schierarlo.
Poi devo vedere una Sampdoria che gioca con due punte, ha Quagliarella, Defrel, Kownacki e Caprari, non ha le coppe, non ha ambizioni Champions e cerca un altro attaccante su esplicita richiesta pubblica di Giamapolo. È uno schifo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2018, 13:24:36 pm da Guallera V.2 »

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #136 il: 13 Agosto, 2018, 14:04:00 pm »
In viaggio verso Parma secondo CRC.

Io esco pazzo, non ho mai visto uno schifo del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #137 il: 13 Agosto, 2018, 14:06:38 pm »
In viaggio verso Parma secondo CRC.

Io esco pazzo, non ho mai visto uno schifo del genere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
speriamo di vedere su fb una schermata di un terminare aeroportuale con il nome di ciofani a sto punto?

Leif Erikson

Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #138 il: 13 Agosto, 2018, 14:07:51 pm »
speriamo di vedere su fb una schermata di un terminare aeroportuale con il nome di ciofani a sto punto?
Ballottaggio tra Ciofani e Tiribocchi

:asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #139 il: 13 Agosto, 2018, 14:13:39 pm »
Vi ricordo che Inglese può essere tranquillamente rimpiazzato da "un attaccante che ha fatto 20 gol in Europa" e che abbiamo strappato ad una aggueritissima concorrenza con largo anticipo.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2018, 14:14:50 pm da Fagiolino Quattroporzioni »