Staff > Archivio
Inglese Roberto
vechabla:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Luglio, 2018, 11:35:32 am ---manco a me piace zaza, io parlavo del profilo di giocatore (che è ben diverso da inglese)
--- Termina citazione ---
Io invece preferisco Zaza <3 :look:
ferro:
Si ma vi renderete conto che se fai affidento su Milik con Inglese dalla panchina e come piano B tieni riportare Mertens al centro dell'attacco la situazione è preoccupante. Perché stai ripartendo dalla situazione di emergenza in cui ti eri ritrovato l'anno scorso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 04 Luglio, 2018, 12:09:03 pm ---Si ma vi renderete conto che se fai affidento su Milik con Inglese dalla panchina e come piano B tieni riportare Mertens al centro dell'attacco la situazione è preoccupante. Perché stai ripartendo dalla situazione di emergenza in cui ti eri ritrovato l'anno scorso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io credo che fai affidamento su Mertens al centro dell'attacco con Milik e Inglese a disposizione, questa è l'idea base
Marco78:
Secondo me prima di decidere se comprare ancora qualcosa, Ancelotti deve valutare quelli presenti in rosa: non so quanto sia utile vedere i video di questi cristiani, perchè non fanno quello che chiede lui. Secondo me qualcosa si può muovere negli ultimi 15 gg SE Ancelotti ritiene che ci sia bisogno. Naturalmente NON gente del calibro di Benzemà.
kolor:
Io penso che un minimo i calciatori li conosce, un minimo del campionato italiano lo avrà seguito...cioè almeno di base sa se Inglese è il cesso oppure vale la pena tenerlo un giorno in ritiro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa