Autore Topic: Inglese Roberto  (Letto 33187 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Inglese Roberto [Chievo Verona/Serie A - Prestito]
« Risposta #60 il: 22 Maggio, 2018, 15:24:21 pm »
Ottima stagione con 34 presenze e 12 reti.

Partirà in ritiro con il Napoli.

 :compagni: :compagni: :compagni:

tra l'altro in una squadra che attacca pochissimo.

Ormai è una punta collaudata da doppia cifra , arriveranno offerte importanti per me.
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #61 il: 04 Luglio, 2018, 10:01:31 am »
Io dubito che lo vedremo mai in maglia azzurra comunque...


Io ho la sensazione che, invece, lo vedremo spesso  :rofl:

Comunque questo è meno peggio di quanto si dica e sarà utile in rosa, visto che acquisti non ne faremo...anzi, lo dico, per me questo è meglio del Polacco che è un vero impostore del calcio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Inglese Roberto
« Risposta #62 il: 04 Luglio, 2018, 10:08:06 am »

Io ho la sensazione che, invece, lo vedremo spesso  :rofl:

Comunque questo è meno peggio di quanto si dica e sarà utile in rosa, visto che acquisti non ne faremo...anzi, lo dico, per me questo è meglio del Polacco che è un vero impostore del calcio.
Inglese sa giocare anche in situazioni "sporche", e comunque non è senza qualità.

Spero però che provino anche a prendere un altro, sulla tenuta fisica di Milik non ci metterei le mani sul fuoco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #63 il: 04 Luglio, 2018, 10:11:11 am »
Inglese sa giocare anche in situazioni "sporche", e comunque non è senza qualità.

Spero però che provino anche a prendere un altro, sulla tenuta fisica di Milik non ci metterei le mani sul fuoco.

comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.

Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Inglese Roberto
« Risposta #64 il: 04 Luglio, 2018, 10:14:09 am »
comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.

Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così
Si, il problema potrebbero essere le coppe, sulle quali Dela punta fortemente (per aumentare le entrate).

Ottimo attacco, ma nessuno al livello di quelli veramente forti.

Però comunque una discreta rosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Inglese Roberto
« Risposta #65 il: 04 Luglio, 2018, 10:17:14 am »
comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.

Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così
ahimè sono d'accordo. mi sentirei molto più tranquillo però con uno più forte e più affidabile fisicamente di milik.. non necessariamente benzema eh :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2018, 10:24:34 am »
ahimè sono d'accordo. mi sentirei molto più tranquillo però con uno più forte e più affidabile fisicamente di milik.. non necessariamente benzema eh :asd:

Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.



Ottimo attacco, ma nessuno al livello di quelli veramente forti.

Per me almeno Insigne-Mertens-Callejon (giudicandoli oggettivamente per quello che hanno fatto gli ultimi due anni e non per le pippe e proiezioni mentali che abbiamo, anche io sia chiaro) sono a livello di quelli veramente forti...poi se per veramente forti si intende Mbappe è chiarissimo che no, però per gli standard della A sono nella top 10 attaccanti senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Inglese Roberto
« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2018, 10:25:36 am »
Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.



Per me almeno Insigne-Mertens-Callejon (giudicandoli oggettivamente per quello che hanno fatto gli ultimi due anni e non per le pippe e proiezioni mentali che abbiamo, anche io sia chiaro) sono a livello di quelli veramente forti...poi se per veramente forti si intende Mbappe è chiarissimo che no, però per gli standard della A sono nella top 10 attaccanti senza se ne ma.
per me servirebbe un profilo alla immobile di due anni fa.. uno che viene da un paio di stagioni non brillantissime ma che è affidabile fisicamente.. zaza? :look: a quel punto terrei milik e presterei ingese.. invece in caso di arrivo di una forte prima punta terrei inglese e presterei milik

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #68 il: 04 Luglio, 2018, 10:32:32 am »
per me servirebbe un profilo alla immobile di due anni fa.. uno che viene da un paio di stagioni non brillantissime ma che è affidabile fisicamente.. zaza? :look: a quel punto terrei milik e presterei ingese.. invece in caso di arrivo di una forte prima punta terrei inglese e presterei milik

Pensa che, per me, tra zaza e inglese mi tengo il secondo tutta la vita mia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Inglese Roberto
« Risposta #69 il: 04 Luglio, 2018, 10:36:49 am »
Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.



Per me almeno Insigne-Mertens-Callejon (giudicandoli oggettivamente per quello che hanno fatto gli ultimi due anni e non per le pippe e proiezioni mentali che abbiamo, anche io sia chiaro) sono a livello di quelli veramente forti...poi se per veramente forti si intende Mbappe è chiarissimo che no, però per gli standard della A sono nella top 10 attaccanti senza se ne ma.
Si, parlavo di attaccanti centrali e di coppe.
Per la serie A dovremmo essere messi bene.

In ogni caso gente del livello di Mbappè non arriverà, ci vorrebbe un colpo di culo come con Cavani dal Palermo. E non è Inglese.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Inglese Roberto
« Risposta #70 il: 04 Luglio, 2018, 10:38:02 am »
Pensa che, per me, tra zaza e inglese mi tengo il secondo tutta la vita mia
Assolutamente d'accordo.
Io il rigore di quel demente me lo ricordo ancora bene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #71 il: 04 Luglio, 2018, 10:40:17 am »
Si, parlavo di attaccanti centrali e di coppe.


Con buona pace del compagno Guallera Mertens, ad oggi, è da considerarsi anche, se non soprattutto, centrale...poi potrà giocare molto più in fascia avendo due centrali di ruolo vivi, ma per me alla prima partita ufficiale Ancelotti schiererà il tridente Insigne-Mertens-Callejon come idea di partenza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #72 il: 04 Luglio, 2018, 10:44:08 am »
Assolutamente d'accordo.
Io il rigore di quel demente me lo ricordo ancora bene.


Ma mica solo il rigore: Zaza non ha mai segnato quanto inglese (quest'anno 12 gol con una squadra come il chievoo con un solo rigore), ha meno fisico e, francamente, anche meno capacità di gestire il pallone e far salire la squadra.


Insisto non sto dicendo che Inglese sia un campione, ma per me è uno di quei giocatori utili, che in campo ci sanno stare, che il gol lo fanno, che servono per far rifiatare i titolari con le piccole e che a partiyta in corso possono essre preziose varianti tattiche.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Inglese Roberto
« Risposta #73 il: 04 Luglio, 2018, 11:12:29 am »



Ma mica solo il rigore: Zaza non ha mai segnato quanto inglese (quest'anno 12 gol con una squadra come il chievoo con un solo rigore), ha meno fisico e, francamente, anche meno capacità di gestire il pallone e far salire la squadra.


Insisto non sto dicendo che Inglese sia un campione, ma per me è uno di quei giocatori utili, che in campo ci sanno stare, che il gol lo fanno, che servono per far rifiatare i titolari con le piccole e che a partiyta in corso possono essre preziose varianti tattiche.

Concordo su tutto.
È un giocatore decisamente più intelligente di Zaza (non ci vuole molto, in effetti).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Inglese Roberto
« Risposta #74 il: 04 Luglio, 2018, 11:35:32 am »
manco a me piace zaza, io parlavo del profilo di giocatore (che è ben diverso da inglese)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Inglese Roberto
« Risposta #75 il: 04 Luglio, 2018, 11:39:41 am »
manco a me piace zaza, io parlavo del profilo di giocatore (che è ben diverso da inglese)
Io invece preferisco Zaza <3 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Inglese Roberto
« Risposta #76 il: 04 Luglio, 2018, 12:09:03 pm »
Si ma vi renderete conto che se fai affidento su Milik con Inglese dalla panchina e come piano B tieni riportare Mertens al centro dell'attacco la situazione è preoccupante. Perché stai ripartendo dalla situazione di emergenza in cui ti eri ritrovato l'anno scorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inglese Roberto
« Risposta #77 il: 04 Luglio, 2018, 12:11:34 pm »
Si ma vi renderete conto che se fai affidento su Milik con Inglese dalla panchina e come piano B tieni riportare Mertens al centro dell'attacco la situazione è preoccupante. Perché stai ripartendo dalla situazione di emergenza in cui ti eri ritrovato l'anno scorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io credo che fai affidamento su Mertens al centro dell'attacco con Milik e Inglese a disposizione, questa è l'idea base
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Inglese Roberto
« Risposta #78 il: 04 Luglio, 2018, 20:33:01 pm »
Secondo me prima di decidere se comprare ancora qualcosa, Ancelotti deve valutare quelli presenti in rosa: non so quanto sia utile vedere i video di questi cristiani, perchè non fanno quello che chiede lui. Secondo me qualcosa si può muovere negli ultimi 15 gg SE Ancelotti ritiene che ci sia bisogno. Naturalmente NON gente del calibro di Benzemà.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Inglese Roberto
« Risposta #79 il: 05 Luglio, 2018, 09:03:40 am »
Io penso che un minimo i calciatori li conosce, un minimo del campionato italiano lo avrà seguito...cioè almeno di base sa se Inglese è il cesso oppure vale la pena tenerlo un giorno in ritiro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.