Staff > Archivio
Inglese Roberto
LSF839:
convocazione proprio strana...Zaza sta giocando e segnando con continuità, idem balotelli perché preferire inglese? :scratch:
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Ottobre, 2017, 08:21:04 am ---convocazione proprio strana...Zaza sta giocando e segnando con continuità, idem balotelli perché preferire inglese? :scratch:
--- Termina citazione ---
Due partite "facili" e una casella cento per cento da panchinaro (per me pure ventura schifa le due punte solo non sa chi lasciare fuori tra immobile e belotti).
Chiama quello meno esperto e meno conosciuto per vederlo da vicino e per testarlo... Zaza e Balotelli o decidi di metterli nel gruppo o è proprio inutile portarteli per ste due partitelle inutili
LSF839:
si certo però quelli pure non sono mai stati presi considerazione, l'unica spiegazioni che mi so dare è che inglese si fa l'allenamento con la maglietta della nazione ed è già felice di portarsela a casa dicendo ai figli di essere stato convocato una volta mentre gli altri due sono giocatori più ingombranti
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 02 Ottobre, 2017, 08:44:54 am ---Due partite "facili" e una casella cento per cento da panchinaro (per me pure ventura schifa le due punte solo non sa chi lasciare fuori tra immobile e belotti).
Chiama quello meno esperto e meno conosciuto per vederlo da vicino e per testarlo... Zaza e Balotelli o decidi di metterli nel gruppo o è proprio inutile portarteli per ste due partitelle inutili
--- Termina citazione ---
Ventura ha sempre giocato a due punte, il problema di Ventura e' Ventura stesso, uno che e' CT dell'Italia (non il Kazakistan) per puro caso.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Mi sembra palese che ormai non verrà.
Mi chiedo solamente di che cazzo ce ne facciamo a giugno, un medioman di 27 anni suonati da dieci gol stagionali che non ha mai calcato un campo più prestigioso del Bentegodi.
Cioè una roba pazzesca, questo era la classica pezza a colori di gennaio per una squadra del nostro livello, ma in estate a che serve ? Vendi Mertens per fare aaaaa plusvalenza e componi un reparto di punteri con il paraplegico polacco che non ha giocato in due anni e la sua scarsa copia made in Italy ? Ma forse è un'altra pedina di scambio...Ciciretti, Inglese, Machach, lo vogliamo cacciare a Giuntoli o no ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa