Staff > Archivio
Inglese Roberto
Leif Erikson:
--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2018, 18:26:59 pm ---Non prenderemo nulla. Mertens piglia un ingaggio alto e deve giocare il più possibile, quindi si deve alternare con Milik ed Insigne. Chest'è.
--- Termina citazione ---
È così.
Aggiungo che l'unico piccolo barlume di speranza lo tengo per Belotti, proprio 1%, perché Zaza è ormai totalmente fuori dai piani del Valencia che ieri si è mosso in attacco e lo stesso Criscitiello disse che era un'operazione per dopo ferragosto...più De Laurentiis che parlò proprio di un non tirarsi indietro se ce ne sarebbe stato bisogno (ma per me lui sottintendeva la cessione di Mertens e non certo di questo).
PS: Inglese lo cediamo in PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO perché così rimane ancora a bilancio del Napoli per un altro anno, lo ammortiamo e via con una plusvalenza più alta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
per altro poveraccio Inglese... chissà lui della situazione che ne pensa...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: papasouth - 13 Agosto, 2018, 19:00:44 pm ---per altro poveraccio Inglese... chissà lui della situazione che ne pensa...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Quando fai cosi sei una persona orribile :sisi: dai quasi l'impressione di essere gentile e sensibile ma è inutile, sappiamo che sei un mostro senza pietà :sisi:
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 13 Agosto, 2018, 14:13:39 pm ---Vi ricordo che Inglese può essere tranquillamente rimpiazzato da "un attaccante che ha fatto 20 gol in Europa" e che abbiamo strappato ad una aggueritissima concorrenza con largo anticipo.
Ma quello era Vinicius
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: CharMeg - 13 Agosto, 2018, 22:29:57 pm ---Ma quello era Vinicius
Appunto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa