Autore Topic: Inglese Roberto  (Letto 33471 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #100 il: 19 Luglio, 2018, 17:09:54 pm »
Nel senso che lo manderemo a lavorare a cottimo coi negri che raccolgono i limoni nella Terra dei Fuochi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #101 il: 19 Luglio, 2018, 17:42:44 pm »
Gli auguro tutto il bene del mondo soprattutto per il Napoli, però devo essere onesto non mi piace assolutamente, lo reputo una turca.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
45 - Inglese Roberto
« Risposta #102 il: 23 Luglio, 2018, 11:44:48 am »
Io credo che ci sarebbe stato più utile lui, negli ultimi anni, dei vari Gabbiadini, Zapata e Pavoletti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #103 il: 23 Luglio, 2018, 11:52:24 am »
Io credo che ci sarebbe stato più utile lui, negli ultimi anni, dei vari Gabbiadini, Zapata e Pavoletti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In base a ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #104 il: 23 Luglio, 2018, 11:58:34 am »
E' un buon attaccante, è abbastanza completo, non è bravissimo a partecipare alla costruzione del gioco che sembra una caratteristica richiesta da Ancelotti. In realtà mi sembra che abbia buone potenzialità, perchè non è solo bravo di testa ma è anche abbastanza veloce e con un buon tiro. Secondo me viene un pò troppo sottovalutato, sono curioso di vederlo in amichevoli piu' impegnative.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #105 il: 23 Luglio, 2018, 12:01:21 pm »
Secondo me viene un pò troppo sottovalutato, sono curioso di vederlo in amichevoli piu' impegnative.

Su questo ti quoto...per me non è il roito che molti vedono.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #106 il: 23 Luglio, 2018, 12:04:34 pm »
Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #107 il: 23 Luglio, 2018, 12:06:39 pm »
Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
operazione alla zapata per cercare di farci una plusvalenza, sarebbe un'operazione sensata che dubito faremo

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #108 il: 23 Luglio, 2018, 12:09:47 pm »
Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me rispetto a Pavoletti ha piu' margini, nel senso che ha qualcosina di piu' a livello di completezza di gioco. Bisogna capire come si inserisce a questi livelli e nel contesto tattico di Ancelotti, secondo me sta dimostrando buone doti e personalità, però è presto. In ogni caso è da capire soprattutto da capire quanto si integra con il modo di giocare di Ancelotti che richiede di piu' la ricerca della profondità al cetravanti rispetto a Sarri e quanto abbia la personalità per giocare in certi contesti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #109 il: 23 Luglio, 2018, 12:13:15 pm »


Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.


Sono d'accordo, però se rimane per perucchiamma un anno a Napoli a fare panca-alternativadisperata-coppaitalia-turnoverconlepiccole non è proprio del tutto assurdo.

Poi è evidente che non potrà mai essere gioacatore da napoli (salvo sorprese clamorose) però non è manco del tutto fuori contesto a farci da tappabuchi per un poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #110 il: 23 Luglio, 2018, 12:16:49 pm »
Ma secondo me Pavoletti più forte nel gioco aereo e in "post basso", lui è più capace con i piedi ma il livello quello è.
Insomma, sono d'accordo con Francesco, se deve fare il tappabuchi va bene, fermo restando che non è di un tappabuchi che avremmo bisogno
 
Tra i tre citati (Gabbiadini non è un centravanti) per me quello più forte rimane Duvan Zapata, che almeno su un aspetto, quello fisico, è un'eccellenza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #111 il: 23 Luglio, 2018, 12:18:05 pm »
Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Su per giù quoto Alfredo qua ... nel senso che Inglese non è assolutamente scarso, anzi ... è un discreto attaccante e come riserva ci potrebbe stare benissimo. Il problema è che a noi non serve un discreto attaccante, ma un attaccante forte, in grado di sfondare le rezze e contribuire alla manovra anche, e la paura è che Milik non sia questo attaccante forte, e ci sono tanti motivi per crederlo.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #112 il: 23 Luglio, 2018, 12:18:10 pm »
In base a ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Caratteristiche.
Tecnicamente Gabbiadini era buono, ma non era capace di giocare di sponda, fare sportellate, etc. Non era un centravanti.
Zapata e Pavoletti invece queste ultime cose le facevano anche bene, ma in un contesto tecnico ormai elevato come il nostro, uscivano fuori i loro limiti tecnici. Non erano all'altezza dei nostri esterni e non riuscivano a restituire quegli uno/due fondamentali x chi gioca con Insigne, Callejon, etc.
Il buon Inglese invece, che magari non eccelle in nessun fondamentale, mi ha sempre dato l'impressione di un centravanti completo. Bravo di testa e con una buona base tecnica (basta vedere la "qualità"di alcuni suoi gol dello scorso anno. Gol che gente come Zapata e Pavoletti, per caratteristiche appunto, non avrebbero mai potuto fare)


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #113 il: 23 Luglio, 2018, 12:23:35 pm »
Mah, passi per Pavoletti ma Zapata per me è un calciatore superiore ad Inglese. Ha fatto certi gol davvero stupendi e dal tasso tecnico notevole, poi ripeto dal punto di vista fisico è realmente un'eccellenza.
Parliamo comunque di un attaccante di medio livello sia chiaro, ma lo scambierei subito con Robertuccio mio.

Insomma non mi pare che abbia quelle qualità che lo renderebbero, o l'avrebbero reso in passato, più utile del fare il tappabuchi in Coppa Italia o in Europa League (che quest'anno non giochiamo), oppure come mossa della disperazione per qualche partita che non si sblocca.
Per me non è da Napoli. E non è un'opinione basata sul gusto personale ma su quello che ho visto di lui al Chievo, poi se succede il miracolo non lo so.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #114 il: 23 Luglio, 2018, 12:31:34 pm »
Inglese, pesate le sue caratteristiche e le sue qualità, aveva un'unica possibilità per venire a giocarsela qua, ovvero superare i 20 gol. Non mi sembra si sia avvicinato.

Detto questo. Se vuole rimanere a fare il terzo dientro Milik ed il possibile altro acquisto a me va pure bene :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #115 il: 23 Luglio, 2018, 12:41:07 pm »

Detto questo. Se vuole rimanere a fare il terzo dientro Milik ed il possibile altro acquisto a me va pure bene :look:

E' già il terzo: Milik è il panchinaro di Mertens
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #116 il: 23 Luglio, 2018, 13:52:11 pm »
Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.

Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
stop. questo è tutto quello che c'è da dire su Roberto Inglese, senza nè insultarlo nè sopravvalutarlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #117 il: 30 Luglio, 2018, 13:45:16 pm »
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:45 - Inglese Roberto
« Risposta #118 il: 30 Luglio, 2018, 13:47:06 pm »
Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

Esattamente, anche perchè lo stesso Carletto quando gli è stato chiesto un parere su sto mamozio ha glissato cambiando argomento.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

45 - Inglese Roberto
« Risposta #119 il: 30 Luglio, 2018, 13:55:30 pm »
Quoto Giovanni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk