Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 47044 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #40 il: 30 Gennaio, 2018, 15:07:17 pm »
Quest'anno comunque c'è una lotta fantastica per i posti play-off, anche perchè dubito fortemente che tra la 3 e la 4 ci saranno più di 10 punti. In 6 punti ci sono almeno una decina di squadre.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #41 il: 03 Febbraio, 2018, 16:34:08 pm »
Ho visto giocare una decina di volte R.Insigne dall'inizio dell'anno ad oggi e mi sento di dire con assoluta tranquillità che è un giocatore fondamentalmente scarso.

In mezzo al campo fa scelte elementari giustamente commisurate al suo bagaglio tecnico mediocre. Secondo me la sua dimensione é quella di un mestierante dell'alta serie B.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #42 il: 03 Febbraio, 2018, 18:38:06 pm »
Ho visto giocare una decina di volte R.Insigne dall'inizio dell'anno ad oggi e mi sento di dire con assoluta tranquillità che è un giocatore fondamentalmente scarso.

In mezzo al campo fa scelte elementari giustamente commisurate al suo bagaglio tecnico mediocre. Secondo me la sua dimensione é quella di un mestierante dell'alta serie B.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Niente a che fare col fratello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #43 il: 12 Febbraio, 2018, 22:17:26 pm »
Che mosci sulla Serie B, Kragl ha fatto uno sfaccimma di goal, con chi lo commento?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #44 il: 12 Febbraio, 2018, 22:26:56 pm »
Che mosci sulla Serie B, Kragl ha fatto uno sfaccimma di goal, con chi lo commento?
Se ti conoscessi un poco meglio, potrei prendermi confidenza e dirti "Cu mammt".

Ma mi astengo :bacino:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #45 il: 12 Febbraio, 2018, 22:40:13 pm »
La sconfitta del Palermo in casa col Foggia è una di quelle macchie che definiscono la classifica finale di un campionato.
Foggia che lotta per non retrocedere eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #46 il: 12 Febbraio, 2018, 22:50:09 pm »
Ah Coronado secondo me prende 3-4 giornate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #47 il: 13 Febbraio, 2018, 09:23:06 am »
Il Palermo è in crisi da un bel pò, conoscendo Zamparini credo che la panchina di Tedino sia a rischio, ed è un peccato. L'Empoli da quando ha cambiato allenatore, ha svoltato letteralmente e sta abbuffando di gol a chiunque.

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #48 il: 13 Febbraio, 2018, 09:35:11 am »
il Palermo sta buttando nel cesso la stagione non so perché. comunque si parla di corazzata per la B ma hanno una rosa abbastanza buona, ma non tanto superiore ad empoli e frosinone

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2018, 10:16:47 am »
Il Palermo è in crisi da un bel pò, conoscendo Zamparini credo che la panchina di Tedino sia a rischio, ed è un peccato. L'Empoli da quando ha cambiato allenatore, ha svoltato letteralmente e sta abbuffando di gol a chiunque.
Ma Zamparini è tornato? Non aveva appeso per quello delle Iene che è poi a sua volta zompato?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2018, 11:02:07 am »
Ma Zamparini è tornato? Non aveva appeso per quello delle Iene che è poi a sua volta zompato?
Zamparini non è mai andato via. É stata tutta una pagliacciata perché a Palermo lo vogliono paliare, allora lui ha nominato un nuovo presidente che però non ha mai avuto nessun potere decisionale. Prima Baccaglini ora Gianmarva (che è semplicemente un ragioniere che terrà il conti del Palermo a posto).

http://www.mediagol.it/palermo/giovanni-giammarva-ecco-chi-e-il-nuovo-presidente-del-palermo-la-scheda/


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2018, 12:52:05 pm »
Se ti conoscessi un poco meglio, potrei prendermi confidenza e dirti "Cu mammt".

Ma mi astengo :bacino:
Non è sbagliato mammà è di Foggia  :look:

La sconfitta del Palermo in casa col Foggia è una di quelle macchie che definiscono la classifica finale di un campionato.
Foggia che lotta per non retrocedere eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Foggia che con l arrivo di Nember ex ds del Chievo, ha fatto un mercato della Madonna. Terza vittoria consecutiva. Foggia che lotta per i play off altro che retrocessione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #52 il: 13 Febbraio, 2018, 13:21:25 pm »
Non è sbagliato mammà è di Foggia  :look:
Foggia che con l arrivo di Nember ex ds del Chievo, ha fatto un mercato della Madonna. Terza vittoria consecutiva. Foggia che lotta per i play off altro che retrocessione.
Eh, la classifica della serie B è molto corta però non sono sicuro che abbiano la forza di essere continui abbastanza per puntare ai play off. Io lo spero sono sempre contento quando le squadre del sud salgono in serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #53 il: 13 Febbraio, 2018, 13:40:53 pm »
Hanno fatto un colpaccio con Kragl, bombardone dal sinistro micidiale, ex Frosinone e chiavatore della ciociara Alessia Macari...

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #54 il: 13 Febbraio, 2018, 14:36:15 pm »
Hanno fatto un colpaccio con Kragl, bombardone dal sinistro micidiale, ex Frosinone e chiavatore della ciociara Alessia Macari...
mi pare fosse finito al crotone dove no ha mai prativamente giocato

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #55 il: 13 Febbraio, 2018, 18:24:31 pm »
a Palermo non sanno nemmeno se l'anno prossimo potranno iscriversi ai campionati, il problema di fondo è quello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2018, 19:52:19 pm »
Eh, la classifica della serie B è molto corta però non sono sicuro che abbiano la forza di essere continui abbastanza per puntare ai play off. Io lo spero sono sempre contento quando le squadre del sud salgono in serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hanno anche loro come il Palermo guai finanziari alle spalle. Il presidente del Foggia è stato arrestato per riciclaggio, pagava i giocatori in nero, da quello che sapevo a fine mese si decide se commissionarla per il resto del campionato e poi boh.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #57 il: 17 Febbraio, 2018, 19:00:27 pm »
Altra doppietta con altro goal da 35 metri di Kragl. Foggia che con la quarta vittoria consecutiva, oggi contro il Carpi, si avvicina alle zone alte. L Empoli continua a sfondare rezze. Frena il Palermo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #58 il: 17 Febbraio, 2018, 19:26:11 pm »
Altra doppietta con altro goal da 35 metri di Kragl. Foggia che con la quarta vittoria consecutiva, oggi contro il Carpi, si avvicina alle zone alte. L Empoli continua a sfondare rezze. Frena il Palermo
:asd: a te pensavo quando ho visto i risultati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #59 il: 17 Febbraio, 2018, 19:56:38 pm »
Andreazzoli è il nuovo Sarri. L'Empoli sta letteralmente demolendo il campionato, 4-0 a tutti quanti. Il Palermo è in caduta libera, mi dispiace per Tedino, ma è evidente che la situazione societaria ha preso il sopravvento. Goduria per il Parmamerda, mentre mi dispiace la risalita del Foggiamerda. A Salerno da quando hanno cacciato Bollini (buon allenatore per la B) e preso lo stagionato Colantuono, non ne hanno azzeccata mezza, e da quando erano in zona playoff adesso si ritrovano solo a 3 punti dai playout (senza considerare che il Brescia ancora deve giocare, quindi potrebbero diventare solo 2).
Assurdo il gol assegnato a Domizzi in Venezia-Avellino, pure a Marte avevano visto che era fallo...

P.S. Il Perugia dopo Leali, prende pure Diamanti.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2018, 20:05:22 pm da Guallera V.2 »