Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 47692 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #140 il: 21 Giugno, 2018, 11:50:46 am »
uagliù, come la mettete a nome la mettete a nome, è illecito

 :sisi: :sisi: :sisi:

Ed è ancora più bello sapere che questi passeranno un guaio per una cacata...cioè quando quelle merde giallorosse passarono un guaio per una valigetta piena di contanti aveva un senso, ma questi passano un guiaio per il cazzeggio dell'arciere  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #141 il: 21 Giugno, 2018, 12:04:34 pm »
uagliù, come la mettete a nome la mettete a nome, è illecito
Mah, ma esiste una regola a riguardo? Lo chiedo proprio per ignoranza, cioè overamente io non lo so.


Se esiste è na strunzat di regola. Se non esiste non c'è nessun illecito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #142 il: 21 Giugno, 2018, 12:31:19 pm »
Mah, ma esiste una regola a riguardo? Lo chiedo proprio per ignoranza, cioè overamente io non lo so.


Se esiste è na strunzat di regola. Se non esiste non c'è nessun illecito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma come fai a stabilire il tono di un messaggio?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #143 il: 21 Giugno, 2018, 12:33:11 pm »
ma come fai a stabilire il tono di un messaggio?
Appunto, come puoi determinare un illecito sulla base di un giudizio arbitrario?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #144 il: 21 Giugno, 2018, 12:34:35 pm »
Appunto, come puoi determinare un illecito sulla base di un giudizio arbitrario?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nel dubbio, è illecito.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #145 il: 21 Giugno, 2018, 12:38:43 pm »
nel dubbio, è illecito.
nel dubbio è illecito perché calaiò (oltre a lavorare da nennella)  gioca nel parma...se fosse stato a napoli saresti  così categorico?

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #146 il: 21 Giugno, 2018, 12:42:54 pm »
nel dubbio è illecito perché calaiò (oltre a lavorare da nennella)  gioca nel parma...se fosse stato a napoli saresti  così categorico?
sì.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #147 il: 21 Giugno, 2018, 12:44:23 pm »
Questo è l'articolo:

Illecito sportivo e obbligo di denunzia
1. Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una
gara o di una competizione ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica costituisce
illecito sportivo.




Ora se il messaggio "andateci cuonci" scritto agli ex compagni viene ritenuto un tentativo di farli andare veramente cuonci la cosa si mette male per il Parma.
La logica ed il diritto spesso non vanno d'accordo, in questo caso il Parma rischia assai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #148 il: 21 Giugno, 2018, 12:48:29 pm »
"Dev'essere bello fare il giudice... deve essere stupendo far trionfare la giustizia..."
"Si tratta di far applicare la legge, che magari è un'altra cosa.” 


Citaz.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #149 il: 21 Giugno, 2018, 12:49:53 pm »
Questo è l'articolo:

Illecito sportivo e obbligo di denunzia
1. Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una
gara o di una competizione ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica costituisce
illecito sportivo.




Ora se il messaggio "andateci cuonci" scritto agli ex compagni viene ritenuto un tentativo di farli andare veramente cuonci la cosa si mette male per il Parma.
La logica ed il diritto spesso non vanno d'accordo, in questo caso il Parma rischia assai
il parma non rischia tanto solo perché non è coinvolto nessuno della società. il massimo che rischia è una penalizzazione quest'anno

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #150 il: 21 Giugno, 2018, 12:52:09 pm »
sì.

hai un'integrità morale che non mi appratiene  :lookair:
boh ma tu veramente pensi che giocatori di squadre diverse possano far finta di non conoscersi? pure nei campionati regionali si acchiappano più o meno sempre le stesse facce e ci si conosce
non mi pare abbia usato toni minacciosi o  detto cose strane...

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #151 il: 21 Giugno, 2018, 12:54:10 pm »
hai un'integrità morale che non mi appratiene  :lookair:
boh ma tu veramente pensi che giocatori di squadre diverse possano far finta di non conoscersi? pure nei campionati regionali si acchiappano più o meno sempre le stesse facce e ci si conosce
non mi pare abbia usato toni minacciosi o  detto cose strane...
diciamo che purtroppo, visto il passato di queste categorie, ormai tutto può diventare sospetto di illecito.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #152 il: 21 Giugno, 2018, 12:55:57 pm »
nel dubbio, è illecito.
Non esiste nessun tribunale al mondo che commina una squalifica una multa o manda qualcuno in galera perché c'è il dubbio.
Poi invece si profila l'illecito perché c'è una regola chiara o un cavillo o comunque una indicazione allora amen.

Ma nel dubbio è illecito è proprio il contrario di processo, tribunale, indagine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #153 il: 21 Giugno, 2018, 13:01:53 pm »
Non esiste nessun tribunale al mondo che commina una squalifica una multa o manda qualcuno in galera perché c'è il dubbio.
Poi invece si profila l'illecito perché c'è una regola chiara o un cavillo o comunque una indicazione allora amen.

Ma nel dubbio è illecito è proprio il contrario di processo, tribunale, indagine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
guarda che, anche se calaiò stesse veramente scherzando in quei messaggi, sarebbe sempre illecito. forse è questo quello che ti sfugge.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #154 il: 21 Giugno, 2018, 13:08:36 pm »
il parma non rischia tanto solo perché non è coinvolto nessuno della società. il massimo che rischia è una penalizzazione quest'anno
La regola è chiara: la penalizzazione è sull'anno in corso... anche con un punto se ne restano in b

Poi è chiaro che tenteranno di salvarli
guarda che, anche se calaiò stesse veramente scherzando in quei messaggi, sarebbe sempre illecito. forse è questo quello che ti sfugge.
Esattamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #155 il: 21 Giugno, 2018, 16:43:45 pm »
Tra l'altro mi pare che la denuncia sia partita dai dirigenti del Parma per evitare una omessa denuncia, quindi a mio avviso rischiano poco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #156 il: 21 Giugno, 2018, 16:48:49 pm »
Tra l'altro mi pare che la denuncia sia partita dai dirigenti del Parma per evitare una omessa denuncia, quindi a mio avviso rischiano poco.
No, ma denuncia è partita dai due che hanno ricevuto i messaggi: li hanno evidentemente presi, almeno un minimo sul serio, hanno avvisato i loro dirigenti e con loro hanno chiamato la procura federale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #157 il: 21 Giugno, 2018, 17:01:50 pm »
No, ma denuncia è partita dai due che hanno ricevuto i messaggi: li hanno evidentemente presi, almeno un minimo sul serio, hanno avvisato i loro dirigenti e con loro hanno chiamato la procura federale.
Ah, ricordavo male.
Comunque direi che è stata fatta a scopo cautelativo, quindi non credo avranno grossi problemi. Una piccola penalizzazione, ma non credo altro.

Come non detto, se sono gli altri ad aver denunciato magari qualcosina in più gli fanno.

La prossima volta che scopo con mia moglie devo stare attento a non confondermi col banco dell'acqua.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2018, 17:03:46 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #158 il: 21 Giugno, 2018, 17:53:29 pm »
Per me il Parma si beccherà soltanto 3-4 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e Calaiò probabilmente una squalifica di qualche mese. Tra l'altro a 36 anni potrebbe pure ritirarsi e non rompere il cazzo di voler trovare ancora contratti...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B 2017-18 : Il campionato di Diletta
« Risposta #159 il: 21 Giugno, 2018, 18:06:16 pm »
Per me il Parma si beccherà soltanto 3-4 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e Calaiò probabilmente una squalifica di qualche mese. Tra l'altro a 36 anni potrebbe pure ritirarsi e non rompere il cazzo di voler trovare ancora contratti...
Giová insisto che il regolamento è chiarissimo: se li penalizzano li devono penalizzare nell'annata trascorsa, lo dicono tutti i giornali con certezza.

Per me li salvano, ma se non li salvano li devono per forza lasciare in B
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!