Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2017, 12:27:28 pm ---Se oggi non la vinciamo è meglio che non ci facciamo illusioni sul nostro campionato.
Se invece la vinciamo vuol dire che abbiamo fatto un netto salto di qualità, perché le squadre di Gasperini e l'Atalanta soprattutto sono sempre state cacacazze per noi.
Quindi questa vittoria è maledettamente importante.
--- Termina citazione ---
più che importante, direi appunto "significativa", per quanto hai detto
sapremo se quest'anno potremo lottare per lo scudetto
l'inizio è stato già positivo, da questo punto di vista: passaggio preliminare (con DUE vittorie) e prima vittoria in campionato tra andata e ritorno preliminare contro squadra del nord merdaiola, fuori casa
vediamo
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2017, 12:27:28 pm ---Se oggi non la vinciamo è meglio che non ci facciamo illusioni sul nostro campionato.
mi stai preoccupando.girati,la luce è dall'altra parte.
salvate il soldato charmeg.
bat86:
La forza dell'Atalanta erano le fasce...rispetto allo scorso febbraio mancano quelle più kessie e quel disgraziato di Caldara che ci fece una bella doppietta. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 27 Agosto, 2017, 13:32:16 pm ---mi stai preoccupando.girati,la luce è dall'altra parte.
salvate il soldato charmeg.
Sono già girato dalla parte giusta, perché penso che la vinceremo.
Ma se dovessi sbagliare direzione, per fortuna ho un riferimento luminosissimo da seguire.
CharMeg:
Ah, luminosissimo ed equilibrato, dimenticavo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa