Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
CharMeg:
Stiamo giocando malissimo, perché tentiamo di fare da fermi il gioco che facciamo di solito è che stavolta comunque non funzionerebbe perché ci stanno sempre addosso e noi ci stiamo cacando sotto.
Per me questa era la partita chiave del campionato, e vedere che facciamo le stesse cazzate dell'anno scorso mi fa rassegnare.
Potremo arrivare secondi, terzi o quarti, ma questa è la nostra dimensione.
Dovrebbe cambiare troppo perché io ci possa credere. Forza, facciamo il nostro e lasciamo spazio alle strisciate.
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 27 Agosto, 2017, 21:44:53 pm ---ri-domando:
come mai tutte le altre non fanno ESATTAMENTE Come l'atalanta e ce lo mettono in culo?
bohg
--- Termina citazione ---
Perche' non e' sempre natale, e sta marcatura la fai se stai fisicamente benissimo, guarda caso tutte le squadre di alto livello difendono sull'intercettazione e non uomo su uomo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Quoto Charmeg ... stiamo correndo pochissimo, specialmente centrocampo e nel pressing.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Agosto, 2017, 21:49:25 pm ---Perche' non e' sempre natale, e sta marcatura la fai se stai fisicamente benissimo, guarda caso tutte le squadre di alto livello difendono sull'intercettazione e non uomo su uomo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
forse la primissima Juve di Conte giocava similmente...
FistingTopo:
Che poi anche gli altri ci provano....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa