Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
tony_:
la nostra debolezza sulle palle inattive è talmente elevata che noi non potremo MAI lottare per niente, ma quale scudetto, ma mi facessero il piacere :rotfl:
ogni corner, ogni calcio piazzato contro chicchessia è un pericolo ENORME
carenza strutturale (troppo bassi) e carenza tecnica (i pochi alti che teniamo, KK, albiol ecc, sono UNA MERDA nel gioco aereo, ZERO, arrivano sempre dopo)
saranno sempre troppi gol presi così per potere essere competitivi.
questo è
atalanta o non atalanta, non è una questione di come finisce la partita stasera, contro sti uomi dimmerda che giocano a uomo (e non capisco perchè solo loro giocano così contro di noi, ma meno male)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Capetiellejon - 27 Agosto, 2017, 21:42:34 pm ---Questa è una partita persa e le colpe sono tutte del tecnico e di come l'ha preparata. Questi sembrano il Real Madrid, ma stamme pazziando?
--- Termina citazione ---
Quello che penso anch'io.
Come è possibile che sono l'unica squadra che ci mette proprio in ginocchio?
tony_:
--- Citazione da: FistingTopo - 27 Agosto, 2017, 21:39:58 pm ---Se nel 1915 i Francesi nelle trincee a Ypres avessero potuto scegliere tra il gas cloro e vedere maggio in campo, avrebbero scelto mille volte i gas asfissianti. Un crimine di guerra vederlo ancora scendere in campo.
beh, vero che è una chiavica ma stasera almeno mi sto zitto, visto che ha salvato per due volte il gol con due miracoli sull'1 a 0 per loro
tony_:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Agosto, 2017, 21:44:15 pm ---Quello che penso anch'io.
Come è possibile che sono l'unica squadra che ci mette proprio in ginocchio?
ri-domando:
come mai tutte le altre non fanno ESATTAMENTE Come l'atalanta e ce lo mettono in culo?
bohg
Fagiolino Quattroporzioni:
Inutile prendersela con Maggio che ci ha pure salvato il sederino.
Vogliamo parlare di Hamsik?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa