Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]

<< < (3/47) > >>

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 26 Agosto, 2017, 12:32:10 pm ---Giochiamo con Maggio, Sepe ed abbiamo sicuramente preparato la partita manco la chiavica tra colloqui, riunioni, chiacchiericci e incertezze. Mall'anema ro scurnacchiato e Reina, non solo se ne è uscito a fine Agosto ma addirittura a due giorni dalla partita di campionato con la pretesa di essere ceduto subito.
Comunque la formazione di domenica ci dirà tutto. Se Reina non viene convocato significa che è andato.

--- Termina citazione ---
non solo.la prestazione e il risultato finale ci indicheranno se c'è stato o meno un contraccolpo per il famoso gruppo.

CharMeg:
Leggo catastrofismo con la pala, ma stavolta non totale, c'è anche un raggio di luce in fondo al tunnel.
Fate progressi.
Comunque domenica Reina gioca, e spero anch'io che la squadra non ne risenta.

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 26 Agosto, 2017, 12:52:35 pm ---Leggo catastrofismo con la pala, ma stavolta non totale, c'è anche un raggio di luce in fondo al tunnel.
Fate progressi.
Comunque domenica Reina gioca, e spero anch'io che la squadra non ne risenta.

in realtà rileggendo un po' la pagina tutto questo catastrofismo non l'ho letto,leggo solo di curiosità di vedere cosa accadrà,la speranza che nonostante tutto le cose andranno bene e il dato inoppugnabile che l'attesa di questa partita è stata un po' macchiata dalla vicenda reina.
ne' più e nè meno la stessa cosa che hai detto tu con "spero anch'io che la squadra non ne risenta"
ora,da ottimista incallito dobbiamo desumere che mentre gli altri "fanno progressi" tu sei (si spera momentaneamente) regredito?

umb:
Sperando che non sono ancora a pieno regime, gli dobbiamo schiattare la capa.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 26 Agosto, 2017, 12:58:21 pm ---in realtà rileggendo un po' la pagina tutto questo catastrofismo non l'ho letto,leggo solo di curiosità di vedere cosa accadrà,la speranza che nonostante tutto le cose andranno bene e il dato inoppugnabile che l'attesa di questa partita è stata un po' macchiata dalla vicenda reina.
ne' più e nè meno la stessa cosa che hai detto tu con "spero anch'io che la squadra non ne risenta"
ora,da ottimista incallito dobbiamo desumere che mentre gli altri "fanno progressi" tu sei (si spera momentaneamente) regredito?

Direi che abbiamo raggiunto un punto di equilibrio, ci siamo venuti incontro.

Tra l'altro la luce in fondo al tunnel si riferiva proprio al tuo punto di vista, che mi sembrava equilibrato (come ho detto).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa