Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza-Napoli 0-2 [POSTPARTITA]

<< < (5/9) > >>

Moebius:
ah ho capito il fatto di balotelli,manco l'avevo notato in diretta tanto la partita era finita  :asd:
che coglione veramente

pappasouth:

--- Citazione da: Moebius - 22 Agosto, 2017, 23:00:49 pm ---quale fatto? i fischi?

--- Termina citazione ---
praticamente quando abbiamo segnato era fuori perchè avevano sgamato che teneva un braccialetto che in principio aveva ammacchiato con una fasciatura... e ha litigato col quarto uomo mezz ora perchè non se lo voleva togliere e goustamente non lo facevano rientrare, con l allenatore che penso gli avrebbe voluto staccare la testa...

a mediaset hanni fatto vedere in split screen l azione del gol con l inquadratura del negro che se ne fotteva e faceva questioni per non toglierselo

umb:
Dopo non aver visto le prime due partite ufficiali, per scaramanzia, ho deciso di non vedere nemmeno questa. Ora mi tocca non vederle fino alla prima sconfitta.

Cmq vedendo gli highlights, sembra il completo dell'Italia 2006 che vinse i mondiali....sia mai...

Moebius:

--- Citazione da: papasouth - 22 Agosto, 2017, 23:04:06 pm ---praticamente quando abbiamo segnato era fuori perchè avevano sgamato che teneva un braccialetto che in principio aveva ammacchiato con una fasciatura... e ha litigato col quarto uomo mezz ora perchè non se lo voleva togliere e goustamente non lo facevano rientrare, con l allenatore che penso gli avrebbe voluto staccare la testa...

a mediaset hanni fatto vedere in split screen l azione del gol con l inquadratura del negro che se ne fotteva e faceva questioni per non toglierselo

--- Termina citazione ---
oh cristo,il fatto del braccialetto rende il tutto ancora più bello

bat86:
Qualificazione strameritata e mai stata in discussione.  Preliminare preparato alla grande, siamo cresciuti anche a livello di mentalità e consapevolezza.  Il nizza tra andata e ritorno mi è parso veramente poca poca cosa ma è anche vero che lo abbiamo annichilito. Menomale l'aver raddoppiato perché mi avrebbe fatto troppo incazzare non vincere una partita stradominata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa