Autore Topic: [PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9860 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Agosto, 2017, 14:19:20 pm »
Il Napoli secondo me dovrà tenere d'occhio Sneijder e Saint-Maximine. L'olandese può innescare la corsa del negride e potrebbero essere cazzi amari. Per quanto riguarda quel cerebroleso di Balotelli, dovremo stare attenti ai suoi tiri da fuori ma se è rimasto quello che ha giocato al Milan è un giocatore pigro e poco dinamico e contro la difesa del Napoli non so quanti palloni giocabili avrà a disposizione. Tutt'al più potrebbe cercare insistentemente il fallo al limite dell'area (un classico di Balotelli) per propiziare la punizione di Sneijder.

Come ha detto Dante, se segnano il primo gol lo stadio diventa una bolgia e prendono in mano psicologicamente la gara. Sinceramente non mi aspetto un Nizza arrembante sin dall'inizio però, anzi potrebbero essere cauti nel primo tempo. Infatti se segniamo subito la partita si mette in discesa, un gol gli taglierebbe le gambe e stroncherebbe l'entusiasmo che hanno accumulato. Se arrivano al 60' con il risultato ancora in bilico possono puntare su un finale di pathos e arrembaggio.

E se giocasse Milik dal primo minuto per lasciare il finale di gara a Mertens?

Comunque a prescindere dalle loro strategie, noi gli siamo superiori nettamente e questo basta. Andiamo ad aprirgli il culo amante della baguette.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #41 il: 22 Agosto, 2017, 14:20:20 pm »
Auguri!

Riporto uno dei tuoi post piu' belli:

Ero contento al suo arrivo, ma poi pensandoci bene mi sono sbagliato alla grande : il Napoli che è una squadra che fa della "gioia della rivoluzione" il suo marchio di fabbrica, grazie al suo vero condottiero, ha messo questo in rosa che è invece è l'esatto contrario, ovvero uno legato all'establishment del potere ordinario, il soldatino della logica fascista e qualunquista di Antonio Conte, diopatriafamiglia, gli eroi del 2016, le lacrime versate ma la dignità come nazione riconquistata...insomma una marea di stronzate e cacate gigantesche italiote che possono far breccia solo nel cuore di gobbi apolidi nati a Rossano Calabro o nel trevigiano. Questo è uno che col pensiero sarriano non centra nulla, stiamo parlando di un essere che si abbofferà di roba come #dimissionituttiacasa e che metteva sotto falso nome i likes alla liberazione dei Marò eroi ed i link fake dove si dice che i profughi buttono nella monnezza le vaschette di pasta. Non a caso due giorni gli sono bastati ed è già schiattato, lui che invece per il fascio pensiero gobbo salentino, avrebbe buttato il sangue in terra francese come un martire nato dalla fantasia di D'Annunzio. Che merda, che schifo, a chi cazz ciamm mise inta a casa.

Quiz (facile): a chi si riferiva?  :asd:

Me lo ricordo ancora :asd: fantastico questo post  :compagni:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 22 Agosto, 2017, 14:38:14 pm »
Bellissimo il post di Giovanni, che ricordavo bene e del quale condivido i contenuti.
Non dico di chi si tratta perché è troppo facile.

Naturalmente, come è consuetudine su questo forum, gli auguri a Giovanni e quello che segue sono andati a finire nel topic sbagliato....

:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #43 il: 22 Agosto, 2017, 14:45:07 pm »
Auguri! Il post più bello è sempre il fatto del morto fuori al balcone :rofl:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #44 il: 22 Agosto, 2017, 15:09:02 pm »
Si si!!!!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 22 Agosto, 2017, 15:09:33 pm »
non dimentichiamo quello sulla falsa riga del monologo della 25° ora, dove ci deliziò con le opinioni sopra diversi popoli del globo terraqueo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 22 Agosto, 2017, 15:33:53 pm »
Bellissimo il post su...mister x
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #47 il: 22 Agosto, 2017, 16:52:04 pm »
Comunque poi dire che io insisto sempre sulle stesse cose, stasera ancora una volta non farà vedere il Napoli in chiaro su canale 5 (trasmettono il Liverpool domani).
La Juventus fino in finale l'hanno fatta vedere sempre, andata e ritorno. A noi ci segarono una partita, in chiaro lo scorso anno fecero vedere solo 2 gare su 6 nei gironi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 22 Agosto, 2017, 16:54:02 pm »
Auguri a Guallera! Stasera festeggia con un bel babbà. Andrà bene in qualsiasi caso :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #49 il: 22 Agosto, 2017, 18:36:40 pm »
Augurissimi a Giovanni Guallera, idolo del forum  :alla:

Per quanto riguarda questa partita mi so rut o caz, loro, il nizza, balotelli, romani e juventini che stann peggio dei gufi ma che in caso di vittoria sono sempre pronti a girarsi la frittata (almeno possono perdere punti con la champions), Dante, Favre, e quella squadra di scarpari che se per puro miracolo riesce a batterci 3-0, e caz ch fann 0 punti al girone per quanto sono vergognosi.

Questi vanno schiattati e riempiti di meraviglie, at ch ''se segnamo si scatena l'nferno'' ma accirt !

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #50 il: 22 Agosto, 2017, 18:48:43 pm »
Oggi è il Uallera Day.
La giornata perfetta per uno psicodramma.
IO CI CREDO!

P.S: Auguri Maestro. Sempre massimo rispetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #51 il: 22 Agosto, 2017, 19:09:52 pm »
Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni !! Io ho un'ansia incredibile adesso, temo veramente il peggio, mannaccia la miseria.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 22 Agosto, 2017, 19:51:20 pm »
Confermati gli 11 dell'andata..balo e snijder dall'inizio per loro...andiamoci a prendere i gironi che ci spettano!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #53 il: 22 Agosto, 2017, 19:54:01 pm »

Giovanni augurissimi

rickyrich91

« Risposta #54 il: 22 Agosto, 2017, 20:07:17 pm »

In quale topic sta? Voglio rifarmi due risate

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #55 il: 22 Agosto, 2017, 20:08:11 pm »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #56 il: 22 Agosto, 2017, 20:10:43 pm »
In quale topic sta? Voglio rifarmi due risate

Credo in quello delle figure di merda. :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #57 il: 22 Agosto, 2017, 20:33:28 pm »
auguroni all'idolissimo del forum  :adorazione:

intanto Sarri porta di nuovo tre centrocampisti in panchina, gli unici due acquisti vanno ancora in tribuna. La risposta del mister a chi gli dice che siamo più forti dello scorso anno? "Guardate, siamo esattamente la stessa squadra".

NIZZA - Cardinale; Soquet, Dante, Le Marchand, Jallet:  Tameze, Seri, Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli.

Panchina. Benitez, Less-Melou, Srarfi, Burner, Marcel, Sarr, Ganago

NAPOLI - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Metens, Insigne

Panchina: Sepe, Maggio, Zielinski, Chiriches, Rog, Diawara, Milik.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #59 il: 22 Agosto, 2017, 20:43:19 pm »
Credo in quello delle figure di merda. :asd:
c'è un topic dedicato