Staff > Stagione 2017-18

[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/31) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Agosto, 2017, 12:47:39 pm ---Intanto Mertens non si è allenato in gruppo. Che bellezz...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

per un fallaccio a partita finita di Romulo...

Neutrino:
Allenamento mattutino per il Napoli oggi a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Nizza per il ritorno dei playoff di Champions League in programma domani alle ore 20.45.

La squadra ha svolto attivazione col pallone e successivamente esercitazioni atletiche. Di seguito seduta tecnico tattica.

Dries Mertens per motivi precauzionali, dopo il "pestone" preso a Verona al quinto dito del piede sinistro, ha fatto allenamento differenziato. Nel pomeriggio partenza per la Francia.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

Giuseppe77:

--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2017, 19:01:21 pm ---Per me stessa squadra dell'andata...per come si sono messe le cose all'andata possiamo buttarla solo noi..sarà comunque importante segnare. Loro recuperano tutti ma siamo più forti..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

se Mertens sta bene stessa formazione, credo che il Nizza per schierare Snejder torneranno con la difesa a 4, dovrebbero esserci qualche spazio in più, importante fare gol e togliere a giocatori e pubblico le ultime speranze di passaggio turno

ferro:
Se Sarri aveva già deciso per Mertens titolare, gioca al 100%.
Poi potrebbe nascere un poco di pretattica da questa situazione, quindi se domani Sarri dice in conferenza che non sa bene chi giocherà tra lui e Milik non mi sorprenderei. Ma tanto gioca Mertens.

bat86:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Agosto, 2017, 15:33:14 pm ---se Mertens sta bene stessa formazione, credo che il Nizza per schierare Snejder torneranno con la difesa a 4, dovrebbero esserci qualche spazio in più, importante fare gol e togliere a giocatori e pubblico le ultime speranze di passaggio turno

Domani il nizza tornerà al 4-2-3-1

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2017, 18:19:37 pm ---Se Sarri aveva già deciso per Mertens titolare, gioca al 100%.
Poi potrebbe nascere un poco di pretattica da questa situazione, quindi se domani Sarri dice in conferenza che non sa bene chi giocherà tra lui e Milik non mi sorprenderei. Ma tanto gioca Mertens.

Sarri ha appena detto che mertens non dovrebbe essere in dubbio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa