Staff > Stagione 2017-18
[PLAY-OFF CHAMPIONS LEAGUE RITORNO] Nizza - Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Agosto, 2017, 12:55:03 pm ---io farei giocare rog(per hamsik), ounas e milik
--- Termina citazione ---
Ma nemmeno per il cazzo. Il NIZZA proverà a fare la partita per rimontare, Mertens e Callejon saranno fondamentali sia per le ripartenze che per i ripiegamenti. Hamsik é il giocatore più importante per il nostro gioco e una partita così importante e delicata anche da zoppo deve giocarla.
Stessa formazione dell'andata e ci andiamo a prendere i gironi di Champions.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
manco avessi detto che avrei fatto giocare a lucarelli, datolo e de guzman
Capetiello:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Agosto, 2017, 18:17:52 pm ---manco avessi detto che avrei fatto giocare a lucarelli, datolo e de guzman
--- Termina citazione ---
Ma tu non capisci un cazzo di niente. Mbriacò!
Apparte mo le cose ovvie, credo sia bene schierare i titolarissimi cercando di ammazzare il prima possibile la partita (con una nostra rete loro ne dovrebbero fare quattro), specie alla luce degli ultimi minuti di Verona, che complici le gambe un po' pesanti ad inizio stagione ci hanno visto un po' in difficoltà. Affinale una loro rete nei primi minuti potrebbe aprire le porte ad uno psicodramma di dimensioni Dnipriane.
Poi voglio dire, abbiamo tutto per gestire, fare cambi, correre il meno possibile e fare giro palla.
Inoltre aggiungo che quest'anno a livello di condizione siamo partiti belli forti, il fisiologico e solito calo di primavera probabilmente sarà anticipato a dicembre ed è lì che peserà la panchina.
Vino a Tavola:
mentre scrivi e scrivi la roma va vergognosamente in vantaggio
Moebius:
partitaccia in quel di bergamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa