Autore Topic: [SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]  (Letto 2854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Agosto, 2017, 23:38:01 pm »
Mi sa che hai visto male allora, perche' Bessa recupera su Hysaj grazie alla trattenuta, e poi si butta a terra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


L'ho rivisto e non mi convince l'idea che sia fallo su Hysaj. Per me l'albanese è ingenuo a farsi superare in quel modo e poi a menarlo a terra. L'intervento di Bessa è al limite del regolamento di siamo d'accordo ma spesso non viene fischiato a meno che il terzino non si mena a terra. L'ingenuità parte da lì, pensa di poterlo controllare e invece si fa superare. Poi cerca di apparare goffamente.
La cazzata sta nell'espulsione, assurda direi.


Comunque Verona merda, avrei voluto una goleada in terra leghista. Tipo un roboante 5-0, senza possibilità di replica.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Agosto, 2017, 23:39:28 pm »
Ah, schifo per il silenzio stampa del Napoli. Insensato e gratuito.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Agosto, 2017, 23:43:23 pm »
Ah..per chi si preoccupava della mediana poco incontrista si è visto palesemente che abbiamo automatismi già oleati...ovviamente non siamo al 100% ma siamo già ad un buon livello.  Comunque suprayen dopo l'espulsione di 2 anni fa ci fa un altro favore :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 20 Agosto, 2017, 01:04:56 am »

L'ho rivisto e non mi convince l'idea che sia fallo su Hysaj. Per me l'albanese è ingenuo a farsi superare in quel modo e poi a menarlo a terra. L'intervento di Bessa è al limite del regolamento di siamo d'accordo ma spesso non viene fischiato a meno che il terzino non si mena a terra. L'ingenuità parte da lì, pensa di poterlo controllare e invece si fa superare. Poi cerca di apparare goffamente.
La cazzata sta nell'espulsione, assurda direi.


Comunque Verona merda, avrei voluto una goleada in terra leghista. Tipo un roboante 5-0, senza possibilità di replica.
Quoto tutto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 20 Agosto, 2017, 01:15:10 am »

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 20 Agosto, 2017, 02:01:26 am »
Ma perché rosso diretto ad Hysay?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 20 Agosto, 2017, 02:59:48 am »
Ma perché rosso diretto ad Hysay?
Hanno voluto punire l'eccessiva demenza.
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2017, 03:01:09 am da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 20 Agosto, 2017, 05:38:10 am »
Comunque questo sarà il primo ed ultimo anno di 'sta VAR. Verrà usata impropriamente ed in maniera non risolutiva, a fine campionato "a malincuore" il Palazzo deciderà di farne a meno ed i soliti noti strilleranno di piacere come checche isteriche, alluccando come le scimmie che "Eh, avete visto che la moviola in campo non serviva a niente?".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 20 Agosto, 2017, 08:16:14 am »
Comunque questo sarà il primo ed ultimo anno di 'sta VAR. Verrà usata impropriamente ed in maniera non risolutiva, a fine campionato "a malincuore" il Palazzo deciderà di farne a meno ed i soliti noti strilleranno di piacere come checche isteriche, alluccando come le scimmie che "Eh, avete visto che la moviola in campo non serviva a niente?".
Probabile...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 20 Agosto, 2017, 11:12:25 am »
discorso Var mi sembra evidente che sia un grande aiuto, certo non risolutivo ma almeno dovrebbero essere evitati errori grossi, speriamo resista e venga usata sempre meglio.

Per quanto riguarda il Napoli ieri nonostante un turnover importante e con Hamsik Milik e Callejon non in giornata siamo riusciti a dominare quasi per tutta la partita, segnale importante da grande squadra, poteva finirer in goleada, invece abbiamo preso un gol da coglioni e poi siamo andati nel panico, sul gol secondo me sbagliano sia Hysaj che Chiriches.

Buona partita invece di Reina sempre attento nelle uscite e autore di una bella parata sul tiro di Verde

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 20 Agosto, 2017, 11:27:03 am »
silenzio stampa anche nel dopo gara? non vedo interviste

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 20 Agosto, 2017, 11:50:49 am »
É stato un buon Napoli senza dubbio; la cosa che mi ha destato maggiormente soddisfazione é senza dubbio l'ottima condizione fisica, non é semplice attuare un pressing così alto e correre così tanto a metà agosto. La preparazione per i preliminari é stata ottima, spero solo che la squadra non abbia eccessivi cali durante la stagione, anche se il notevole turnover già attuato da Sarri (4/11) mi lascia ben sperare in una gestione certosina delle energie psicofisiche. La squadra é maturata, adesso ha la convinzione di essere forte e può far male a chiunque, anche se qualche calo di concentrazione (soprattutto a risultato acquisito) continua ad averlo.

La strada intrapresa é quella giusta, con altri minuti e lucidità nella gambe ed ulteriore entusiasmo e convinzione, questa squadra può spiccare lo sfaccimmo del volo tanto agognato. Questo é l'anno buono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 20 Agosto, 2017, 15:33:55 pm »
silenzio stampa anche nel dopo gara? non vedo interviste
Ovviamente si

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli 1-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 20 Agosto, 2017, 22:51:50 pm »
Diciamo che la partita del Napoli mi è piaciuta fino allo 0-3, poi ci siamo spenti preoccupantemente, anche se l'espulsione dell'albanese è esageratissima (per usare un eufemismo)
Comunque la fascia destra è il vero punto debole di questa squadra (e mettiamoci anche il portiere), ovviamente non se ne parla nemmeno di sbarazzarci del paralitico maggio e prendere un giocatore in grado di far sedere in panchina quel cesso di hysaj.
Vincere a verona è sempre una bella sburrata sulla testa di quei subumani.