Autore Topic: [SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 7098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Agosto, 2017, 07:14:24 am »
Imho scenderà la formazione tipo con Maggio.
Credo anche io..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Agosto, 2017, 10:34:44 am »
hysa mercoledì mi è piaciuto molto, perché avrebbe dei problemi?? a me questa cosa puzza, non è che si vuole dimostrare l'inadeguatezza di maggio prima della chiusura del mercato?  :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Agosto, 2017, 12:14:56 pm »
hysa mercoledì mi è piaciuto molto, perché avrebbe dei problemi?? a me questa cosa puzza, non è che si vuole dimostrare l'inadeguatezza di maggio prima della chiusura del mercato?  :look:
A parte il fatto che la formazione ufficiale ancora non c'è, Hysaj è uscito dal campo col Nizza con una fasciatura al polpaccio.
Se i sanitari del Napoli riterranno meglio farlo riposare, sarà quello il motivo per cui vedremo Maggio.
Sarri non ha mai fatto in vita sua una cosa rischiosa come quella che ipotizzi (dopo la decisione di lasciare la banca :asd: ) e non la farà certo quest'anno, il più importante della sua carriera.
Se gioca Maggio è per l'indisponibilità di Hysaj.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Agosto, 2017, 12:32:58 pm »
A parte il fatto che la formazione ufficiale ancora non c'è, Hysaj è uscito dal campo col Nizza con una fasciatura al polpaccio.
Se i sanitari del Napoli riterranno meglio farlo riposare, sarà quello il motivo per cui vedremo Maggio.
Sarri non ha mai fatto in vita sua una cosa rischiosa come quella che ipotizzi (dopo la decisione di lasciare la banca :asd: ) e non la farà certo quest'anno, il più importante della sua carriera.
Se gioca Maggio è per l'indisponibilità di Hysaj.
chiaramente volevo scrivere una cazzata in libertà... comunque a me sta cosa che rimaniamo con Maggio mi manda al manicomio

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Agosto, 2017, 13:11:49 pm »


chiaramente volevo scrivere una cazzata in libertà... comunque a me sta cosa che rimaniamo con Maggio mi manda al manicomio

Vabbuò, anche io... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Agosto, 2017, 13:49:29 pm »
chiaramente volevo scrivere una cazzata in libertà... comunque a me sta cosa che rimaniamo con Maggio mi manda al manicomio
Una cazzata in libertà?! Qui, su partenopeo.net ? Ma come osi!!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 19 Agosto, 2017, 15:38:48 pm »
Non la vedrò perché ho un battesimo di sfaccimma, datemi buone notizie vi prego, già ho visto sti subumani di veronesi come hanno iniziato la loro unica partita stagionale, con mascherine, sacchetti ecc.., motivo in più x distruggerli senza pietà
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2017, 15:40:46 pm da rickyrich91 »

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 19 Agosto, 2017, 16:48:19 pm »
Non la vedrò perché ho un battesimo di sfaccimma
Ah è il tuo esordio nel mondo del bukkake?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 19 Agosto, 2017, 17:07:22 pm »
Ah è il tuo esordio nel mondo del bukkake?
 :look:
:rotfl:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 19 Agosto, 2017, 17:46:27 pm »
Secondo sky saremmo già in silenzio stampa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Raffaele83

Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 19 Agosto, 2017, 17:59:25 pm »
http://resource.calcionapoli24.it/thumbs/allegati/large/1503155942_167.jpg

speriamo che l'abbiano fatta vedere al comandante
Dobbiamo abboffarli di palloni a sti razzisti

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 19 Agosto, 2017, 19:10:40 pm »
Se l'albanese non ce la fa, non potrebbe giocare Mario Rui come terzino destro? Mi sembra che in passato all'Empoli abbia già giocato in quella posizione, o mi sbaglio? :lookair:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 19 Agosto, 2017, 19:41:02 pm »
Milik titolare, questa è davvero inaspettata

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 19 Agosto, 2017, 19:45:08 pm »
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri


nonsense tenere fuori Mertens

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 19 Agosto, 2017, 19:47:55 pm »
A me preoccupa e di molto Zielinski ed Hamsik insieme, e soprattutto l'assenza di Jorginho, in questo momento punto focale del Napoli.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 19 Agosto, 2017, 19:49:35 pm »
A me preoccupa e di molto Zielinski ed Hamsik insieme, e soprattutto l'assenza di Jorginho, in questo momento punto focale del Napoli.
Abbiamo giocato con lo stesso centrocampo al bernabeu non possiamo farlo oggi??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 19 Agosto, 2017, 19:51:06 pm »
tutte le previsioni smentite, hysaj recupera e ben 4 cambi.

con diawara circolazione palla meno raffinata, ma maggiore protezione anche per le due mezz'ali molto offensive

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 19 Agosto, 2017, 19:51:39 pm »
Vorrei che ripartissimo da qui, se Alfredo è d'accordo. Se non ha cambiato idea nel frattempo.

Stringiamo i denti e le chiappe, tocchiamoci le palle, ma io la sento ancora così.

Sul tentativo di Hamsik da centrocampo finito 20 cm sopra la traversa ho avuto come una folgorazione. Non so dirvi, una specie di contatto con il divenire delle cose, un'aria strana intorno. Il campionato è finito ma in realtà non è finito, la visione di un futuro prossimo di cui abbiamo avuto solamente un assaggio. Un frangente, un attimo staccato ed indistinto dal totale.
Quanti anni abbiamo parlato di mercato, di acquisti: se l'anno prossimo rimane Cavani vinciamo, se rimane Higuain vinciamo, se rimane Mazzarri vinciamo, se compriamo Giuseppe Rossi vinciamo, se compriamo un difensore vinciamo. Bene, vi dico che quello prossimo è l'anno.
Il Napoli è pronto. Lo è l'allenatore, lo è l'ambiente - che è finalmente maturo, innamorato della prestazione e non ossessionato dal risultato - lo è la Società e soprattutto lo sono i giocatori. Un gruppo di gente vera, unita, sverginata mentalmente e determinata a lottare con chiunque su tutti i campi. Ed è, soprattutto, completa a livello numerico come mai negli ultimi vent'anni.
Una squadra operaia, un sistema di gioco e non un singolo. Si tifa il Napoli, non si dipende da nessuno.

Abbiamo seminato bene. Siamo tornati in A. Abbiamo fatto il calcio pane e salame, le prime apparizioni fugaci in Europa, contropiedi e ripartenze. Abbiamo gustato l'internazionalizzazione e siamo diventati prima squadra di attacco e poi di possesso. Abbiamo avuto divorzi dolorosi ed altri liberatori; ed ora siamo qui. Esattamente dove dovevamo essere.
E ci siamo arrivati senza sconti dal destino, dopo infortuni, torti arbitrali, amarezze, retrocessioni, fallimenti.
Senza aiuti da altri.

Vi giuro che il nostro momento è vicino; e quando vinceremo capiremo che in realtà abbiamo già conquistato il nostro trofeo più grande quando abbiamo scelto la terra che amiamo e non una fredda bacheca, che la gioia è sentirsi tifosi non di una squadra di calcio ma di un riscatto, del sentimento più popolare, genuino e distaccato...cosa che poi è l'essenza stessa di questo gioco di merda, infame, che dipende dall'episodio e non risparmia nessuno.

E' la nostra storia, nostra e basta. E quando saremo sul tetto comprenderemo la bellezza di esserci arrivati con le nostre gambe, senza rigori inventati, senza espulsioni, senza traditori e mercenari nella nostra casa. Figli di nessuno, di un dio minore. Di un Paese che non ci rispetta, che ci odia, che ci insulta e se ne fotte in ogni suo gesto. Quelli del sangue versato da un nostro fratello dopo una partita nel silenzio delle istituzioni. Quelli che cadono forte e si rialzano. Sempre. Sempre e solo Noi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 19 Agosto, 2017, 20:06:23 pm »
Abbiamo giocato con lo stesso centrocampo al bernabeu non possiamo farlo oggi??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma che cacchio che vuol dire ? Questa è la prima giornata di campionato, la condizione  non è ancora ottimale. Hamsik mercoledì non si reggeva in piedi, certi automatismi ancora non sono del tutto fluidi come lo possono essere nel pieno della stagione.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[SERIE A 1°GIORNATA] Hellas Verona-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 19 Agosto, 2017, 20:15:20 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0