Sarò anche patetico e retorico, ma quanto mi fa schifo questo calcio dove un muccusiello di vent'anni, con alle spalle una discreta stagione in una squadra di provincia, si permette di zittire i tifosi della società che l'ha lanciato nel calcio che conta, dopo più un anno di spalti vuoti.
Kulusevski mi fai ribrezzo come il pallone moderno.
purtroppo ormai sono gesti che fanno parte della coreografia...i miei alunni di seconda media quando giocano a pallone in educazione fisica ogni volta che segnano un gol zittiscono un pubblico immaginario,fanno il cuoricino,portano le mani alle orecchie e tutte le stronzate che vedono in televisione
sinceramente questa gestualità studiata a tavolino è un altra cosa che mi fa rimpiangere il calcio di quand'ero piccolo,in cui l'unica cosa un po' diversa era il balletto spontaneo di careca dopo un gol e poco altro,mentre adesso ognuno ha la sua esultanza,la maglietta,il gesto polemico
pensate solo a come passò alla storia e fece scandalo il vaffanculo di chinaglia a valcareggi,riguardatevi le immagini e sorriderete a quanto si sia trattato di un gesto misurato rispetto alle mosse e alle mossettine di oggi