Gol di pura ciucciaggine di Chiesa, sua top qualità dopo le cadute in area di rigore Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Avete preso un gol del cazzo, bergamaschi succhiacazzi. Chiesa vi ha inculato malamente!
We colera, noi giochiamo un trofeo tu sul divano a guardare...ma tanto voi con i divani siete abituati, non fate un cazzo dalla mattina alla sera...parassiti Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Sui nostri divani ci fottiamo le vostre femmine.E piglia in culo pure sto pareggio, tiè!
Terroni, l'unico buco che avete mai visto è quello delle miniere dove vi mandavano a scavare....... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Niente di meno Tore sei riuscito a piangere pure su una competizione di cui non ci frega una beneamata minchia perché sia Napoli che soprattutto Juve sono uscite Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Una vergogna l ammonizione di Hateboer Ma non ci sta il bar ad intervenire?