Staff > Stagione 2017-18

(AMICHEVOLE) Napoli - Espanyol 10 Agosto ore 21:00

<< < (7/8) > >>

CharMeg:
In definitiva ottimo Napoli, quasi pronto per l'impegno di Champions, e con due squadre competitive che giocano a memoria.
L'Espanyol non ha tirato in porta.
Sono troppo soddisfatto.

Vino a Tavola:
ora non so se lo scendere delle temperature è un bene perché dovremmo pensare e far andare le gambe meglio, oppure è un mancato vantaggio, dato che il Nizza sicuramente non è abituato a questo caldo

tony_:
Ounas mi ha impressionato

Insigne stasera andava preso a paccheri ma ahimè manca ne?lo spogliatoio uno che li possa dare

Albiol ottimo e non per il gol

Unica vera nota dolente è stato Milik; riprenditi per pietà :(

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: noel - 10 Agosto, 2017, 22:28:45 pm ---Speriamo che quel nano con il 24 non ci metta 6 mesi per iniziare ad accocchiare qualcosa (come l'anno scorso) perché non possiamo proprio permettercelo.

--- Termina citazione ---
stessa cosa pensato io, l'anno scorso i primi mesi giocava il fratello scemo, si diceva che era colpa del contratto, speriamo che quest'anno inzi subito bene ieri sbagliato diversi gol   :maronn: ma poi cazzo è un piccoletto dovrebbe essere subito in forma

--- Citazione da: cicciograna - 10 Agosto, 2017, 22:46:01 pm ---Ounas tanta roba.

--- Termina citazione ---

entrato benissimo e subito incisivo, la nostra stagione dipende molto anche da lui speriamo sia stata una buona presa

torello:
Una cosa che sto notando da queste prime amichevoli estive

Rog mi sembra che stia entrando nei meccanismi di squadra meglio di Zielinski e Diawara, che mi sembrano un pochino ai margini del nostro sistema di gioco..
spero di sbagliarmi, perché secondo me sono 2 potenziali granbei giocatori, ma ad oggi non giocherebbero più di qualche spezzone, mentre Rog vedo che sta conquistando sempre più fiducia di Sarri

Per il resto un ottimo Napoli nel 1° tempo, davvero si devono solo allenare a tirare in porta diocaro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa