Staff > Stagione 2017-18

(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45

<< < (17/18) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2017, 10:20:45 am ---Mi confermate che da quando è tornato dall'infortunio, Milik non ha ancora fatto nemmeno un gol?

--- Termina citazione ---
No, perché mi ricordo almeno un gol nel finale di campionato scorso e forse uno durante la preparazione di quest'anno, ma ovviamente non sarebbe ufficiale.

Però ci si aspetta di più, ovviamente.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Agosto, 2017, 10:42:48 am ---No, perché mi ricordo almeno un gol nel finale di campionato scorso e forse uno durante la preparazione di quest'anno, ma ovviamente non sarebbe ufficiale.

Però ci si aspetta di più, ovviamente.

https://www.youtube.com/watch?v=MFdmfVBE5eo

Però c'è da dire che da quando è rientrato dall'infortunio ha giocato solo spezzono e tutti da un quarto d'ora o giù di li.

Alex88:
Milik in ritiro ne ha fatti 7.

calvin:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Agosto, 2017, 10:53:20 am ---Milik in ritiro ne ha fatti 7.

Pià in ritiro ne faceva 7 a partita  :contract:

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 08 Agosto, 2017, 10:20:45 am ---Mi confermate che da quando è tornato dall'infortunio, Milik non ha ancora fatto nemmeno un gol?

segnato con il sassuolo partita finita 2-2. Ha giocato pochissimo comunque dopo infortunio, di solito spezzoni di 10 minuti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa