Staff > Stagione 2017-18
(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45
Guallera V.2:
Ahimè anche io convengo con Noel per quanto riguarda la questione Mertens. Infatti continuo a nutrire qualche speranza sulla riuscita definitiva di Milik, nonostante in linea di massima non mi faccia impazzire e penso che non diventerà mai un crack internazionale.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Agosto, 2017, 20:34:12 pm ---Ahimè anche io convengo con Noel per quanto riguarda la questione Mertens. Infatti continuo a nutrire qualche speranza sulla riuscita definitiva di Milik, nonostante in linea di massima non mi faccia impazzire e penso che non diventerà mai un crack internazionale.
--- Termina citazione ---
Io credo che abbiamo un attacco così forte e un gioco offensivo così smodato che il problema si pone relativamente: o mertens di ripete, o un altro fa un exploit o si distribuiscono di più i gol...comunque continueremo a segnare a bizzeffe.
Il problema è dietro e, soprattutto, il problema sono i black out ripetuti con le piccole (anche in ChL dove siamo stati a un passo da essere eliminati dalla terza squadra di Istanbul).
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Agosto, 2017, 20:34:12 pm ---Ahimè anche io convengo con Noel per quanto riguarda la questione Mertens. Infatti continuo a nutrire qualche speranza sulla riuscita definitiva di Milik, nonostante in linea di massima non mi faccia impazzire e penso che non diventerà mai un crack internazionale.
Milik ha tutto per diventare un grandissimo attaccante. I livelli di Cavani li può tranquillamente raggiungere, ma difficilmente ci ritroveremo un fenomeno da top 3 Europee come Higuain.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Agosto, 2017, 21:07:26 pm ---Milik ha tutto per diventare un grandissimo attaccante. I livelli di Cavani li può tranquillamente raggiungere, ma difficilmente ci ritroveremo un fenomeno da top 3 Europee come Higuain.
Ma come fai a fare un affermazione del genere?
Proprio ti chiedo su che basi
Cioè Edinson Cavani, quello da 100 gol in tre anni al Napoli, da 130 gol in 4 anni al PSG, che nell'ultimo stagione rimesso a punta centrale ha fatto 50 partite e 49 gol?
Anche a me Milik non dispiace, ma non c'è nulla che possa solo far pensare, ad oggi, che possa arrivare "tranquillamente" ai livelli di quella bestia del Matador
Vino a Tavola:
non sono preoccupato dalla partita vista, però rimango scandalizzato per il non mercato.
volevo dire piuttosto che nel primo tempo ho visto più foga che lucidità.
Il preliminare preoccupa eccome, comunque non stiamo messi male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa