Staff > Stagione 2017-18
[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 01 Agosto, 2017, 19:04:31 pm ---Che giocatore fantastico Callejon! Come prende posizione, si coordina, il tiro di collo pieno. É una macchina, io lo amo.
--- Termina citazione ---
Il cioccolatino di Ghoulam <3 . Io non capirò un cazzo di pallone, ma molti qua dentro sono proprio la spaccimma di tutti i Malfitano e Fedele vari.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 01 Agosto, 2017, 19:05:36 pm ---Il cioccolatino di Ghoulam <3 . Io non capirò un cazzo di pallone, ma molti qua dentro sono proprio la spaccimma di tutti i Malfitano e Fedele vari.
--- Termina citazione ---
Su Ghoulam la diffusa incompetenza diventa addirittura coglioneria d'alto bordo
vampyr8:
a Ghoulam gli si rimprovera che difensivamente non è mai stato il massimo, tutto qua
Raffaele83:
Uagliu Ghoulam è forte ha un fisico forte e difficilmente lo sposti però è un negro nell'anima e purtroppo 5/6 cappellate l'anno le farà. Speriamo le faccia a risultato acquisito, questo dobbiamo sperare.
Comunque prestazione maiuscola del Napoli per quanto sia una amichevole d'estate
ferro:
Oggi Ghoulam e Reina tra i migliori eh. :asd: comunque come ha sottolineato trevisani, Ghoulam ha messo due tre cross fantastici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa