Autore Topic: Europa League  (Letto 110921 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Europa League
« Risposta #720 il: 15 Aprile, 2022, 08:44:13 am »
Ma perché ridicola? Se la sono giocata in campo ed hanno vinto.
Allo facciamo la superlega overament e non se ne parla più. Imho è pure più interessante vedere giocare adesso queste squadre che hanno buttato fuori le big, tipo l'Eintracht ora sono curioso di vedere che squadra è in campo perché non la conosco proprio ma per aver buttato fuori il Barcellona che bene o male sembrava essersi ripreso deve tenere qualcosa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

:brà:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #721 il: 15 Aprile, 2022, 17:59:09 pm »
Allo facciamo la superlega overament e non se ne parla più. Imho è pure più interessante vedere giocare adesso queste squadre che hanno buttato fuori le big, tipo l'Eintracht ora sono curioso di vedere che squadra è in campo perché non la conosco proprio ma per aver buttato fuori il Barcellona che bene o male sembrava essersi ripreso deve tenere qualcosa.

amen

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #722 il: 15 Aprile, 2022, 21:03:42 pm »

D'accordo!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #723 il: 05 Maggio, 2022, 22:22:00 pm »
zelewsky pure è una bella presa della roma.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League
« Risposta #724 il: 05 Maggio, 2022, 22:58:17 pm »
Intanto la Roma quest'anno si prende più soddisfazioni di noi in campionato.

Se vincono sta coppetta hanno fatto meglio del Napoli con quinto posto e conference.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #725 il: 06 Maggio, 2022, 08:32:42 am »

Se vincono sta coppetta hanno fatto meglio del Napoli con quinto posto e conference.

vincere fa sempre piacere ma non so se sta coppetta con il 5/6 posto vale il 3/4 con conseguente qualificazione in CL

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #726 il: 06 Maggio, 2022, 08:43:42 am »

non sono per niente daccordo

hanno fatto cacare a spruzzo per tutto il campionato , sta coppa inventata quest'anno (almeno io è la prima volta che la sento), dove partecipano la scumma delle squadre d'europa distanni anni luce da quelle della EL(che almeno si fruscia di essere il prosiego della vecchia coppa uefa e un enorme valore ancora lo tiene anche guardando chi l'ha vinta in questi anni), per me vale meno della coppa italia, la metto al livello del trofeo birra moretti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #727 il: 06 Maggio, 2022, 08:55:12 am »
non sono per niente daccordo

hanno fatto cacare a spruzzo per tutto il campionato , sta coppa inventata quest'anno (almeno io è la prima volta che la sento), dove partecipano la scumma delle squadre d'europa distanni anni luce da quelle della EL(che almeno si fruscia di essere il prosiego della vecchia coppa uefa e un enorme valore ancora lo tiene anche guardando chi l'ha vinta in questi anni), per me vale meno della coppa italia, la metto al livello del trofeo birra moretti

Ma proprio senza se ne ma

Peraltro il Napoli non è solo arrivato 3°-4°, ma ha lottato per 30-31 giornate per lo scudetto.

Che a noi sta squadra stesse sui coglioni e che il pubblico napoletano dal 2018 sia scoglionato è un altro discorso...ieri guardavo l'olimpico e ricordavo il san paolo delle partite controi la fiorentina e la roma e pensavo che, comunque, anche il tifo napoletano non è più manco un poco un eccellenza.
Se alla 30° la Roma si fosse giocata il primo posto in casa con i viola ci sarebbero state 70.000 bandiere e sciarpe ad urlare per 95 minuti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #728 il: 06 Maggio, 2022, 09:20:30 am »
Andatevi però anche a vedere la politica societaria sui prezzi
Adl ha fatto la guerra alle curve con prezzi punitivo

La Roma ha fatto i mini abbonamenti, regala biglietti etc etc

Offline LSF839

• *
« Risposta #729 il: 06 Maggio, 2022, 09:35:10 am »

eh regala i biglietti a quelli che hanno assistito al 6-1 contro il bodo glimt….

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #730 il: 06 Maggio, 2022, 10:13:51 am »
eh regala i biglietti a quelli che hanno assistito al 6-1 contro il bodo glimt….
Fosse stato De Laurentiis avrebbe pure detto che i tifosi che a novembre sono andati di giovedì sera al polo nord, sono dei coglionazzi frustrati che volevano scappare dalla loro triste routine quotidiana...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #731 il: 06 Maggio, 2022, 10:40:38 am »
Per me nessun secondo posto può valere un trofeo.
Andare in Champions League non conta un caiser se poi devi fare schifo ovunque.

A Roma c'è un entusiasmo pazzesco che gli invidio e se (e dico SE) vincono questo trofeo, piccolo o grande che sia, Mourinho ha reso felici i suoi tifosi. Non so come si possa barattare la gioia e l'entusiasmo che crea un trofeo vinto con un campionato pieno di speranze disattese.

Boh, io vorrei una stagione deludente al 70% ma fantastica nel finale piuttosto che il contrario. Mi sono rotto le palle di non vincere niente pur avendo avuto fior fior di giocatori. Cioè a noi che ce ne fotte del bilancio, vorrei gioire e vincere qualcosa.

Ci siamo veramente imborghesiti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #732 il: 06 Maggio, 2022, 10:46:46 am »
Che poi vincere un trofeo internazionale, anche piccolo come questa coppetta che si sono inventati, porta più visibilità, più fiducia, più credibilità di 5 anni di qualificazioni in ChL secondo me.

Noi siamo come quei tizi che si fanno il culo dalla mattina alla sera ingoiando veleno per un mese con un datore di lavoro e merda e poi però s'affittano l'Hammer Limousine per 3 ore spendendo mezzo stipendio per farsi le foto instagram scrivendo "Ciao Povery"

Online calvin

• *
« Risposta #733 il: 06 Maggio, 2022, 11:16:35 am »

Ma infatti la colpa è della società, innanzitutto, anche della nostra disaffezione.

Tutti, tutti quanti noi, diciamo la stessa cosa: negli ultimi 3-4 anni c'è smesso di battere il cuore per il NApoli e, francamente, per me anche prima del 2018 è iniziato questo processo che poi ha avuto la spinta decisiva con il ginocchio di Pjanic

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #734 il: 06 Maggio, 2022, 11:20:41 am »
Per me se la Roma vince fanno bene a esultare
Lo stesso Mourinho avrebbe dimostrato grossa professionalità

Peraltro eliminato il Leicester molto mitizzato quando fu incontrato da noi

Salerno merda  :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #735 il: 06 Maggio, 2022, 11:59:49 am »
Per me nessun secondo posto può valere un trofeo.
Andare in Champions League non conta un caiser se poi devi fare schifo ovunque.

A Roma c'è un entusiasmo pazzesco che gli invidio e se (e dico SE) vincono questo trofeo, piccolo o grande che sia, Mourinho ha reso felici i suoi tifosi. Non so come si possa barattare la gioia e l'entusiasmo che crea un trofeo vinto con un campionato pieno di speranze disattese.

Boh, io vorrei una stagione deludente al 70% ma fantastica nel finale piuttosto che il contrario. Mi sono rotto le palle di non vincere niente pur avendo avuto fior fior di giocatori. Cioè a noi che ce ne fotte del bilancio, vorrei gioire e vincere qualcosa.

Ci siamo veramente imborghesiti.
io non concordo per nulla perché si sta parlando di un torneo di infimo livello fatto solo per soldi, senza una storia e secondo me senza neanche un futuro.
Hanno 10 punti meno di noi in campionato e io il prossimo anno preferisco giocare le partite di CL che quelli di EL come faranno loro

Online calvin

• *
« Risposta #736 il: 06 Maggio, 2022, 12:18:23 pm »
io non concordo per nulla perché si sta parlando di un torneo di infimo livello fatto solo per soldi, senza una storia e secondo me senza neanche un futuro.
Hanno 10 punti meno di noi in campionato e io il prossimo anno preferisco giocare le partite di CL che quelli di EL come faranno loro

SE la giocano l'Europa League, perché il rischio sesto (o addirittura settimo) posto sono dietro l'angolo.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Europa League
« Risposta #737 il: 06 Maggio, 2022, 13:21:20 pm »
Dai ragazzi questo è un capolavoro di mourigno che si è venduto al classico pubblico boccalone riommico che stanno facendo un impresa vincendo una coppetta da dopolavoristi come se fosse la champions
Una coppa tralatro che se non sei abbastanza scarso non ci puoi nemmeno partecipare.

Certo che l’entusiasmo ci sia è anche bello ma è praticamente in operazione tutta murignana

P.s ngul a vuje che subito demolite la gente che vi dicevo ? abraham è nu sfaccimm e jucatore
Ed hanno pure pescato il jolly con quel zalesky che spero si perda per strada perché a livello di prospetto è davvero molto buono.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2022, 13:23:05 pm da F&M »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #738 il: 06 Maggio, 2022, 13:33:39 pm »
SE la giocano l'Europa League, perché il rischio sesto (o addirittura settimo) posto sono dietro l'angolo.
Se vincono la Conference vanno di diritto in Europa League

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #739 il: 06 Maggio, 2022, 13:36:13 pm »
speriamo perdano  :look: