Autore Topic: Europa League  (Letto 76559 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #220 il: 13 Aprile, 2018, 11:28:32 am »
8

E altro che bidone, al posto del cuore tengo proprio o' termovalorizzatore, la sensibilita' la brucio proprio :look:

 :contract:  7  all'andata il primo gol glielo abbiamo fatto allo scadere del primo tempo. Nei secondi tempi ha preso un totale di 7 gol.

Magic Lotito, per non prendergli nemmeno un Paletta a zero.

Verranno a chiederci uno tra Tonelli e Maksimovic 100%

Secondo me Maksimovic proveranno a riscattarselo in Russia, per Tonelli devono cacarci i soldi, cosa che non faranno mai.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #221 il: 13 Aprile, 2018, 12:25:28 pm »
Magic Lotito, per non prendergli nemmeno un Paletta a zero.

Verranno a chiederci uno tra Tonelli e Maksimovic 100%

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non credo. Per me prenderanno il solito scaverachiuov dall'estero, che all'inizio sembra pure buono e poi si dimostra una pippa vedi Wallace, Bastos, Mauricio ecc...se vanno in Champions poi un investimento "buono" alla De Vrji lo fanno.
Intanto i sorteggi ed ecco Marsiglia-Salisburgo ed Arsenal-Atletico Madrid.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #222 il: 13 Aprile, 2018, 12:33:57 pm »
Non credo. Per me prenderanno il solito scaverachiuov dall'estero, che all'inizio sembra pure buono e poi si dimostra una pippa vedi Wallace, Bastos, Mauricio ecc...se vanno in Champions poi un investimento "buono" alla De Vrji lo fanno.
Intanto i sorteggi ed ecco Marsiglia-Salisburgo ed Arsenal-Atletico Madrid.
Se per qualche metafisica ragione se la alza il Salisburgo (impossibile), Limone Inzaghi si ammazza.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #223 il: 13 Aprile, 2018, 12:38:33 pm »
Salisburgo che non solo ha vinto il proprio girone, ma pazziann e rirenne ha eliminato Borussia Dortmund e Lazzie.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #224 il: 13 Aprile, 2018, 12:52:59 pm »

Secondo me Maksimovic proveranno a riscattarselo in Russia, per Tonelli devono cacarci i soldi, cosa che non faranno mai.


A proposito come sta andando quella lota schifosa in russia?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #225 il: 13 Aprile, 2018, 16:04:51 pm »

A proposito come sta andando quella lota schifosa in russia?

bhooooo ... ma sono andato a curiosare e da quanto ho potuto leggere su transfermarkt, ha giocato tutte le partite fino all'ultimo, senza mai essere sostituito. Secondo me un offertina da 12-13 mln potrebbero anche fartela, e penso sia il massimo si possa ricavare da questo calciatore in questa circostanza.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #226 il: 26 Aprile, 2018, 21:17:41 pm »
Vrsaljko Mahahahahahaha!!!!!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #227 il: 26 Aprile, 2018, 21:54:43 pm »
Che merda la Simeonese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #228 il: 26 Aprile, 2018, 22:50:49 pm »
Ho appena scoperto che Pamela Anderson è la compagna di Rami.
Venti anni di differenza, lui giovane ricco e belloccio. Lei una mezza zoccola ex sexsymbol oramai ultra cinquantenne.


Ma che cazzo sta succedendo al mondo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #229 il: 26 Aprile, 2018, 22:53:59 pm »
Ma che mazz chella squadra e merda. Koscielny una sciagura.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #230 il: 26 Aprile, 2018, 22:55:22 pm »
Ma che mazz chella squadra e merda. Koscielny una sciagura.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Solo lui? Terzino passeggia e non tiene la linea, centrale non la rinvia bene, portiere scaca, l'altro centrale nella chiusura disperata scivola goffamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #231 il: 26 Aprile, 2018, 23:03:31 pm »
Dite il cazzo che volete: antipatici, antisportivi mazzosi, zozzosi... però questi dell'atletico hanno le palle cubiche e i loro tifosi devono essere fieri di questa squadra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #232 il: 27 Aprile, 2018, 08:01:23 am »
Dite il cazzo che volete: antipatici, antisportivi mazzosi, zozzosi... però questi dell'atletico hanno le palle cubiche e i loro tifosi devono essere fieri di questa squadra
Se sono accettate e lecite tutte quelle cose resta ben poco spazio per la fierezza :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #233 il: 27 Aprile, 2018, 08:28:26 am »
Se sono accettate e lecite tutte quelle cose resta ben poco spazio per la fierezza :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo sono per gli altri... mettiti nei panni di un loro tifoso: rimani in 10 al 9', in trasferta, ad Arsenal, in una semifinale europea e nessuno che ha mollato un centimetro.

Insisto se fosse un loro tifoso sul gol dell'1-1 avrei demolito casa
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2018, 08:48:33 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #234 il: 27 Aprile, 2018, 10:32:06 am »
Dite il cazzo che volete: antipatici, antisportivi mazzosi, zozzosi... però questi dell'atletico hanno le palle cubiche e i loro tifosi devono essere fieri di questa squadra
Ma dai questi sono la Juventus a colori. Stessa merda in mezzo al campo...l'avessero fatta i calabresi una partita del genere, voglio proprio vedere se te ne venivi con l'orgoglio dei loro tifosi. Hanno avuto un culo rotto paranormale, presi a pallonate, hanno giocato in 10 dopo 10 minuti perchè in quel breve lasso di tempo già picchiavano come bestie ignoranti che non dovrebbero stare in un campo di calcio. L'Arsenal purtroppo resta una squadra di meterosessuali, vanesi là davanti e con gente veramente da Chievo là dietro, perchè Koscielny sono anni che compie delle assurdità atroci.
Mi dispiace veramente tanto che quelle merde si vanno a prendere un trofeo europeo, mannaccia il cazzo infame.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #235 il: 27 Aprile, 2018, 12:35:04 pm »
Ma dai questi sono la Juventus a colori. Stessa merda in mezzo al campo...l'avessero fatta i calabresi una partita del genere, voglio proprio vedere se te ne venivi con l'orgoglio dei loro tifosi. Hanno avuto un culo rotto paranormale, presi a pallonate, hanno giocato in 10 dopo 10 minuti perchè in quel breve lasso di tempo già picchiavano come bestie ignoranti che non dovrebbero stare in un campo di calcio. L'Arsenal purtroppo resta una squadra di meterosessuali, vanesi là davanti e con gente veramente da Chievo là dietro, perchè Koscielny sono anni che compie delle assurdità atroci.
Mi dispiace veramente tanto che quelle merde si vanno a prendere un trofeo europeo, mannaccia il cazzo infame.
Io lo sto dicendo da Gennaio. Il Marsiglia si va a prendere la coppa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #236 il: 03 Maggio, 2018, 21:28:54 pm »
Al Salisburgo serve un gol, perché un gol ti mette le aaaliii.










Perdonatemi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #237 il: 03 Maggio, 2018, 23:32:08 pm »
Un altra follia arbitrale decide la qualificazione del Marsiglia, questo del tutto in buona fede, ma poco conta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #238 il: 04 Maggio, 2018, 08:06:10 am »
Alla fine tra le semifinali di ritorno di Champions e EL l'unica senza orrori arbitrali è stata quella arbitrata da Rocchi...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #239 il: 04 Maggio, 2018, 11:11:16 am »
Io un paio di giocatori dal salisburgo me li prenderei.

Soprattutto haidara.

Gol a parte...ha fatto una gara fantastica mettendo le pezze in fronte a ocampos payet e compani. Ogni giocata era sempre buona nonostante il tasso di difficoltà.

E pure germain dal marsiglia (per la panchina non mi dispiace, ma io lo avrei preso già quando stava al nizza)
Adesso fuori le palle!