Autore Topic: Europa League  (Letto 76541 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #120 il: 13 Dicembre, 2017, 11:13:48 am »
E stamm parlann di 30 anni fa :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #121 il: 13 Dicembre, 2017, 11:41:23 am »
giova il problema non è ritrovare la forma....perché la ritroveremo.
Il problema è mantenere lo stato di forma con gli uomini "contati". Guardiamo in faccia la realtà, siamo in 13 o 14, e tolti kk e albiol nessuno ha i chili necessari per reggere 50 partite.
A meno di prendere 3 giocatori di altissimo profilo a gennaio (e nessuno ci crede) la rosa questa è. E quelli con la struttura mentale per reggere 50 partite sono forse ancora meno.

Il girone da record l'anno scorso è venuto da quando siamo usciti fuori dalle coppe.

 Chest'è.

Non voglio fare il mazzarri. Voglio vincere tutto. Ma nun è cosa nosta. Credo che la cosa più intelligente che possiamo fare è concentrarci sull'obiettivo ed evitare sforzi su altri fronti.

Non è detto però che l'obiettivo debba essere il campionato per forza. Può essere pure l'el l'obiettivo.

Dobbiamo capire da grandi che vogliamo fare...continuare a fare lo spettacolo sempre senza vincere niente o na fetente e scop a vulimm mettere.

 :brà:

prima di vincere tutto devi vincere qualcosa

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #122 il: 09 Febbraio, 2018, 11:06:35 am »
sepe
maggio
chiriches
tonelli
scarf
rog
diawara
zielinski
ounàs
leandrigno
zerbin

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #123 il: 09 Febbraio, 2018, 11:10:57 am »
Che tristezza affrontare l'Europa League così...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #124 il: 09 Febbraio, 2018, 11:19:17 am »
Che tristezza affrontare l'Europa League così...
Io credo e spero che non lo faremo!

Oggettivamente mi sono messo in Capa che questa coppa quest'anno va combattuta...lo scudetto  è un sogno lontano che, prima o poi ma forse prima, svanirà, il secondo posto è chiaramente in cassaforte...qui si rischia di fare turn over e riposare in EL per trovarci i giocatori freschi a inizio aprile per fargli fare un mese e mezzo di splendide amichevoli


Una squadra seria non deve cedere un centimetro, porcoddio... possiamo provare a vincere questa coppa, DOBBIAMO provare a vincere questa coppa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #125 il: 09 Febbraio, 2018, 11:30:52 am »
ormai squadra, società ed allenatore hanno fatto ollìn sul campionato.... sono d'accordo con voi, ma per me sarebbe davvero deleterio farsi venire dei dubbi proprio ora su questa decisione

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #126 il: 09 Febbraio, 2018, 11:40:01 am »
ormai squadra, società ed allenatore hanno fatto ollìn sul campionato.... sono d'accordo con voi, ma per me sarebbe davvero deleterio farsi venire dei dubbi proprio ora su questa decisione

Magari continuiamo a puntare sul camopionato, ok, ma non regaliamola al lipsia...anche con un minimo di raziocinio nel gestire le forze il turno lo possiamo passare e poi al prossimo si vede dove cazzo siamo all'altezza degli ottavi.

p.s. il lipsia non è certo in un buon periodo quanto noi e non è forte quanto noi...il turn over di quattro elementi è possibile senza compromettere la qualificazione, ma un sepe maggio chiriches tonelli scarf rog diawara zielinski ounàs leandrigno zerbin delirio....con pepe-maggio-chiriches koulibali-rui-rog-diawara-alla-zielinsky-mertens-callejon (o similare) te la giochi da favorito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #127 il: 09 Febbraio, 2018, 11:47:14 am »
a meno che il patatrack non succede proprio sabato con la lazio, per me ci dobbiamo solo scansare  :look:

SpamMattia

Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #128 il: 09 Febbraio, 2018, 14:41:32 pm »
è proprio da perdenti affrontare le partite con l'idea di perderle

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #129 il: 09 Febbraio, 2018, 14:46:53 pm »
è proprio da perdenti affrontare le partite con l'idea di perderle
allora non affrontiamola proprio e becchiamoci lo 0-3 a tavolino!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #130 il: 09 Febbraio, 2018, 15:09:04 pm »
sepe
maggio
chiriches
tonelli
scarf
rog
diawara
zielinski
ounàs
leandrigno
zerbin

ma non mette sta squadra nemmeno se si ubriaca, capito che i giocatori stanno inseguendo un sogno, ma figure di merda nemmeno se ne possono fare, ci saranno 4 o 5 cambi, mi aspetto Callejon Insigne e KK in campo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #131 il: 09 Febbraio, 2018, 16:07:17 pm »


Magari continuiamo a puntare sul camopionato, ok, ma non regaliamola al lipsia...anche con un minimo di raziocinio nel gestire le forze il turno lo possiamo passare e poi al prossimo si vede dove cazzo siamo all'altezza degli ottavi.

p.s. il lipsia non è certo in un buon periodo quanto noi e non è forte quanto noi...il turn over di quattro elementi è possibile senza compromettere la qualificazione, ma un sepe maggio chiriches tonelli scarf rog diawara zielinski ounàs leandrigno zerbin delirio....con pepe-maggio-chiriches koulibali-rui-rog-diawara-alla-zielinsky-mertens-callejon (o similare) te la giochi da favorito.

Uà Calvin con quella squadra secondo me non batti nemmeno la Ternana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #132 il: 09 Febbraio, 2018, 16:19:10 pm »
Ovviamente scherzavo però secondo me state sottovalutando il Lipsia che è secondo in Bundesliga è già l'anno scorso fecero un gran campionato finendo ancora secondi.
Loro puntano tutto sulla EL per consacrarsi in Europa e secondo me avremmo difficoltà a superare il turno anche giocando con i titolari.

Rovescio lo scenario di calvin: se puntiamo a lottare per la EL e perdi punti in campionato rischi di trovarti fuori dalle coppe e secondo in classifica. Ad inizio Aprile potresti trovarti fuori da tutto lo stesso.
Vi ricordo che in EL ci sono Atletico Madrid, Arsenal, Dortmund e lo stesso Lipsia troppo poco considerato. É una coppa difficilissima da vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #133 il: 12 Febbraio, 2018, 11:52:55 am »
Ovviamente scherzavo però secondo me state sottovalutando il Lipsia che è secondo in Bundesliga è già l'anno scorso fecero un gran campionato finendo ancora secondi.
Loro puntano tutto sulla EL per consacrarsi in Europa e secondo me avremmo difficoltà a superare il turno anche giocando con i titolari.

Rovescio lo scenario di calvin: se puntiamo a lottare per la EL e perdi punti in campionato rischi di trovarti fuori dalle coppe e secondo in classifica. Ad inizio Aprile potresti trovarti fuori da tutto lo stesso.
Vi ricordo che in EL ci sono Atletico Madrid, Arsenal, Dortmund e lo stesso Lipsia troppo poco considerato. É una coppa difficilissima da vincere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cercare di fare una formazione sensata e lasciarci aperta la possibilità di andare avanti in EL, stiamo viaggiando in campionato a ritmi assurdi e nessuno di noi sa quanto ancora possiamo durare, i nostri avversari in campionato non prendono più gol, dobbiamo giocare lo scontro diretto fuori casa e hanno una rosa nettamente migliore della nostra, per questi motivi, si al turnover in El ma no a formazioni ridicole.

Non so per gli altri ma per me la gioia della vittoria della Coppa Uefa è stata superiore a quella del secondo scudetto.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2018, 11:54:39 am da Giuseppe77 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #134 il: 12 Febbraio, 2018, 12:25:04 pm »
Siate realisti ragazzi .....  Non abbiamo la rosa per portare avanti questa competizione. probabilmente con milik, ghoulam e uno tra Politano e Verdi, avremmo potuto anche provare a vincerla, ma cosi non andiamo da nessuna parte. Preferisco che il massimo sforzo sia impiegato anche solo per provare a vincere il campionato, Questa squadra se impiega tutte le sue energie mentali e fisiche nello scudo potrebbe avere anche una concreta possibilità  ma cosi, con 3 attaccanti contati in avanti, e 3 terzini a ro can si avvia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #135 il: 12 Febbraio, 2018, 12:28:03 pm »
ma si' alla fine per fare sta cazzo di coppa di merda il giovedi', poi andiamo a pareggiare a Cagliari o a Sassuolo
ma sti cazzi, tanto non la vinciamo comunque
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #136 il: 12 Febbraio, 2018, 12:42:57 pm »
cercare di fare una formazione sensata e lasciarci aperta la possibilità di andare avanti in EL, stiamo viaggiando in campionato a ritmi assurdi e nessuno di noi sa quanto ancora possiamo durare, i nostri avversari in campionato non prendono più gol, dobbiamo giocare lo scontro diretto fuori casa e hanno una rosa nettamente migliore della nostra, per questi motivi, si al turnover in El ma no a formazioni ridicole.

Non so per gli altri ma per me la gioia della vittoria della Coppa Uefa è stata superiore a quella del secondo scudetto.
forse perché avevi vinto uno scudetto poco tempo prima...ora sono passati quasi 30 anni !!! io tra l'EL ed il campionato è cose scegliere tra belen e rosanna cancellieri

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #137 il: 12 Febbraio, 2018, 13:20:58 pm »
cercare di fare una formazione sensata e lasciarci aperta la possibilità di andare avanti in EL, stiamo viaggiando in campionato a ritmi assurdi e nessuno di noi sa quanto ancora possiamo durare, i nostri avversari in campionato non prendono più gol, dobbiamo giocare lo scontro diretto fuori casa e hanno una rosa nettamente migliore della nostra, per questi motivi, si al turnover in El ma no a formazioni ridicole.

Non so per gli altri ma per me la gioia della vittoria della Coppa Uefa è stata superiore a quella del secondo scudetto.
Le insidie dovute all'incertezza si nascondono più in EL che in campionato. In Coppa dipende moltissimo dai sorteggi, per arrivare in finale ti servono pure un paio di sorteggi favorevoli.
Nonché nemmeno bisogno di acchiappare Arsenal o Atletico Madrid; ci sono squadre che la coppa non la vincono però potrebbero fare vittime illustri come l'Atalanta, il Villareal, l'Athletic Bilbao e le trasferte difficili come Belgrado o Mosca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #138 il: 12 Febbraio, 2018, 13:25:34 pm »
Io credo e spero che non lo faremo!

Oggettivamente mi sono messo in Capa che questa coppa quest'anno va combattuta...lo scudetto  è un sogno lontano che, prima o poi ma forse prima, svanirà, il secondo posto è chiaramente in cassaforte...qui si rischia di fare turn over e riposare in EL per trovarci i giocatori freschi a inizio aprile per fargli fare un mese e mezzo di splendide amichevoli


Una squadra seria non deve cedere un centimetro, porcoddio... possiamo provare a vincere questa coppa, DOBBIAMO provare a vincere questa coppa
La pensi ancora così?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #139 il: 12 Febbraio, 2018, 13:27:07 pm »
Le insidie dovute all'incertezza si nascondono più in EL che in campionato. In Coppa dipende moltissimo dai sorteggi, per arrivare in finale ti servono pure un paio di sorteggi favorevoli.
Nonché nemmeno bisogno di acchiappare Arsenal o Atletico Madrid; ci sono squadre che la coppa non la vincono però potrebbero fare vittime illustri come l'Atalanta, il Villareal, l'Athletic Bilbao e le trasferte difficili come Belgrado o Mosca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Premesso che per me non passiamo col Lipsia, mi dispiace moltissimo io punterei a sta coppa, ma la squadra ha dato ampi segnali di scendere in campo distratta in europa e molto concentrata in campionato e queste cose a questi livelli si pagano, ma io una sola cosa temo di questa coppa: l'eventuale turno con i bergamaschi che mi farebbe sputare sangue e veleno...per il resto, per me, andare avanti con due o tre cambi a partita è possibile ed auspicabile e non peserebbe tanto sul campionato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!