Autore Topic: Europa League  (Letto 76536 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #100 il: 11 Dicembre, 2017, 13:57:10 pm »
L'andata la giochiamo con Inglese (Martens è squalificato)
Buono, finalmente faremo una partita con un centravanti  :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #101 il: 11 Dicembre, 2017, 13:57:22 pm »
Io vorrei tantissimo lo scudetto.
Comunque probabilmente l'el è più fattibile,ben venga
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #102 il: 11 Dicembre, 2017, 14:06:37 pm »
Non essendo testa di serie potevamo aspettarci di tutto, un sorteggio al pari dello Shaktar. Se siamo in forma possiamo sicuramente superarlo.
Mi accodo a chi vuole concentrarsi solo sul campionato, ma ormai siamo a ballare e balliamo.

ritorna la sindrome dell'asso piglia tutto....significa che lo scempio che stiamo vedendo in campionato non ci ha insegnato nulla. Purtroppo.

Andiamo per gradi:
Vediamo prima il mercato di gennaio se arriva inglese e natu figurant...levate mano. Se arrivassero es. Delofleu Vrsaliko e milinkovic-savic (sto andando a fantasia) allora è un altro conto.

Secondo: devi vedere in che posizione di campionato ti trovi a febbraio. Se stai a 1/2 punti dalla prima (e la coperta è ancora corta come rosa) conviene puntare a giocare col lipsia con la terza squadra. Se hai perso terreno bhe ... Altro conto.

A me farebbe immensamente piacere vincere l'el.

Ma dovete capire che al momento non siamo attrezzati per far tutto...anzi rischiamo seriamente di perdere tutti gli obiettivi (chi troppo vuole nulla stringe). Se devo scegliere tra campionato ed el scelgo sempre il campionato. Senza se e senza ma.
Adesso fuori le palle!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #103 il: 11 Dicembre, 2017, 14:07:53 pm »
Comunque vedevo la classifica della Bundesliga di quest'anno e, eccetto il Bayer, le posizioni che contano sono in un fazzoletto: tra lipsia 2° e Hannover 10° ci sono 5 punti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #104 il: 11 Dicembre, 2017, 14:12:16 pm »
Uagliu il Lipsia era la peggiore che potesse capitarci.

Non una squadra blasonata che attiri l'entusiasmo né una squadra debole che puoi stuprare. Semplicemente una squadra forte che ti può eliminare e che ti toglie energie mentali.

É la seconda volta con Sarri, già capitò contro il Villareal.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #105 il: 11 Dicembre, 2017, 14:26:12 pm »
La Europa League sta al campionato come una palpata di tette sta ad un facial.
Non scherziamo.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #106 il: 11 Dicembre, 2017, 14:41:17 pm »
Sì però la palpata di tette ci sta sempre eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #107 il: 11 Dicembre, 2017, 14:48:03 pm »
Sì però la palpata di tette ci sta sempre eh

 :sisi: :sisi:


E poi uno schizzo è uno schizzo, ovunque sia indirizzato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #108 il: 11 Dicembre, 2017, 14:51:42 pm »
Ma quale scudetto per piacere...senza centravanti, con una squadra formata esclusivamente da nanetti. Manco se a gennaio facessimo chissà quale mercato stile PSG. Andiamo avanti in Europa League, basta cu sta triste mentalità mazzarriana, prendiamo punti nel ranking, anche perchè poi in Champions accocchi e cuoll e cazz in terza o addirittura quarta fascia, come rischiamo di essere. In campionato quest'anno secondo o quarto non cambia nulla. Per vincere lo scudetto dovevi fare tutt'altro mercato in estate.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #109 il: 11 Dicembre, 2017, 14:54:50 pm »
Ma quale scudetto per piacere...senza centravanti, con una squadra formata esclusivamente da nanetti. Manco se a gennaio facessimo chissà quale mercato stile PSG. Andiamo avanti in Europa League, basta cu sta triste mentalità mazzarriana, prendiamo punti nel ranking, anche perchè poi in Champions accocchi e cuoll e cazz in terza o addirittura quarta fascia, come rischiamo di essere. In campionato quest'anno secondo o quarto non cambia nulla. Per vincere lo scudetto dovevi fare tutt'altro mercato in estate.

 :brà: :brà: :brà: :brà:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #110 il: 11 Dicembre, 2017, 17:06:08 pm »
Se il Napoli si qualificasse agli Ottavi, il calendario sarebbe:

3 marzo Nap-Roma
8 marzo Andata Ottavi ELeague
11 marzo Inter-Nap
15 marzo Ritorno Ottavi ELeague

Poi non rompete il cazzo che non corrono, sono senza palle, subumani, non vinciamo 5 a 0, ma come si fa, la partita più importante degli ultimi 36 anni.


Così giusto per....

Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #111 il: 11 Dicembre, 2017, 17:46:52 pm »
vabbuò dipende sempre chi prendi passando il turno, magari acchiapp' na squadra e muort e fai turnover.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #112 il: 11 Dicembre, 2017, 17:57:00 pm »
vabbuò dipende sempre chi prendi passando il turno, magari acchiapp' na squadra e muort e fai turnover.

no ma io non voglio dire niente alfre....

Ma poi figurati se io non voglio vincere la Champions 7 anni di fila insieme a tutti i campionati e le coppe interplanetarie esistenti.

Però sarebbe bene che cominciassimo tutti a ragionare seriamente sugli obiettivi possibili. E soprattutto sul come perseguirli.
Casomai volessimo vincere veramente qualcosa a maggio e non a ottobre...eh...
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #113 il: 11 Dicembre, 2017, 18:38:55 pm »
ti invidio, io vorrei uscire subito da sto cesso di coppa
Il Mazzarrismo ad alcuni di voi non vi abbandonera' mai.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #114 il: 11 Dicembre, 2017, 18:52:38 pm »
vabbuò dipende sempre chi prendi passando il turno, magari acchiapp' na squadra e muort e fai turnover.

passando il turno, non vedo molte squadre materasso...il peggio poi sarebbe trovare la bestia nera Atalanta contro la quale non ho dubbi sul possibile finale

Ma intanto dovremmo passare il turno cosa che non è affatto scontata visto che abbiamo pescato una squadra tostarella e ci dobbiamo andare a giocare l'andata al San Paolo con probabile tridente Insigne Inglese Callejon

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #115 il: 11 Dicembre, 2017, 20:12:17 pm »
Vabbuò io per natura sono sempre un pò pessimista, però che sfaccimma voglio sperare che a febbraio inoltrato, Callejon abbia finito di giocare sulle uova ed Insigne sia finalmente di nuovo al top della forma. Mentre su Mertens non ho nessuna speranza di miglioramento, anche per allora...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #116 il: 11 Dicembre, 2017, 21:05:51 pm »
Il lipsia è fattibile ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarlo. Concordo con chi dice che dobbiamo vedere in che posizione saremo in campionato il 15 febbraio ma vi dico che per esempio con inglese o milik (che a metà febbraio avrà recuperato) e vrsaljko già potremmo fare una buona figura in entrambe le competizioni.  Poi è normale che si spera sempre nell'arrivo di un'ala offensiva. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #117 il: 11 Dicembre, 2017, 21:19:19 pm »
Vabbuò io per natura sono sempre un pò pessimista, però che sfaccimma voglio sperare che a febbraio inoltrato, Callejon abbia finito di giocare sulle uova ed Insigne sia finalmente di nuovo al top della forma. Mentre su Mertens non ho nessuna speranza di miglioramento, anche per allora...

giova il problema non è ritrovare la forma....perché la ritroveremo.
Il problema è mantenere lo stato di forma con gli uomini "contati". Guardiamo in faccia la realtà, siamo in 13 o 14, e tolti kk e albiol nessuno ha i chili necessari per reggere 50 partite.
A meno di prendere 3 giocatori di altissimo profilo a gennaio (e nessuno ci crede) la rosa questa è. E quelli con la struttura mentale per reggere 50 partite sono forse ancora meno.

Il girone da record l'anno scorso è venuto da quando siamo usciti fuori dalle coppe.

 Chest'è.

Non voglio fare il mazzarri. Voglio vincere tutto. Ma nun è cosa nosta. Credo che la cosa più intelligente che possiamo fare è concentrarci sull'obiettivo ed evitare sforzi su altri fronti.

Non è detto però che l'obiettivo debba essere il campionato per forza. Può essere pure l'el l'obiettivo.

Dobbiamo capire da grandi che vogliamo fare...continuare a fare lo spettacolo sempre senza vincere niente o na fetente e scop a vulimm mettere.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #118 il: 11 Dicembre, 2017, 21:24:16 pm »
Il lipsia è fattibile ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarlo. Concordo con chi dice che dobbiamo vedere in che posizione saremo in campionato il 15 febbraio ma vi dico che per esempio con inglese o milik (che a metà febbraio avrà recuperato) e vrsaljko già potremmo fare una buona figura in entrambe le competizioni.  Poi è normale che si spera sempre nell'arrivo di un'ala offensiva. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ti dico la mia....

Se milik veramente recupera per febbraio, inglese viene a fare la fine di pavoletti. Giocherà si e no 30 minuti totali.

Detto ciò, chiunque arrivi a gennaio ci serve gente di livello. No ounas e mario rui. E sto parlando di investimenti seri.
Ho sentito il nome di bakambu...per esempio.
Adesso fuori le palle!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #119 il: 13 Dicembre, 2017, 08:41:54 am »
Si, 1-1 all’andta In Germania con gol di francini e 2-0 al ritorno mi pare gol di careca e francini
Ero in curva, quel giorno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.