Autore Topic: Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]  (Letto 2272 volte)  Share 

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #120 il: 13 Dicembre, 2017, 11:13:48 am »
E stamm parlann di 30 anni fa :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:Europa League 2017-2018 [Road To Lyon]
« Risposta #121 il: 13 Dicembre, 2017, 11:41:23 am »
giova il problema non è ritrovare la forma....perché la ritroveremo.
Il problema è mantenere lo stato di forma con gli uomini "contati". Guardiamo in faccia la realtà, siamo in 13 o 14, e tolti kk e albiol nessuno ha i chili necessari per reggere 50 partite.
A meno di prendere 3 giocatori di altissimo profilo a gennaio (e nessuno ci crede) la rosa questa è. E quelli con la struttura mentale per reggere 50 partite sono forse ancora meno.

Il girone da record l'anno scorso è venuto da quando siamo usciti fuori dalle coppe.

Chest'è.

Non voglio fare il mazzarri. Voglio vincere tutto. Ma nun è cosa nosta. Credo che la cosa più intelligente che possiamo fare è concentrarci sull'obiettivo ed evitare sforzi su altri fronti.

Non è detto però che l'obiettivo debba essere il campionato per forza. Può essere pure l'el l'obiettivo.

Dobbiamo capire da grandi che vogliamo fare...continuare a fare lo spettacolo sempre senza vincere niente o na fetente e scop a vulimm mettere.

:brà:

prima di vincere tutto devi vincere qualcosa

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".