Autore Topic: Champions League 2023/2024  (Letto 8361 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #220 il: 10 Aprile, 2024, 10:39:47 am »
più passa il tempo e piu mi convinco che solo da noi il buon carletto non abbia cacciato un culo fuori dal normale, i primi due gol del real sono due tiri di merda resi imparabili da deviazioni dei difensori
Non scambiare il culo con la mentalità e i giocatori fuori da ogni categoria. Il Real in squadra ha gente che da sola ha vinto più titoli del Napoli in 100 anni di storia.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #221 il: 10 Aprile, 2024, 12:29:32 pm »
Non scambiare il culo con la mentalità e i giocatori fuori da ogni categoria. Il Real in squadra ha gente che da sola ha vinto più titoli del Napoli in 100 anni di storia.

Ed Ancelotti è probabilmente il migliore a gestire spogliatoi così complessi e carichi di prime donne.

Per me a questo giro esce, perché gli altri sono veramente ingiocabili, ma è indubbio che carletto sia molto bravo a gestire queste situazionie, per me, almeno un paio delle sue Champions le ha vinte con squadre non tra le primissime favorite.

Comunque, banalmente, con gli allenatori non basta avere l'uomo giusto, ma deve essere al posto giusto ed i top allenatori al Napoli faranno sempre schifo perché è gente che è poco abituata a fare di necessità virtù...per essere ancelotti devi soprattutto saper togliere dal campo dei campioni senza distruggere gruppo e squadra, al napoli serve uno che sappia mettere in campo 2-3 pipponi senza far far schifo alla squadra, sono proprio cose diverse.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #222 il: 10 Aprile, 2024, 13:03:24 pm »
Ed Ancelotti è probabilmente il migliore a gestire spogliatoi così complessi e carichi di prime donne.

Per me a questo giro esce, perché gli altri sono veramente ingiocabili, ma è indubbio che carletto sia molto bravo a gestire queste situazionie, per me, almeno un paio delle sue Champions le ha vinte con squadre non tra le primissime favorite.

Comunque, banalmente, con gli allenatori non basta avere l'uomo giusto, ma deve essere al posto giusto ed i top allenatori al Napoli faranno sempre schifo perché è gente che è poco abituata a fare di necessità virtù...per essere ancelotti devi soprattutto saper togliere dal campo dei campioni senza distruggere gruppo e squadra, al napoli serve uno che sappia mettere in campo 2-3 pipponi senza far far schifo alla squadra, sono proprio cose diverse.
Esattamente.
Per questo dico sempre che il Napoli l'hanno passato ha vinto uno scudetto grazie alla panchina. Quando capisci come usare i Raspadori, i Politano, i Simeone, gli Elmas di turno hai gia fatto il miracolo. Gente impresentabile da titolare ma che da subentranti ti fanno tutta la differenza del mondo.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2023/2024
« Risposta #223 il: 10 Aprile, 2024, 21:21:09 pm »
La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #224 il: 10 Aprile, 2024, 21:30:44 pm »
La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sassuolo-AlHilal. Che bello!

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2321
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #225 il: 10 Aprile, 2024, 21:46:59 pm »
La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Iamm o Barcellona sta iucann con gente di 16 anni in campo.

Ma Donnarumma comm cazz fa giocare a certi livelli? Un Meret che c’è l’ha fatta

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #226 il: 10 Aprile, 2024, 22:04:32 pm »
Sassuolo-AlHilal. Che bello!
Eh quasi quasi. Barcellona che si è dovuto vendere tutto per i prossimi 15 anni, indebitati oltre il possibile si tengono in piedi per il principio "too big ti fail".
PSG squadra costruita solo con i soldi degli sceicchi, scollatissimi dalla loro tradizione e dalla loro storia.



Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2023/2024
« Risposta #227 il: 10 Aprile, 2024, 22:57:12 pm »
La partita dei mongoloidi stasera. Due squadre artificiali, rappresentanti della monnezza che è il calcio degli ultimi 10 anni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
E con una miriade di negri pigmei in campo. Che merda che è diventato il pallone per mezzo di sti figli dell'Africa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk