Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174732 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4160 il: 16 Aprile, 2018, 11:46:04 am »
Fecero di peggio l'anno che, dopo il derby con il Torino vinto al 93esimo, inanellarono non so quante vittorie di fila.
Ma, ripeto, è NORMALE, con i giocatori che hanno (e ce ne hanno tanti buoni da tanti anni, ma il botto lo hanno fatto quest'anno, dopo essersi presi, 2 anni fa, il migliore della Seconda e uno dei migliori della Terza).


Lo so, quello che dico è che se vuoi provare a competerci, almeno una volta tanto, ti devi augurare che facciano una stagione in cui qualcosa gli vada storto (un rigorino di meno, il gol di Dybala al 93°, una partita in cui non la sbloccano dell 9 vittorie 1-0 che hanno fatto etc etc)...se fanno la stagione che hanno fatto noi non possiamo tenergli dietro.


Abbiamo fatto bene un anno a prenderci lo sfizio di provarci, perchè non si sa mai, e lo dico io che ero lo ricorderai il più fervente sostenitore di "giochiamocela a tutta col Lipsia", ma il fatto che non sia andata non vuol dire manco un poco che noi non siamo andati meravigliosamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4161 il: 16 Aprile, 2018, 11:49:54 am »
Lo so, quello che dico è che se vuoi provare a competerci, almeno una volta tanto, ti devi augurare che facciano una stagione in cui qualcosa gli vada storto (un rigorino di meno, il gol di Dybala al 93°, una partita in cui non la sbloccano dell 9 vittorie 1-0 che hanno fatto etc etc)...se fanno la stagione che hanno fatto noi non possiamo tenergli dietro.


Abbiamo fatto bene un anno a prenderci lo sfizio di provarci, perchè non si sa mai, e lo dico io che ero lo ricorderai il più fervente sostenitore di "giochiamocela a tutta col Lipsia", ma il fatto che non sia andata non vuol dire manco un poco che noi non siamo andati meravigliosamente.

Ma io li ringrazio solo tutti giorni che mi sveglio di quello che stanno facendo.
Resterà sempre la squadra che mi ha fatto più divertire da quando seguo il Napoli e che è arrivata più vicina ad un sogno.

Detto questo, ci sta una disparità di mezzi e di potere che, inutile ignorarlo, ha reso il nostro Campionato davvero UNA MERDA:
questi davvero, se non cambia qualcosa, vinceranno "per sfizio" 20 scudetti di fila, salvo che il padre eterno non si vergogni un po' e faccia succedere qualcosa.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4162 il: 17 Aprile, 2018, 09:58:47 am »
non saprei dove scriverlo...i tifosi delle fiorentina che dalla fiesole hanno fatto partire il coro "insinsibile" all'arbitro per il rigore fischiato contro e poi "sensibile" quanto lo hanno annullato con la VAR !!!!
 :rotfl: :rotfl:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4163 il: 17 Aprile, 2018, 10:25:50 am »

Ah, ringraziamo sempre quella merda di POGBA, che dio se lo chiami
No ringraziamo quel fesso di Ferguson che preferì farlo andare a parametro zero. Salvo poi 4 anni dopo, la stessa società riprenderlo a quella cifra.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4164 il: 17 Aprile, 2018, 13:28:12 pm »
ma Benatia che si appiccica con Crozza?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4165 il: 17 Aprile, 2018, 13:31:58 pm »
ma Benatia che si appiccica con Crozza?

 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4166 il: 17 Aprile, 2018, 17:10:16 pm »


 :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4167 il: 17 Aprile, 2018, 18:00:16 pm »


 :asd:
Spaco botilia, amazo familia (cit.)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4168 il: 18 Aprile, 2018, 15:15:22 pm »
Una volta pensavo che il top del top dei sub umani li avessimo noi ed i romani. Ovviamente i giuventini erano una classe di tifosi pagnottisti di merda, provenienti da tutta la calab... ehem, italia. Ma dopo quest'ultimo avvenimento devo dire che il sub-umanità non ha confini. Tutti quanti a dire che Crozza ha sbagliato, è stato volgare, che questa non è satira (non sapendo nemmeno che cazzo è la satira), che Crozza si deve vergognare, ma la cosa ancora più stupenda è quella di DelPiero ... Si Delpi ... non so quanta gente ho sentito dire ''io sono juventino perchè da piccolo mi sono innamorato di DelPiero'', e adesso dopo le parole su Buffon, lo stesso simbolo della loro squadra è stato attaccato e criticato in massa, reo di aver detto a Buffon ''ma che minchia hai detto ?''.



Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4169 il: 18 Aprile, 2018, 15:53:26 pm »
Una volta pensavo che il top del top dei sub umani li avessimo noi ed i romani. Ovviamente i giuventini erano una classe di tifosi pagnottisti di merda, provenienti da tutta la calab... ehem, italia. Ma dopo quest'ultimo avvenimento devo dire che il sub-umanità non ha confini. Tutti quanti a dire che Crozza ha sbagliato, è stato volgare, che questa non è satira (non sapendo nemmeno che cazzo è la satira), che Crozza si deve vergognare, ma la cosa ancora più stupenda è quella di DelPiero ... Si Delpi ... non so quanta gente ho sentito dire ''io sono juventino perchè da piccolo mi sono innamorato di DelPiero'', e adesso dopo le parole su Buffon, lo stesso simbolo della loro squadra è stato attaccato e criticato in massa, reo di aver detto a Buffon ''ma che minchia hai detto ?''.
Eh ma allora si deve subito rimediare, dobbiamo immediatamente riappropriarci del primato. Questo è un colpo di stato per Giove!

Subito un atto di subumanità! Presto chiamate i casertani!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4170 il: 18 Aprile, 2018, 16:04:17 pm »
Eh ma allora si deve subito rimediare, dobbiamo immediatamente riappropriarci del primato. Questo è un colpo di stato per Giove!

Subito un atto di subumanità! Presto chiamate i casertani!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
capetjello, presto, i tuoi amici rischiano di perdere il primato della subumanità. Ricordagli che i veri primatisti sono loro!
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2018, 16:08:04 pm da Vino a Tavola »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4171 il: 18 Aprile, 2018, 16:45:55 pm »
capetjello, presto, i tuoi amici rischiano di perdere il primato della subumanità. Ricordagli che i veri primatisti sono loro!
Noi abbiam i cuozzi
Noi abbiam i tamarri
Voi solo Bonobo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4172 il: 18 Aprile, 2018, 19:55:19 pm »
Noi abbiam i cuozzi
Noi abbiam i tamarri
Voi solo Bonobo!
:rotfl:

l'ho pensata sia sulle note di "sotto questo sole" che dei watussi  :asdlook:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4173 il: 18 Aprile, 2018, 22:38:25 pm »
Maledizione... una punizione durissima per un fantastico Crotone, che chiude in attacco tra mille falli dei frevaiuoli stupratori... Magico Sud, grande Walterone Zenga, mi ha ricordato di quando era uno dei miei idoli un bel po' di anni fa.  :look:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4174 il: 18 Aprile, 2018, 22:49:26 pm »
Comunque Cicciobello ha fatto troppe figure di latrina stasera, bisogna tenerlo bene d'occhio domenica.
Polemico ergo sum

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4175 il: 18 Aprile, 2018, 22:58:52 pm »
Citazione da: kowalski link=topic=16232.msg1770498#
msg1770498 date=1524084566
Comunque Cicciobello ha fatto troppe figure di latrina stasera, bisogna tenerlo bene d'occhio domenica.

Cicciobello vai tranquillo che domenica farà ciò che più gli piace fare da quando è andato via, ovvero farci cacare sangue

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4176 il: 18 Aprile, 2018, 23:14:08 pm »
grandi aquilotti che ribaltano il risultato a firenze e tengono viva la lotta per la CL per roma e inter

tutto ciò facendo finta che domenica si possa vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4177 il: 18 Aprile, 2018, 23:20:00 pm »
Comunque Cicciobello ha fatto troppe figure di latrina stasera, bisogna tenerlo bene d'occhio domenica.
O cazz cordaz gli ha negato il gol all'ultimo con una parata alla Garella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4178 il: 18 Aprile, 2018, 23:22:24 pm »
Cicciobello vai tranquillo che domenica farà ciò che più gli piace fare da quando è andato via, ovvero farci cacare sangue



Polemico ergo sum

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #4179 il: 18 Aprile, 2018, 23:27:42 pm »
O cazz cordaz gli ha negato il gol all'ultimo con una parata alla Garella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cordaz ha fatto due parate stupende.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.