Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174798 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1480 il: 30 Ottobre, 2017, 22:06:52 pm »
Rigore solare dato all'Hellas. Con la VAR.
E per forza, come hai detto era solare. Follia di Handanovic.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1481 il: 30 Ottobre, 2017, 22:07:24 pm »
"Handanovic va sulla palla"


Ma Marchegiani è pazz :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guarda la differenza tra questo ed il "rigore" di Chiriches.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1482 il: 30 Ottobre, 2017, 22:07:35 pm »
Vediamo se il discepolo del Senor Jamon riesce a fare harakiri prima del 70esimo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1483 il: 30 Ottobre, 2017, 22:14:15 pm »
Vittoria da grande squadrahhhhhhhhhhhhhh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1484 il: 30 Ottobre, 2017, 22:15:55 pm »
Spalletti deve avere origini casertane, nun mo spiego.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1485 il: 30 Ottobre, 2017, 22:32:12 pm »
Il Verona non gioca male eh

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1486 il: 30 Ottobre, 2017, 22:33:35 pm »
Il Verona non gioca male eh
Palla recuperata in maniera confusa, risalita macchinosa del pallone, palla ad un esterno e cross a difesa schierata. Ne avessero preso uno di quei cross.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1487 il: 30 Ottobre, 2017, 22:40:21 pm »
Uagliu comunque stu Verde o ttene. È pure Napoletano. Io un pensiero...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1488 il: 30 Ottobre, 2017, 22:45:45 pm »
Palla recuperata in maniera confusa, risalita macchinosa del pallone, palla ad un esterno e cross a difesa schierata. Ne avessero preso uno di quei cross.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

provavano quasi sempre a impostare da dietro senza buttare la palla. Ovviamente lo fanno con interpreti non eccelsi.
Ma mi sembrano piu meritevoli della serie A di molte altre squadre.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1489 il: 30 Ottobre, 2017, 22:47:47 pm »
Perché loro sono cinici e noi non dominiamo col 75% di possesso palla e 29 tiri a 3?

Perché ?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1490 il: 30 Ottobre, 2017, 22:49:45 pm »
provavano quasi sempre a impostare da dietro senza buttare la palla. Ovviamente lo fanno con interpreti non eccelsi.
Ma mi sembrano piu meritevoli della serie A di molte altre squadre.
Meh.
"Provavano". Poi ci riuscivamo solo perché l'Inter volutamente gli lasciava spazio senza concedergli un caiser imho. Infatti, quanti tiri in porta hanno fatto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1491 il: 30 Ottobre, 2017, 23:03:31 pm »
Perché loro sono cinici e noi non dominiamo col 75% di possesso palla e 29 tiri a 3?

Perché ?
Sono costruiti cosi', squadra fisica, sta bassa e fa le ripartenze, a dominare il gioco non ci provano proprio.
Come gia' spiegato dal mister, noi una cosa cosi' non possiamo farla, non esiste in nessuno dei nostri giocatori (tranne Tonelli e Maksimovic) l'idea di stare bassi, men che meno con quel centrocampo che abbiamo.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1492 il: 30 Ottobre, 2017, 23:42:23 pm »
Sono costruiti cosi', squadra fisica, sta bassa e fa le ripartenze, a dominare il gioco non ci provano proprio.
Come gia' spiegato dal mister, noi una cosa cosi' non possiamo farla, non esiste in nessuno dei nostri giocatori (tranne Tonelli e Maksimovic) l'idea di stare bassi, men che meno con quel centrocampo che abbiamo.
Mi riferivo ai media che parlano di grande inter mentre sentendo in TV il Napoli col Sassuolo ha rischiato

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1493 il: 30 Ottobre, 2017, 23:45:36 pm »
Mi riferivo ai media che parlano di grande inter mentre sentendo in TV il Napoli col Sassuolo ha rischiato
Ho letto male, scusami.
Vabbè i media devono pure spiegare come ha fatto l'arbitro a non dare quel rigore, dato col VAR e ok, ma quello non e' manco dubbio.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1494 il: 30 Ottobre, 2017, 23:46:33 pm »
Meh.
"Provavano". Poi ci riuscivamo solo perché l'Inter volutamente gli lasciava spazio senza concedergli un caiser imho. Infatti, quanti tiri in porta hanno fatto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vabbè ma arrivare al tiro contro Inter non è affatto semplice. Questi difendono come pazzi e non si fanno problemi a fare catenaccio pure contro Crotone e Verona.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1495 il: 31 Ottobre, 2017, 08:04:55 am »
Vabbè ma arrivare al tiro contro Inter non è affatto semplice. Questi difendono come pazzi e non si fanno problemi a fare catenaccio pure contro Crotone e Verona.
Ma infatti il loro difetto strutturale, al limite, sarà non sbloccarle, ma una volta sbloccate le controllano abbastanza tranquillamente...ieri hanno rischiato, sul pareggio, di perdere due punti perché per loro non è così automatico accelerare e segnare, ma alla fine è stato veramente un episodio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1496 il: 31 Ottobre, 2017, 10:05:00 am »
http://www.romatoday.it/cronaca/assalto-ultras-roma-tifosi-chelsea-feriti.html

La cosa folle è che questi son anni che fanno ste cose, distruggono, assaltano, sprangano, uccidono, tra la generale bonomia legata al loro essere da capitale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1497 il: 04 Novembre, 2017, 19:43:26 pm »
mi dicono di un verdi che segna due gol su punizione, una di destro e una di sinistro  :look:


intanto dalla bacheca di un violaceo

Domani si parla di 4.000 tifosi della Roma a Firenze. Secondo il costume vigente nella capitale molti di essi verranno privi di biglietto e, per ragioni di "ordine pubblico", verranno fatti accomodare in parti dello stadio esterne al settore ospiti, da cui verranno fatti sloggiare gli abbonati della Fiorentina. Un abuso che va avanti oramai da decenni. Mi chiedo quanto durerà la legge del marchese del grillo esercitata in esclusiva dai tifosi della Roma.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1498 il: 04 Novembre, 2017, 20:07:36 pm »
il Bologna inizia a regalare partite già a Novembre  :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1499 il: 04 Novembre, 2017, 20:12:02 pm »
mi dicono di un verdi che segna due gol su punizione, una di destro e una di sinistro  :look:


intanto dalla bacheca di un violaceo

Domani si parla di 4.000 tifosi della Roma a Firenze. Secondo il costume vigente nella capitale molti di essi verranno privi di biglietto e, per ragioni di "ordine pubblico", verranno fatti accomodare in parti dello stadio esterne al settore ospiti, da cui verranno fatti sloggiare gli abbonati della Fiorentina. Un abuso che va avanti oramai da decenni. Mi chiedo quanto durerà la legge del marchese del grillo esercitata in esclusiva dai tifosi della Roma.
Ma che è sta storia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]