Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 177151 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1320 il: 25 Ottobre, 2017, 09:33:01 am »
per me le religioni valgono quanto i punti del latte berna però dal punto di visto della simpatia/comicità  non fa proprio ridere la criatura ebrea con la maglia giallorossa...sono proprio a corto di trovate  comunicative!!!
Pure pensando al decalogo sul dress code del perfetto burino dà curva ma una cosa simpatica riescono a pensarla ??
la sera nei loro club mentre brindano a Hitler ancora vivo e vegeto scorrazza felice in sedia a rotelle nelle pampa argentina una cazzo di idea gli viene o no??

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1321 il: 25 Ottobre, 2017, 09:36:13 am »
più o meno tutti nella stessa barca ad eccezione della Juventus, noi siamo 11 più Zielinski Diawara e Rog

Col chez ... l'inter non ha competizioni europee.

Ad inizio anno mentre tutti elogiavano il mercatone del Milan, ero tra quelli preoccupati per l'Inter al contrario. Oggi giorno questi a botte di colpi di mazzo, di Var applicati male e altri Var non applicati, sono primi in classifica. Sto iniziando a temerli persino più della Juventus dato che questi sembra abbiano anche la benedizione della classe arbitrale. O semplicemente è il filosofo di Certaldo che va offrendo puttanoni a tutti gli arbitri.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1322 il: 25 Ottobre, 2017, 09:39:37 am »
Col chez ... l'inter non ha competizioni europee.

Ad inizio anno mentre tutti elogiavano il mercatone del Milan, ero tra quelli preoccupati per l'Inter al contrario. Oggi giorno questi a botte di colpi di mazzo, di Var applicati male e altri Var non applicati, sono primi in classifica. Sto iniziando a temerli persino più della Juventus dato che questi sembra abbiano anche la benedizione della classe arbitrale. O semplicemente è il filosofo di Certaldo che va offrendo puttanoni a tutti gli arbitri.
Mi giocherei una palla, magari non una mia ma di Ferro, che a fine anno tra gobbi e neroazzurri ci saranno minimo minimo dieci punti a favore dei primi, non ne ho nessun dubbio.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1323 il: 25 Ottobre, 2017, 09:49:28 am »
per me le religioni valgono quanto i punti del latte berna però dal punto di visto della simpatia/comicità  non fa proprio ridere la criatura ebrea con la maglia giallorossa...sono proprio a corto di trovate  comunicative!!!
Pure pensando al decalogo sul dress code del perfetto burino dà curva ma una cosa simpatica riescono a pensarla ??
la sera nei loro club mentre brindano a Hitler ancora vivo e vegeto scorrazza felice in sedia a rotelle nelle pampa argentina una cazzo di idea gli viene o no??

beh comunque mettendo da parte la religione (io sono cattolico e non mi vergogno a dire che mi incazzo a morte quando bestemmiano), c'è da dire che nel gruppo di chi avrebbe creato sta stronzata c'erano ragazzini di 13 anni, il che vuol dire che questi piscitielli non hanno neanche capito cosa cazzo facevano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1324 il: 25 Ottobre, 2017, 10:31:37 am »
É un sillogismo.
Noi odiamo i tifosi della Roma
Anna Frank è tifosa della Roma
Noi odiamo Anna Frank


Chissà da quanti anni lo stavano costruendo,tutti insieme ogni sera con un duro lavoro di gruppo.
Finora sapevamo che se ti metti d'impegno puoi insegnare a contare fino a tre anche ad una scimmia. Hanno voluto dimostrare che loro potrebbero farcela.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non ho capito un cazzo


l'immagine significa semplicemente "romanista ebreo" (LOL)  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1325 il: 25 Ottobre, 2017, 10:51:56 am »
non ho capito un cazzo


l'immagine significa semplicemente "romanista ebreo" (LOL)  :look:
Io l'avevo interpretata come:"Romanista autore, involontario, di un libro di enorme risonanza mondiale"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1326 il: 25 Ottobre, 2017, 11:36:49 am »
Il buon Rupert Sciamenna avrebbe elegantemente chiosato sulla questione con un "ma questi son coglioni".

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1327 il: 25 Ottobre, 2017, 12:18:39 pm »
Mi giocherei una palla, magari non una mia ma di Ferro, che a fine anno tra gobbi e neroazzurri ci saranno minimo minimo dieci punti a favore dei primi, non ne ho nessun dubbio.
e chet caz e fammi fare un po' di schiattamortismo, maledetta sia la vostra razionalità. Gabbie dove sei ?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1328 il: 25 Ottobre, 2017, 12:21:42 pm »
Mi giocherei una palla, magari non una mia ma di Ferro, che a fine anno tra gobbi e neroazzurri ci saranno minimo minimo dieci punti a favore dei primi, non ne ho nessun dubbio.
Dieci sono pochi.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1329 il: 25 Ottobre, 2017, 12:30:50 pm »
io dico che la state sottovalutando l'Inter. Ha un 11 titolare forte (Vecino, Valero e Skriniar grandissimi acquisti) è fortunata e non ha impegni infrasettimanali. La Juve finora non mi sembra solida come in passato, è lì ma tra le prime ha affrontato solo la Lazio (perdendo) mentre l'Inter ha giocato contro noi e la Roma fuori casa e vinto il derby.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1330 il: 25 Ottobre, 2017, 12:32:29 pm »
Dieci sono pochi.

Ho scritto minimo minimo e mi sono tenuto a dieci perchè quello Ferro già è una checca isterica, figurati se poi lo castriamo  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1331 il: 25 Ottobre, 2017, 12:38:12 pm »
io dico che la state sottovalutando l'Inter. Ha un 11 titolare forte (Vecino, Valero e Skriniar grandissimi acquisti) è fortunata e non ha impegni infrasettimanali. La Juve finora non mi sembra solida come in passato, è lì ma tra le prime ha affrontato solo la Lazio (perdendo) mentre l'Inter ha giocato contro noi e la Roma fuori casa e vinto il derby.
Io non la sottovaluto affatto l'Inter, sempre detto che quest'anno a differenza dei cugini, era tutt'altra pasta rispetto agli altri anni. Però mi che c'è una squadra che sottovalutate è proprio la Juve, che resta ancora la squadra fuori pianeta della serie A. L'Inter più di un secondo posto a mille miglia punti dalla Juve per me non può andare, poi forse mi sbaglierò. Gli aspetto al varco alla prima partita dove non fanno risultati perchè il culo spallettiano non li assiste, e vi faccio vedere come finirà l'idillio dell'andiamo tutti d'amore e d'accordo. D'altronde questi due anni fa con Mancini fecero 5 vittorie consecutive e subivano perfino meno reti...che poi il filosofo culone toscano sia tutt'altra pasta come allenatore rispetto al fighetto chiagnazzaro, questo pure è assodato.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2017, 12:39:13 pm da Guallera V.2 »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1332 il: 25 Ottobre, 2017, 12:53:15 pm »
Io non la sottovaluto affatto l'Inter, sempre detto che quest'anno a differenza dei cugini, era tutt'altra pasta rispetto agli altri anni. Però mi che c'è una squadra che sottovalutate è proprio la Juve, che resta ancora la squadra fuori pianeta della serie A. L'Inter più di un secondo posto a mille miglia punti dalla Juve per me non può andare, poi forse mi sbaglierò. Gli aspetto al varco alla prima partita dove non fanno risultati perchè il culo spallettiano non li assiste, e vi faccio vedere come finirà l'idillio dell'andiamo tutti d'amore e d'accordo. D'altronde questi due anni fa con Mancini fecero 5 vittorie consecutive e subivano perfino meno reti...che poi il filosofo culone toscano sia tutt'altra pasta come allenatore rispetto al fighetto chiagnazzaro, questo pure è assodato.
La Gliuve la valutiamo dopo gli scontri diretti. Fino ad ora due partite impegnative contro avversarie che noi abbiamo domato ed un solo punto.

Noi piuttosto dobbiamo puntare alla perfezione, ci serve chiudere il girone di andata da campioni d'inverno, stringere i denti il più possibile e magari puntellare la rosa a Gennaio con Inglese (va bene pure lui per far rifiatare Mertens) ed un altro cristiano sull'esterno al posto di Giaccopuorco. Il cazzo è che al ritorno abbiamo tutte trasferte mortifere, giusto contro la Roma la giochiamo in casa, poi anche gli scontri diretti abbiamo due gare a Milano, una a Torino sponda merde, altre trasferte infami come Bergamo, Cagliari.

Questo alla luce di un'Inter che ha un solo impegno e cacherà il cazzo, la Gliuve che è sempre la Gliuve ed una Roma che ci scordiamo ma tiene pure una partita da recuperare e quindi sta la.
Questo sarà il campionato più aperto degli ultimi 20 anni. Vedrete.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1333 il: 25 Ottobre, 2017, 13:20:04 pm »
Io non la sottovaluto affatto l'Inter, sempre detto che quest'anno a differenza dei cugini, era tutt'altra pasta rispetto agli altri anni. Però mi che c'è una squadra che sottovalutate è proprio la Juve, che resta ancora la squadra fuori pianeta della serie A. L'Inter più di un secondo posto a mille miglia punti dalla Juve per me non può andare, poi forse mi sbaglierò. Gli aspetto al varco alla prima partita dove non fanno risultati perchè il culo spallettiano non li assiste, e vi faccio vedere come finirà l'idillio dell'andiamo tutti d'amore e d'accordo. D'altronde questi due anni fa con Mancini fecero 5 vittorie consecutive e subivano perfino meno reti...che poi il filosofo culone toscano sia tutt'altra pasta come allenatore rispetto al fighetto chiagnazzaro, questo pure è assodato.

Spalletti e allenatore mentre Mancini un pupazzo, secondo me il toscano ha le capacità per far fare una grossa annata all'Inter, non hanno coppe e fino ad ora hanno avuto il calendario peggiore di tutti, Roma e Napoli fuori casa e Milan 7 punti, saranno protagonisti fino alla fine, non mi aspetto crolli

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1334 il: 25 Ottobre, 2017, 13:27:36 pm »
La Giuve due anni fa con Zaza e Morata in attacco, con Sturaro prima riserva a centrocampo di questi tempi aveva 10 punti ed era dodicesima. E sappiamo tutti come è andata a finire, figuriamoci con la rosa che si ritrova adesso. E ribadisco che l'Inter farà un grande campionato, lo dicevo da quando hanno preso a Spalletti, ma almeno quest'anno non sarà mai a livello dei calabresi che come minimo minimo gli darà oltre i 10 punti di differenza. Staremo a vedere a fine anno.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1335 il: 25 Ottobre, 2017, 14:10:10 pm »
Riflettevo: se gli mettevano la maglia del Napoli ci saremmo indignati perché davano dell'ebrei in senso dispregiativo ai napoletani, se gli mettevano la maglia del Milan ci saremmo indignati perché davano dell'ebrei in senso dispregiativo ai milanesi, se gli mettevano la maglia del Genoa ci saremmo indignati perché davano dell'ebrei in senso dispregiativo ai genoani, se gli mettevano la maglia del Crotone ci saremmo indignati perché davano dell'ebrei in senso dispregiativo ai crotonesi...se gli mettevano la maglia della nazionale palest...ahem non esiste la nazionale palestinese!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1336 il: 25 Ottobre, 2017, 14:19:35 pm »
beh comunque mettendo da parte la religione (io sono cattolico e non mi vergogno a dire che mi incazzo a morte quando bestemmiano), c'è da dire che nel gruppo di chi avrebbe creato sta stronzata c'erano ragazzini di 13 anni, il che vuol dire che questi piscitielli non hanno neanche capito cosa cazzo facevano...
niente di cui vergognarsi p'ammor e dio  :sisi:
sono preoccupato dai 13enni di adesso se sono questi e quelli che stanno nderr merg tutt fox stamm veramente nguaiat

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1337 il: 25 Ottobre, 2017, 14:21:05 pm »
niente di cui vergognarsi p'ammor e dio  :sisi:

 :nonquoto:

KOLOR MIETTET SCUORN!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1338 il: 25 Ottobre, 2017, 14:41:35 pm »
É un sillogismo.
Noi odiamo i tifosi della Roma
Anna Frank è tifosa della Roma
Noi odiamo Anna Frank
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Che potrebbe essere letto anche al contrario. E immaginando i subumani che ci sono in quella curva, mi sembra pure più plausibile.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1339 il: 25 Ottobre, 2017, 14:41:44 pm »
Per i fasci ebreo è un offesa.
Le curve romane sono piene di fasci.
Non è che ci sia molto altro da aggiungere, se non che è dai primi anni 90 che il fascismo è stato sdoganato.