Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174933 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1280 il: 23 Ottobre, 2017, 09:37:38 am »
I gobbi possono permettersi di far partire una partita dalla panchina gente come Dybala ed il porco a turno, Cuadrado non le gioca tutte e la squalifica di Mandzukic non li tange più di tanto. Noi abbiamo Mertens che deve giocare per forza pure se ha la fisionomia del Pia' fiammingo, idem Hamsik anche con una flebo nel braccio, abbiamo fatto il recupero miracoloso per Insigne, stavamo tutti cacati in mano a fine primo tempo per Callejon...Alessandro caro non si tratta di essere accellerati per un pareggio con l'orrida Inter (che ripeto è una squadra che uscirà dal Cessum con 3 polpette), ma la constatazione di una triste realtà. Come ha detto Calvin, queste cose le dicevamo in estate e le abbiamo ripetute anche dopo la vittoria di Roma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1281 il: 23 Ottobre, 2017, 10:32:19 am »


Alessà alle volte, te lo dico col cuore in mano, sei proprio un grande scassacazzo.
Lo so, e' la parte di me stesso a cui voglio bene :look:

Ah, dopo (mo da telefono e non posso) metto un mio vecchio post (credo di luglio), dove spiego che lo scudetto non lo vinciamo, cosi' rispondo sia a te che a Giovanni in modo sistemato e metto in chiaro il perche' del post di prima, abbiate pazienza.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1282 il: 23 Ottobre, 2017, 11:20:27 am »
Hanno trovato il gol del 3-2 e del 4-2 su calcio piazzato sfruttando la loro enorme fisicità. Poi l'Udinese è sparita.
Karnezis complice della disfatta, ha preso più gol che tiri.
Ma non è che hanno fatto la partita gigante che vogliono descrivere, nessuna prova di carattere. Il gol del pareggio dei friulani è il manifesto della loro difficoltà in difesa e l'espulsione di Mandzukic la dice lunga sulla forza mentale che millantano di avere.

Non dimentichiamo che noi abbiamo già incontrato Lazio, Atalanta, Roma, Inter e mai perso e siamo primi
Loro Lazio e Atalanta 1 punto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qualsiasi altra squadra, a partire dal Napoli, che si ritrova al 50° con l'uomo in meno e rimonatata, fuori casa, si caca nelle mutande e rischia di perderla addirittutra, questi l'anno chiusa 2-6.

Ragazzi contegno, hanno fatto una mezza impresa e come l'abbiano fatta conta poco, quello che conta è che hanno di nuovo dato prova di una forza imbarazzante in tanti, tantissimi, effettivi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1283 il: 23 Ottobre, 2017, 11:21:39 am »
Montella delirante contro il var su sky.

Ma serio!
Che cazzo tiene da dire:

https://www.youtube.com/watch?v=yKLXvvXoVYA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1284 il: 23 Ottobre, 2017, 11:21:55 am »
Per me invece abbiamo il problema solo della riserva di mertens , causa infortunio grave di milik. Per il resto tra poco mario rui ed ounas qualche partita la inizieranno a fare , cosi come ha già fatto maggio. Ce la possiamo fare..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1285 il: 23 Ottobre, 2017, 11:23:19 am »
Per me invece abbiamo il problema solo della riserva di mertens , causa infortunio grave di milik. Per il resto tra poco mario rui ed ounas qualche partita la inizieranno a fare , cosi come ha già fatto maggio. Ce la possiamo fare..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sepe o Giaccherini sono riserve plausibili?
Perchè sono le prime riserve (uniche) in due ruoli fondamentali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1286 il: 23 Ottobre, 2017, 11:39:13 am »
Sepe o Giaccherini sono riserve plausibili?
Perchè sono le prime riserve (uniche) in due ruoli fondamentali.
Ma perché reina non le gioca tutte ? Ed oltre il fatto che callejon le gioca tutte ogni anno, giaccherini non può giocare 2-3 partite?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1287 il: 23 Ottobre, 2017, 11:47:10 am »
Ma perché reina non le gioca tutte ? Ed oltre il fatto che callejon le gioca tutte ogni anno, giaccherini non può giocare 2-3 partite?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il problema non è l'ordinario ma lo straordinario.
Noi dobbiamo fare altre 50 partite minimo con tanti, tantissimi ruoli in cui abbiamo un unica opzione possibile.

Insisto in caso di  miracolo di medicina sportiva andiamo bene, ma un qualsivoglia raffreddore, calo di forma, infortunio o squalifica la paghiamo carissima...l'anno socrso il 70% del compionato la'abbiamo buttato in un mese di infortunio ad Albiol (che un sostituto appena decente lo aveva e non ha avuto un ifortunio folle).

Tutti noi speriamo che si vada avanti senza intoppi fino a maggio e nessuno di noi vuol dire "l'avevo detto", ma è di tutta evidenza che si debba e si possa dire che la presnza di Maggio (uno che due anni fa non festeggio fine campionato perchè già se ne era andato), di Sepe e Rafael, di Giaccherini e similari (come l'anno scorso di Gabbiadini ed ElKaddouri) cioò, per dirla in altri termini, quella di giocatori che evidentemente erano considerati da cambiare e non sono stati cambiati, non ci lascia tranquilli in caso di un qualsivoglia problema.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1288 il: 23 Ottobre, 2017, 14:46:32 pm »
Il problema non è l'ordinario ma lo straordinario.
Noi dobbiamo fare altre 50 partite minimo con tanti, tantissimi ruoli in cui abbiamo un unica opzione possibile.

Insisto in caso di  miracolo di medicina sportiva andiamo bene, ma un qualsivoglia raffreddore, calo di forma, infortunio o squalifica la paghiamo carissima...l'anno socrso il 70% del compionato la'abbiamo buttato in un mese di infortunio ad Albiol (che un sostituto appena decente lo aveva e non ha avuto un ifortunio folle).

Tutti noi speriamo che si vada avanti senza intoppi fino a maggio e nessuno di noi vuol dire "l'avevo detto", ma è di tutta evidenza che si debba e si possa dire che la presnza di Maggio (uno che due anni fa non festeggio fine campionato perchè già se ne era andato), di Sepe e Rafael, di Giaccherini e similari (come l'anno scorso di Gabbiadini ed ElKaddouri) cioò, per dirla in altri termini, quella di giocatori che evidentemente erano considerati da cambiare e non sono stati cambiati, non ci lascia tranquilli in caso di un qualsivoglia problema.


Eccolo qui:
Torno a ripetere, su quale base?
Non e' nemmeno la questione del terzino (che sarebbe stato un vice Hysaj), e' questione che per un solo difensore perso hanno messo piu' forza offensiva e nu cristiano (Matuidi) che corre per se e per i suoi.

Un eventuale vittoria del campionato del Napoli succede se tutti si migliorano ancora una volta, ma ora come ora per me i gobbi continuano a fare 90 punti.
"E'  l'anno buono", se ad aprile tieni il passo e non ripeti Sassuolo e Palermo, o meglio, se "i sassuolo e palermo" "succedono" ai gobbi e non a noi.

Ad Isa rispondevo piu' che altro sulla correlazione "partenza Reina - rovinare l'anno", quando proprio Reina tiene responsabilità su certi punti buttati e si era tutti daccordo che doveva andar via.
E' di agosto, e vedevo la partenza di Bonucci non determinante, visto che avevano apparato in attacco (e quando gli torna Pjaca, Bernardeschi e' capace che fa il vice Dybala), mentre per me e' determinante il fatto (detto in altri post) che a causa di Milik abbiamo perso l'alternanza Mertens/Insigne, in quel caso Ounas cresceva senza patemi, mettendo in conto che riverve da 40 mln di cartellino, non ce le possiamo permettere, questo lo capisce chiunque.

Poi n'ata cosa, quando dico "eh pero' per un pareggio gia' stanno accellerati", France', io ho letto i commenti post gara, e' uscito fuori il caro vecchio "ridimensionamento", per un pareggio, fa tu i conti.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1289 il: 23 Ottobre, 2017, 19:53:30 pm »
Lo dico ora e non lo ripeterò ... Con un Verdi ed un terzino normodotato avremmo vinto scudo e fatto un percorso champions notevole. 2 soli acquisti ....




P.S. i tifosi della lazio hanno azzeccato adesivi della foto di Anna Frank con la maglia della roma.... veramente una cosa orrenda .... ma ammetto che per un attimo mi ha fatto pariare  :look: sono una persona orribile ?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1290 il: 23 Ottobre, 2017, 19:54:52 pm »
Si!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1291 il: 23 Ottobre, 2017, 20:12:18 pm »







P.S. i tifosi della lazio hanno azzeccato adesivi della foto di Anna Frank con la maglia della roma.... veramente una cosa orrenda .... ma ammetto che per un attimo mi ha fatto pariare  :look: sono una persona orribile ?

No, è che il bacchettonumme catto-borghese ha rotto tanto il cazzo che la prima reazione a ste cose è spesso involontariamente orribile, la cosa importante è che poi uno di fermi e se ne renda conto...il rischio che per reagire ai bacchettoni si diventi beceri



Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1292 il: 23 Ottobre, 2017, 21:06:03 pm »
Un qualsiasi giudizio equilibrato dovrebbe anche considerare che abbiamo appena affrontato un trittico di partite estremamente impegnative, dalle quali abbiamo tratto 4 punti, e che comunque queste partite le avrebbero giocate i migliori 11 - ad eccezione forse di quella con il City nella quale avremmo schierato Milik titolare, ma qui c'è solo da bestemmiare la ciorta nera e non certo il pappone (non vi rifaccio tutta la pippa sul numero di giocatori tesserabili e sul fatto che comunque Zapata o Pavoletti [ma poi voi avreste davvero voluto vederli in campo in Champions?] volevano giustamente andare via).
Capitolo riserve.
Concordiamo tutti sul fatto che il campionato ha raggiunto un livello complessivo indecente.
Nulla toglie, quindi, che contro Benevento, Crotone e così via giochi, ad esempio, Sepe, tanto la palla lì non arriva mai e anche se arriva e finisce dentro si può ben supporre che noi ne abbiamo fatti nel frattempo cinque. Se quindi continuano a giocare i soliti undici non è certo per mancanza di alternative nei ruoli chiave, quanto per fattori - fosse anche l'empatia che i titolari hanno con Sarri - che noi non conosciamo e facciamo fatica a decifrare dal di fuori.
Dopodiché: la Juve vincerà l'ennesimo campionato? Probabile, ma se succede sarà dipeso da un complesso di cause (ognuno scelga quella che più gli piace) e non certo "perchè noi abbiamo Mario Rui".
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1293 il: 23 Ottobre, 2017, 23:49:40 pm »
Un qualsiasi giudizio equilibrato dovrebbe anche considerare che abbiamo appena affrontato un trittico di partite estremamente impegnative, dalle quali abbiamo tratto 4 punti, e che comunque queste partite le avrebbero giocate i migliori 11 - ad eccezione forse di quella con il City nella quale avremmo schierato Milik titolare, ma qui c'è solo da bestemmiare la ciorta nera e non certo il pappone (non vi rifaccio tutta la pippa sul numero di giocatori tesserabili e sul fatto che comunque Zapata o Pavoletti [ma poi voi avreste davvero voluto vederli in campo in Champions?] volevano giustamente andare via).
Capitolo riserve.
Concordiamo tutti sul fatto che il campionato ha raggiunto un livello complessivo indecente.
Nulla toglie, quindi, che contro Benevento, Crotone e così via giochi, ad esempio, Sepe, tanto la palla lì non arriva mai e anche se arriva e finisce dentro si può ben supporre che noi ne abbiamo fatti nel frattempo cinque. Se quindi continuano a giocare i soliti undici non è certo per mancanza di alternative nei ruoli chiave, quanto per fattori - fosse anche l'empatia che i titolari hanno con Sarri - che noi non conosciamo e facciamo fatica a decifrare dal di fuori.
Dopodiché: la Juve vincerà l'ennesimo campionato? Probabile, ma se succede sarà dipeso da un complesso di cause (ognuno scelga quella che più gli piace) e non certo "perchè noi abbiamo Mario Rui".
nessun motivo oscuro, preparatori, de nicola e sarri dissero che non ha senso il turn over a settembre, purtroppo ottobre è cominciato con questo trittico.
e comunque gli altri hanno ben fatto notare come diversee coppie siano scoperte, soprattutto in avanti....  un ex giocatore ed un futuro giocatore (forse). In difesa la situazione è meno tragica ma non così rosea

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1294 il: 24 Ottobre, 2017, 09:11:47 am »
Ma anche qui bisognerebbe capirsi.
Giaccherini e Ounas vanno più che bene per spertusare le fantastiche difese di, tipo, Sassuolo e Udinese; e allo stesso tempo Maksimovic e Chiriches mi danno un certo grado di affidabilità contro gli attacchi di squadre simili.
Più in generale, questa squadra mi pare in grado di vincere il campionato delle normali, come è successo due anni fa e quasi l’anno scorso.
Se poi parliamo di vincere lo scudetto allora il discorso cambia, perché qui te la devi battere con la Juventus, e ciò comporta - al netto di fattori da noi non dominabili - indubbiamente una rosa qualitativamente migliore. E quindi un maggiore fatturato, ingaggi superiori e compagnia cantante.
Ma ve la ricordate la vicenda di Szczesny di questa estate?
Alla possibilità di giocarsi il posto da titolare con un Reina in declino e di prenderne il posto l’anno prossimo, ha preferito i 4.5 milioni annui che gli garantisce la Juventus e un posto fisso in panca.
A queste condizioni, diventa molto difficile (non impossibile, chiaro), ma, ribadisco, per me non dipende dalla rosa corta.
Jesus died for somebody's sins but not mine

micoste

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1295 il: 24 Ottobre, 2017, 15:17:30 pm »
In bocca al lupo per domani, che vinca il migliore  :napolii:

P.s.: per lo scudetto tifo fortissimamente per voi: mi raccomando  :compagni:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1296 il: 24 Ottobre, 2017, 16:33:39 pm »
In bocca al lupo per domani, che vinca il migliore  :napolii:

P.s.: per lo scudetto tifo fortissimamente per voi: mi raccomando  :compagni:
Sulla storia di vinca il migliore si, lo speriamo proprio

Sulla storia dello scudetto mi sconvolgi, da quando se ne è andato er capitano hai cambiato seconda squadra del cuore??????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1297 il: 24 Ottobre, 2017, 17:40:21 pm »
Sulla storia di vinca il migliore si, lo speriamo proprio

Sulla storia dello scudetto mi sconvolgi, da quando se ne è andato er capitano hai cambiato seconda squadra del cuore??????

 :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1298 il: 24 Ottobre, 2017, 21:22:32 pm »
L'Inter già vince 2-0

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1299 il: 24 Ottobre, 2017, 21:24:51 pm »
Bergomi sta orgasmando come una zoccola...accompagnato da quel ricchione di merda di Fabio Caressa che grida "spettacolo inter"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.