Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174705 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1260 il: 22 Ottobre, 2017, 20:33:13 pm »
Ho visto gli highlight, pareva l'udinese in 10, che schifo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1261 il: 22 Ottobre, 2017, 20:49:41 pm »
E niente, manco quest'anno sono umani, non ci sta nulla da fare. Mi tocca leggere roba da giubilo perché abbiamo fatto 0-0 in casa con la grande Inter spallettiana (che farà 0 punti coi calabresi sia all'andata che al ritorno), mentre questi in 10, subiscono il gol del pari dopo pochi minuti dall'inizio ma ne fanno poi 4. E vabbe', meglio così uno si mette l'anima in pace prima del tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1262 il: 22 Ottobre, 2017, 20:54:29 pm »
E niente, manco quest'anno sono umani, non ci sta nulla da fare. Mi tocca leggere roba da giubilo perché abbiamo fatto 0-0 in casa con la grande Inter spallettiana (che farà 0 punti coi calabresi sia all'andata che al ritorno), mentre questi in 10, subiscono il gol del pari dopo pochi minuti dall'inizio ma ne fanno poi 4. E vabbe', meglio così uno si mette l'anima in pace prima del tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hanno trovato il gol del 3-2 e del 4-2 su calcio piazzato sfruttando la loro enorme fisicità. Poi l'Udinese è sparita.
Karnezis complice della disfatta, ha preso più gol che tiri.
Ma non è che hanno fatto la partita gigante che vogliono descrivere, nessuna prova di carattere. Il gol del pareggio dei friulani è il manifesto della loro difficoltà in difesa e l'espulsione di Mandzukic la dice lunga sulla forza mentale che millantano di avere.

Non dimentichiamo che noi abbiamo già incontrato Lazio, Atalanta, Roma, Inter e mai perso e siamo primi
Loro Lazio e Atalanta 1 punto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2017, 20:57:21 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1263 il: 22 Ottobre, 2017, 21:11:56 pm »
comunque a Genova sono 2 anni che ci rubano la partita e facciamo 0-0
spero che i nostri facciano u gran primo tempo e chiudano i giochi, perché questi non sono davvero nessuno, oggi in 11 vs 10 sono stati osceni a Milano
giocano con 2 attaccanti che fanno rabbrividire

occorre essere concentrati e vincere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1264 il: 22 Ottobre, 2017, 21:17:14 pm »
Hanno trovato il gol del 3-2 e del 4-2 su calcio piazzato sfruttando la loro enorme fisicità. Poi l'Udinese è sparita.
Karnezis complice della disfatta, ha preso più gol che tiri.
Ma non è che hanno fatto la partita gigante che vogliono descrivere, nessuna prova di carattere. Il gol del pareggio dei friulani è il manifesto della loro difficoltà in difesa e l'espulsione di Mandzukic la dice lunga sulla forza mentale che millantano di avere.

Non dimentichiamo che noi abbiamo già incontrato Lazio, Atalanta, Roma, Inter e mai perso e siamo primi
Loro Lazio e Atalanta 1 punto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
però non hanno giocato contro Hellas, Spal, Benevento e Crotone che sono 4 squadre imbarazzanti (forse si salva solo la SPAL). Io fossi in voi non canterei troppo vittoria. Dobbiamo lottare fino alla fine e sfruttare ogni loro passo falso. Considera che se Dybala avesse segnato i due rigori ora saremmo a pari punti... Io onestamente non vedo nessuna Juve in crisi.

Considera poi che molto probabilmente mercoledì prossimo saranno qualificati matematicamente agli ottavi di champions e stanno piano piano recuperando tutti gli infortunati. Oggi Khedira che è mancato all'inizio ha fatto una tripletta per esempio!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1265 il: 22 Ottobre, 2017, 21:18:40 pm »
Faccio presente che i gobbi hanno vinto meritatamente, ma due gol erano autoreti e uno un tiro deviato a scavalcare il portiere.
Un po' di sano culo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1266 il: 22 Ottobre, 2017, 21:32:00 pm »
però non hanno giocato contro Hellas, Spal, Benevento e Crotone che sono 4 squadre imbarazzanti (forse si salva solo la SPAL). Io fossi in voi non canterei troppo vittoria. Dobbiamo lottare fino alla fine e sfruttare ogni loro passo falso. Considera che se Dybala avesse segnato i due rigori ora saremmo a pari punti... Io onestamente non vedo nessuna Juve in crisi.

Considera poi che molto probabilmente mercoledì prossimo saranno qualificati matematicamente agli ottavi di champions e stanno piano piano recuperando tutti gli infortunati. Oggi Khedira che è mancato all'inizio ha fatto una tripletta per esempio!

ragazzi ma ora mi volete dire che l'udinese è meglio di quelle 4??
se avesse giocato catenaccio vergognoso forse vendeva cara la pelle e invece si sono buttati in avanti manco fossero il brasile...
il livello è quello , l'udinese fa cagare come spal, crotone e hellas
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1267 il: 22 Ottobre, 2017, 21:53:42 pm »
e intanto cvd la Lazie passeggia e fa 3-0
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1268 il: 22 Ottobre, 2017, 21:55:35 pm »
comunque non si puo' negare che il loro punto di forza, la difesa, inizia a subire troppi gol...
oggi l'udinese poteva farne almeno 3 se non ci stava la merda in porta

a me basta che prendono gol e che il pelato di merda soffre
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1269 il: 22 Ottobre, 2017, 22:08:17 pm »
Ma perché non dovremmo vincerlo? Non voglio dire che lo vinciamo di sicuro ma perché dobbiamo per forza dire che "tanto non lo vinciamo" quando ad oggi siamo primi. Per scaramanzia o per fatalismo, la trovo una sciocchezza.

Attualmente il Napoli è la favorita per lo scudetto, abbiamo già giocato contro 3 delle prime 4 inseguitrici e siamo ancora imbattuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1270 il: 22 Ottobre, 2017, 22:15:25 pm »


Ma perché non dovremmo vincerlo? Non voglio dire che lo vinciamo di sicuro ma perché dobbiamo per forza dire che "tanto non lo vinciamo" quando ad oggi siamo primi. Per scaramanzia o per fatalismo, la trovo una sciocchezza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1271 il: 22 Ottobre, 2017, 22:27:31 pm »
Perché non dovremmo vincerlo ? Perché a noi Mertens deve giocarle tutte pure se non in grado, perché in panchina abbiamo Giaccherini, Ounas mentre loro Khedira, Bernardeschi ecc...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1272 il: 22 Ottobre, 2017, 23:46:44 pm »
comunque Kolarov pagato 5mln.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1273 il: 22 Ottobre, 2017, 23:58:45 pm »
comunque Kolarov pagato 5mln.
e l'ingaggiooooo???


 :delainc:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1274 il: 23 Ottobre, 2017, 00:21:40 am »
Kolarov prende 2 mln, meno di Milik che fa la riserva.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 00:25:07 am da Alex88 »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1275 il: 23 Ottobre, 2017, 00:25:37 am »
Allora è vecchiooooooo, c'avemo mario rui che è ggggiovane


 :delainc:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1276 il: 23 Ottobre, 2017, 01:06:17 am »
Allora è vecchiooooooo, c'avemo mario rui che è ggggiovane


 :delainc:
Uà, io di Mario Rui mi ero completamente dimenticato. Pienz'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1277 il: 23 Ottobre, 2017, 09:00:03 am »
Perché non dovremmo vincerlo ? Perché a noi Mertens deve giocarle tutte pure se non in grado, perché in panchina abbiamo Giaccherini, Ounas mentre loro Khedira, Bernardeschi ecc...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Portieri di riserva: Pepe e Rafael (che manco nella Spal giocherebbero)
Terzini di riserva: Maggio e Mario Rui
Centrali di riserva: Maksimovik e due morti
Ali di riserva: Ounas e Giaccherini (uno per una causa e l'altro per l'altra inutilizzabili seriamente da Sarri)
Punta di riserva: ad oggi nessuna tra due mesi Inglese.

Ma dove sfaccetta ci vogliamo avviare a vincere lo scudetto, ci vorrebbe un miracolo della medicina dello sport.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1278 il: 23 Ottobre, 2017, 09:08:52 am »
Si si, ma intanto e' bastato un pareggio con portiere avversario migliore in campo per farvi stare tutti accelerati :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1279 il: 23 Ottobre, 2017, 09:19:28 am »
Si si, ma intanto e' bastato un pareggio con portiere avversario migliore in campo per farvi stare tutti accelerati :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Alessà alle volte, te lo dico col cuore in mano, sei proprio un grande scassacazzo.

Non c'entra la partita con l'inter, ste cose le diciamo da agosto, non c'entra che stiamo accellerati...è un dato di fatto oggettivo che la rosa del napoli è cortissima, paradossalmente quest'anno anche più corta dell'anno scorso, e che la rosa lunga è uno dei grandi segreti per vincere una competizione di 8 mesi e 38 partite.

Quindi, pacatamente e tranquillamente, noi vediamo questo fatto. Poi si spera in un miracolo sportivo, sia chiaro, però ad oggi noi abbiamo almeno 6 ruoli in cui non abbiamo alcuna alternativa realmente plausibile al titolare (portiere, terzino destro, almeno un centrale difensivo, ala desra, ala sinistra e pruma punta) e non possiamo far finta di nulla se non siamo tacciati di checchistericimo o di antidelaurentismo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!