Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 176466 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1200 il: 16 Ottobre, 2017, 14:49:26 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1201 il: 16 Ottobre, 2017, 15:58:48 pm »
Sul fatto che la juve tornerà a girare, purtroppo, c'è poco da dubitare, in breve il frocetto là davanti comincerà a macinare gol su gol, questi due rigori sbagliati non pregiudicano proprio niente nè a livello mentale che di gioco. Potrebbe, e dico potrebbe, esserci il fattore nuovo della VAR ad influire sul corso del campionato, nel senso che ladrocinii smaccati ed efferati come quelli degli anni scorsi potrebbero essere meno agevoli...ma anche lì, si tratta solo di trovare il modo di fottere il sistema, tipo basta che la VAR non venga chiamata quando deve esserlo (vedi rigore su Mertens) per perdere l'impatto che potrebbe avere sul campionato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1202 il: 16 Ottobre, 2017, 19:10:45 pm »
https://www.ilnapolista.it/2017/10/paolo-ziliani-media-italiani-ignorano-schifano-napoli/

l'articolo originale sul fatto non si può leggere perchè quei rabbini pretendono che uno si abboni http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/napoli-ma-quale-mal-di-trasferta/


Imho è condivisibile ma un po esagerato. Anche in Italia stanno riconoscendo i meriti del Napoli, che poi il giornalismo italiano faccia veramente schifo perchè è formato da gente schierata pronta a sminuirti solo perchè sei ''il napoli'' è un altro paio di maniche. Ma questo accade per qualsiasi squadra che non abbia le strisce o che non sia la Roma, per dire alla Lazio e alla Fiorentina riserverebbero lo stesso trattamento.
Persino a Sky sport, dove veramente sembra di stare a JuveChannel si sono arresi, l'unico che fa ancora una strenua resistenza è l'oramai mitologico Massimo Mauro. Forse l'unico appunto che si potrebbe fare è che questi avvoltoi schifosi, al primo passo falso, sono pronti immediatamente a spalare merda e a inneggiare alla massima machiavellica ''l'unica cosa che conta è vincere'' che tanto sta a cuore agli haters dei triangoli.
Per il resto c'è gente che sul napoli ci sborra a momenti (prendi Compagnoni o Trevisani). Personalmente questa politica di accerchiamento Forgionesca nun a support chiu.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1203 il: 16 Ottobre, 2017, 21:10:18 pm »
Quest'anno la stampa specializzata è assolutamente pro-Napoli.
Forse giusto tuttosporco e la cazzetta (che ci considera comunque favoriti) parteggiano per i soliti noti.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1204 il: 16 Ottobre, 2017, 22:28:47 pm »
Maronna questo Benevento. Mannaggia la miseria ma che schifo.

Mi duole dirlo ma Lotito teneva ragione. E che Gesù Cristo ricchione , questi stanno a zero punti. Ci rendiamo conto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1205 il: 16 Ottobre, 2017, 22:41:23 pm »
Maronna questo Benevento. Mannaggia la miseria ma che schifo.

Mi duole dirlo ma Lotito teneva ragione. E che Gesù Cristo ricchione , questi stanno a zero punti. Ci rendiamo conto?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ne hanno persa un'altra...in dieci uomini dal 37' e addirittura uno scialbo verona in questo momento sarebbe salvo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1206 il: 16 Ottobre, 2017, 23:00:09 pm »
Il Benevento chiuderà il campionato a zero punti. Sarà la più grande figura di merda della storia umana passata, presente e futura, e direi anche di tutte le ere biologiche passate, presenti e future.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1207 il: 16 Ottobre, 2017, 23:11:44 pm »
Il Benevento chiuderà il campionato a zero punti. Sarà la più grande figura di merda della storia umana passata, presente e futura, e direi anche di tutte le ere biologiche passate, presenti e future.
E il bello è che il presidente fa pure l'offeso con Dela! :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1208 il: 17 Ottobre, 2017, 00:45:01 am »
Magari siccome il capitano loro si è dopato gli infliggono pure qualche penalità.

Benevento chiude a -3 punti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1209 il: 17 Ottobre, 2017, 01:06:28 am »
Dai che quest'anno oltre ad essere in lizza per lo scudetto ci togliamo quel record negativo dei 14 punti... :asdlook:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1210 il: 17 Ottobre, 2017, 09:04:48 am »
Dai che quest'anno oltre ad essere in lizza per lo scudetto ci togliamo quel record negativo dei 14 punti... :asdlook:

mi sembra che già l'Ancona ci abbia superati

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1211 il: 17 Ottobre, 2017, 09:17:30 am »
Quest'anno la stampa specializzata è assolutamente pro-Napoli.
Forse giusto tuttosporco e la cazzetta (che ci considera comunque favoriti) parteggiano per i soliti noti.
Al primo pareggio/sconfitta ti faccio vedere :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1212 il: 17 Ottobre, 2017, 10:11:45 am »
Mi dispiace il benevento, ma se chiudesse realmente a 0 punti sarei felice per l'unico fatto che si riaprirebbe il dibattito sull'utilità di avere 20 squadre in a. Veramente ignobile questa serie A.

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1213 il: 17 Ottobre, 2017, 12:38:35 pm »
Mi dispiace il benevento, ma se chiudesse realmente a 0 punti sarei felice per l'unico fatto che si riaprirebbe il dibattito sull'utilità di avere 20 squadre in a. Veramente ignobile questa serie A.

bravo, anche se non c'era bisogno del Benevento per far capire che dal 12/13esimo posto in giu la bassezza della serie a è enorme, esiste un altro campionato in cui ci sono squadre che avrebbero difficolta anche in b per pochezza tecnica, sta qui la differenza con inghilterra e spagna, dove quelle ultime 6-7 squadre del campionato giocano partite comunque guardabili
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2017, 12:40:44 pm da rickyrich91 »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1214 il: 17 Ottobre, 2017, 13:35:17 pm »
Una società che sale in serie A e prende come attaccante uno che fino a gennaio era la quarta scelta del Sassuolo e due anni prima giocava in serie C, merita lo 0 in classifica il più assai possibile.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1215 il: 17 Ottobre, 2017, 13:40:40 pm »
Una società che sale in serie A e prende come attaccante uno che fino a gennaio era la quarta scelta del Sassuolo e due anni prima giocava in serie C, merita lo 0 in classifica il più assai possibile.

Che poi Vigorito aveva promesso grandi investimenti...  :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1216 il: 17 Ottobre, 2017, 18:44:32 pm »
Magari siccome il capitano loro si è dopato gli infliggono pure qualche penalità.

Benevento chiude a -3 punti.
Sarebbe record assoluto non battibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1217 il: 19 Ottobre, 2017, 13:23:01 pm »
mamma mia ma quanto sto godendo che Allegri sta proprio rosicando in modo assurdo su qualsiasi argomento...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1218 il: 22 Ottobre, 2017, 09:57:44 am »
Avete visto il catenaccio spallettiano ieri sera ? Al Cessum come loro solito ne pigliano tre ed abbuscano pure a San Siro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1219 il: 22 Ottobre, 2017, 10:06:27 am »
Avete visto il catenaccio spallettiano ieri sera ? Al Cessum come loro solito ne pigliano tre ed abbuscano pure a San Siro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pensavo la stessa cosa, l'ho anche scritto da qualche parte.
In parte anche perché adesso si credono forti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.