Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174922 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1180 il: 15 Ottobre, 2017, 23:35:53 pm »
Il rigore dato è una scemenza, Rodriguez fa una fesseria a mettergli le mani addosso ma D'Ambrosio sviene e gli passa avanti solo per menarsi a terra perché solo quello poteva fare con quel pallone così lontano.
Per il regolamento è fallo, però voglio fare un discorso esule dalla partita.

Ma che cazzo di regola di merda, in questa occasione non c'è nessun danno procurato quindi per quale motivo dovrebbe essere fallo? Per "prassi" (<< è fesso Rodiguez a mettergli le mani addosso >> come a dire << punisco l'ingenuità. Te lo meriti perché dovevi essere più bucchino >>), per la impossibilità di oggettivare una situazione ambigua (quindi un arronzamento assurdo) o perché semplicemente la regola è un cesso? Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1181 il: 15 Ottobre, 2017, 23:46:35 pm »
Il rigore dato è una scemenza, Rodriguez fa una fesseria a mettergli le mani addosso ma D'Ambrosio sviene e gli passa avanti solo per menarsi a terra perché solo quello poteva fare con quel pallone così lontano.
Per il regolamento è fallo, però voglio fare un discorso esule dalla partita.

Ma che cazzo di regola di merda, in questa occasione non c'è nessun danno procurato quindi per quale motivo dovrebbe essere fallo? Per "prassi" (<< è fesso Rodiguez a mettergli le mani addosso >> come a dire << punisco l'ingenuità. Te lo meriti perché dovevi essere più bucchino >>), per la impossibilità di oggettivare una situazione ambigua (quindi un arronzamento assurdo) o perché semplicemente la regola è un cesso? Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Palla non uscita = palla in gioco, a prescindere che sia giocabile o meno.
Ricordi il rigore su Reus in BvB - Napoli? Tale e quale.

Ergo, Rodriguez e' un coglione.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1182 il: 15 Ottobre, 2017, 23:54:38 pm »
Mi presenterei con la primavera contro al City pur di arrivare riposati e pronti ad aprire il culo a sti mazzusi di merda
il turn over più consistente si farà con genoa e sassuolo, dopo l'inter.

martedì al massimo diawara per jorginho

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1183 il: 15 Ottobre, 2017, 23:57:27 pm »
mi dicono di dichiarazioni ridicole di montella

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1184 il: 16 Ottobre, 2017, 00:10:18 am »
mi dicono di dichiarazioni ridicole di montella
Si è fatto una chiagnuta esagerata sul rigore, non ho sentito altro. Inascoltabile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1185 il: 16 Ottobre, 2017, 09:58:43 am »
psicodramma di milanisti sulla rete   :sbav:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1186 il: 16 Ottobre, 2017, 10:04:06 am »
psicodramma di milanisti sulla rete   :sbav:
Se la prendessero cu Stanlio e Olio al comando del mercato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1187 il: 16 Ottobre, 2017, 10:25:32 am »
Sconcerti ci fa subito sapere che l Inter è più squadra del Napoli  :sisi:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1188 il: 16 Ottobre, 2017, 10:51:32 am »
Sconcerti ci fa subito sapere che l Inter è più squadra del Napoli  :sisi:
ma sconcerti è chiaramente nel cammino verso la morte...ormai capisce poco e niente e gli escono dalla bocca parole a capocchia!!!!
è più squadra vediamo se lo dice sabato sera !!!!
io dopo le  partite del sabato mi sono reso conto che siamo proprio forti noi e che la juve nonostante i suoio tifosi prendano per il culo bonucci ed il milan dietro sono diventati più che vulnerabili!!!
Barzagli e chiellini  una attaccante mediamente veloce come immobile non lo hanno mai tenuto, rugani se non giaca mai un motivo ci sarà, benatia difensore normale e il tedesco è solo una figura mitologica....
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2017, 10:54:22 am da LSF839 »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1189 il: 16 Ottobre, 2017, 10:59:41 am »
Il primo anno di Sarri a Napoli non vi dice niente? Questi appena trovano la quadratura cominciano a correre, dobbiamo approfittare del vantaggio.
Allegri è così, fa sempre partenze lente e poi non si ferma più. Be quiet.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1190 il: 16 Ottobre, 2017, 11:02:29 am »
Il primo anno di Sarri a Napoli non vi dice niente? Questi appena trovano la quadratura cominciano a correre, dobbiamo approfittare del vantaggio.
Allegri è così, fa sempre partenze lente e poi non si ferma più. Be quiet.


Che loro siano ancora strafavoriti per la lotta al titolo è indubitabile, ma è altrettanto indubitabile che abbiano palesato dei problemi e che noi, per contro, sembriamo veramente aver trovato la quadratura.

Io non ci darei più di un 10% di arrivare davanti alla juve a fine anno, però un mese fa ci davo un 1% e, francamente, non è una differenza da poco.


p.s. ste cose le scrivo senza alcunissima scaramanzia, davvero penso che loro da uno a dieci sono favoriti nove.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1191 il: 16 Ottobre, 2017, 11:12:03 am »
Che loro siano ancora strafavoriti per la lotta al titolo è indubitabile, ma è altrettanto indubitabile che abbiano palesato dei problemi e che noi, per contro, sembriamo veramente aver trovato la quadratura.

Io non ci darei più di un 10% di arrivare davanti alla juve a fine anno, però un mese fa ci davo un 1% e, francamente, non è una differenza da poco.


p.s. ste cose le scrivo senza alcunissima scaramanzia, davvero penso che loro da uno a dieci sono favoriti nove.
fosse solo per i numeri che metti non può non esserci scaramanzia, io concordo sul fatto che la juve sia ampiamente favorita per il titolo ma una percentuale interessante mi sentire di dire che potrebbe essere 50 % juve   30 % napoli   10 % inter   5 % lazio   5 % roma

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1192 il: 16 Ottobre, 2017, 11:16:03 am »
fosse solo per i numeri che metti non può non esserci scaramanzia, io concordo sul fatto che la juve sia ampiamente favorita per il titolo ma una percentuale interessante mi sentire di dire che potrebbe essere 50 % juve   30 % napoli   10 % inter   5 % lazio   5 % roma

Io dico che Roma Inter e Lazio hanno le stesse possibilità di vincere questo scudetto del Crotone, manco una di più.

La Juventus è di grandissima lunga la favorita e nove volte su dieci vince sto titolo e l'unica squadra che possa pensare sulle 38 partite di provare a tenerla dietro siamo noi, se ci gira tutto bene, le altre non possono mai e poi mai.


Poi se mi vuoi dire che anche la peggior squadra della premier ha vinto un titolo col peggior allenatore del mondo a guidarla e, dunque, tutto può sempre succedere, ci spostiamo nella metafisica e ti do anche ragione, ma rimanendo nel mondo reale per me non ci discosta molto, se proprio vogliamo esagerare da un 87 Juve 10 Napoli e 1 a testa le tre che hai detto tu
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1193 il: 16 Ottobre, 2017, 11:31:02 am »
Sconcerti ci fa subito sapere che l Inter è più squadra del Napoli  :sisi:

Buono così.
La verità è che chi pensa ad un Juve in calo commette un errore, sono forti e ricominceranno a macinare punti, probabilmente Quest anno sarà più combattuto, il Napoli ha possibilità di vincere ma sarebbe un miracolo sportivo.
Intanto sabato è dura, la partita col City non aiuta e saremo stanchi, un pareggio in casa con l'Inter non sarebbe malissimo( anche per i ricordi storici)

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1194 il: 16 Ottobre, 2017, 11:57:35 am »
Io dico che Roma Inter e Lazio hanno le stesse possibilità di vincere questo scudetto del Crotone, manco una di più.

La Juventus è di grandissima lunga la favorita e nove volte su dieci vince sto titolo e l'unica squadra che possa pensare sulle 38 partite di provare a tenerla dietro siamo noi, se ci gira tutto bene, le altre non possono mai e poi mai.


Poi se mi vuoi dire che anche la peggior squadra della premier ha vinto un titolo col peggior allenatore del mondo a guidarla e, dunque, tutto può sempre succedere, ci spostiamo nella metafisica e ti do anche ragione, ma rimanendo nel mondo reale per me non ci discosta molto, se proprio vogliamo esagerare da un 87 Juve 10 Napoli e 1 a testa le tre che hai detto tu

assolutamente d'accordo, io tutte queste difficoltà non le vedo, contro l'Atalanta e Lazio hanno sbagliato due rigori altrimenti erano lì a due punti da noi, il discorso del gioco poi non ha senso, giocano una merda da anni e gli è sempre bastato per stravincere campionato, se gli riusciamo ad arrivare davanti è un miracolo, sono contento che ci sia la var quest'anno almeno dovrebbero avere qualche bonus in meno (vedi gol annullato a Bergamo).

Noi per ora abbiamo avuto un cammino strepitoso portando a casa anche partite non giocate al massimo, però siamo troppo corti, ogni volta che cade Mertens a terra mi vien un mezzo infarto

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1195 il: 16 Ottobre, 2017, 12:42:16 pm »
Il primo anno di Sarri a Napoli non vi dice niente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
3 partite.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1196 il: 16 Ottobre, 2017, 12:46:06 pm »
ma non è vero che non si vedono le difficoltà, hanno la media di poco meno di un gol  subito a partita ed è sempre stato il loro punto di forza,  davanti se non gliele sblocca il ricchiunciello junior hanno problemi!!!!
se le agenzie di scommesse chi ci lavorano e guadagnano parecchio con queste cose (quindi esulano i fattori tifoseria o scaramantici)  non spara cifre come quelle che dite voi un motivo ci sarà...per me dire che hanno 87 % di possibilità di vincere non è realistica
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2017, 12:47:09 pm da LSF839 »

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1197 il: 16 Ottobre, 2017, 13:27:09 pm »
ma non è vero che non si vedono le difficoltà, hanno la media di poco meno di un gol  subito a partita ed è sempre stato il loro punto di forza,  davanti se non gliele sblocca il ricchiunciello junior hanno problemi!!!!
se le agenzie di scommesse chi ci lavorano e guadagnano parecchio con queste cose (quindi esulano i fattori tifoseria o scaramantici)  non spara cifre come quelle che dite voi un motivo ci sarà...per me dire che hanno 87 % di possibilità di vincere non è realistica

le agenzie di scommesse inizio anno gli avevano già assegnato il tricolore, ci sono da fare poi diverse considerazioni:
1 con il cambio modulo avvenuto l'anno scorso, giocano quasi sempre con 3 o 4 attaccanti, ci sta quindi che prendono qualche gol in più
2 valutare la loro capacità difensiva dopo 8 giornate mi sembra prematuro, due anni fa sono partite molto peggio prima di asfaltare tutti
3 nonostante il solito antigioco trovano facilmente gol e senza i due rigori sbagliati sarebbero attaccati al nostro culo
4 Higuain fino a questo momento ha dato veramente poco, non credo che questa meravigliosa situazione possa durare molto ancora.

noi abbiamo una rosa che ristretta è dire poco, secondo me restano nettamente i favoriti, non montiamoci la testa, la penso come Sarri noi dobbiamo farci trovare pronti nel caso i gobbi sbagliano un annata, ma potenzialmente ci sono superiori  e un nostro scudetto sarebbe un miracolo

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1198 il: 16 Ottobre, 2017, 13:38:38 pm »
Sono davvero dispiaciuto della vittoria ieri dell'Intermerda, perchè anche solo un pareggio ci teneva a 4 punti da loro e psicologicamente era un bene per noi. La giuve tornerà state sicuri, ora faranno quadrato nello spogliatoio e inizieranno a macinare punti, hanno i calciatori e la storia per farlo.
Sono convinto anche che riomma e lazzie abbiano le stesse possibilità di noi, giuve e inter di vincere lo scudetto. E' un anno particolare, dobbiamo restare concentrati fino a fine dicembre e poi sfruttare la sosta per ricaricarci e magari anche per piazzare qualche buon colpo, che sia uno ma buono, non Regini, Grassi e compagnia cantante..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1199 il: 16 Ottobre, 2017, 14:28:27 pm »
le agenzie di scommesse inizio anno gli avevano già assegnato il tricolore, ci sono da fare poi diverse considerazioni: se hanno cambiato le quote qualcosa vorrà pur voler significare
1 con il cambio modulo avvenuto l'anno scorso, giocano quasi sempre con 3 o 4 attaccanti, ci sta quindi che prendono qualche gol in più lo hanno cambiato lo scorso anno e cmq prendevano meno gol
2 valutare la loro capacità difensiva dopo 8 giornate mi sembra prematuro, due anni fa sono partite molto peggio prima di asfaltare tutti
3 nonostante il solito antigioco trovano facilmente gol e senza i due rigori sbagliati sarebbero attaccati al nostro culo se mia nonna avesse avuto 3 palle... (cit)
4 Higuain fino a questo momento ha dato veramente poco, non credo che questa meravigliosa situazione possa durare molto ancora.pure impensabile che dybala tenesse il ritmo delle prima giornate

noi abbiamo una rosa che ristretta è dire poco, secondo me restano nettamente i favoriti, non montiamoci la testa, la penso come Sarri noi dobbiamo farci trovare pronti nel caso i gobbi sbagliano un annata, ma potenzialmente ci sono superiori  e un nostro scudetto sarebbe un miracolo


io non ho mai detto che non restano loro i favoriti, contesto solo le percentuali dire che vinceranno all'87 % non è realistico