Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174855 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1100 il: 14 Ottobre, 2017, 20:21:41 pm »
E comunque mò lo posso dire senza temere TAC di ogni genere: Higuain ha fatto proprio una partita del cazzo, sbagliato qualsiasi cosa, totalmente nullo in campo se non dannoso. Merda!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1101 il: 14 Ottobre, 2017, 20:23:12 pm »
E che te ne fai? Ce ne vuole uno bello stretto, magari senza tutti quei peli. Ci sta Dybala, vai a parlare con lui.
Che schifo!!!
Mettere il mio pisello dove è da poco stato quello di Higuain...mi viene da vomitare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1102 il: 14 Ottobre, 2017, 20:23:28 pm »
E comunque mò lo posso dire senza temere TAC di ogni genere: Higuain ha fatto proprio una partita del cazzo, sbagliato qualsiasi cosa, totalmente nullo in campo se non dannoso. Merda!
Ha anche cercato il fallo (:look:) cadendo tutt o' cuntrario.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2017, 20:24:37 pm da Alex88 »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1103 il: 14 Ottobre, 2017, 20:30:59 pm »
Ancora più godurioso di bergamo...perché questa volta dybala lo sbaglia al 96'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1104 il: 14 Ottobre, 2017, 22:46:19 pm »
Domani il Milan vince il derby

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1105 il: 14 Ottobre, 2017, 22:48:54 pm »
Domani il Milan vince il derby
Speriamo
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1106 il: 15 Ottobre, 2017, 10:14:09 am »
Intanto anche ieri sera non hanno perso occasione per elogiare l'importanza di Dybala. Ieri sera è entrato e non è riuscito a raddrizzare la partita però appena ha ingarrato un tiro da lontano subito Beppe Bergomi "E questo è il campione eh... questo è il tiro del campione." Nemmeno il secondo rigore sbagliato li ha fatti smuovere, nemmeno la seconda partita non vinta dalla Juventus in cui Dybala ha fatto gli jonzi, niente insistono: << E' più forte di Messi?!>>
E tutto questo teatrino non solo maschera la prestazione di Paulina ma nasconde anche le eventuali polemiche sul momento nero del chiattone zelloso che anche ieri sera non ha toccato mezzo pallone, vagando in mezzo al campo a braccia larghe, protestando e lamentandosi.
Sono perfettamente consapevole che fa parte del sistema calcio avere la stampa amica e che in realtà è più un merito che una colpa avere questa spinta mediatica, ma non posso non notare come tutto questo influenzi l'opinione dei tifosi evitando pressioni della piazza che potrebbero portare al famoso psicodramma rendendo più semplice uscire da momenti non buoni.
Poi se ne vengono con la piazza matura, il gruppo unito, i senatori dello spogliatoio carismatici, le parole di Buffon. Mall'anema e chivemmuort.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1107 il: 15 Ottobre, 2017, 10:40:06 am »
Comunque sappiatelo i tifosi della squadra più forte del mondo con il giocatore più forte del mondo prossimo pallone d'oro e prossimi vincitori della Champions League stano accusando malamente perchè l'arbitro non ha chiamato il VAR sul rigore assegnato a Immobile. :ruoss:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1108 il: 15 Ottobre, 2017, 10:46:15 am »
credo che fosse più netto di iuliano su ronaldo e ho detto tutto  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1109 il: 15 Ottobre, 2017, 11:52:53 am »
credo che fosse più netto di iuliano su ronaldo e ho detto tutto  :look:
Conosco più d'uno che dice che non c'era e, al limite, si poteva fischiare punizione a due!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1110 il: 15 Ottobre, 2017, 11:59:19 am »
Pure per me è netto, del resto Immobile aveva la porta spalancata e non aveva motivo di menarsi a terra quando poteva tirare facilmente a porta vuota. Il rigore lo poteva pure sbagliare eh.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1111 il: 15 Ottobre, 2017, 12:08:39 pm »
Intanto anche ieri sera non hanno perso occasione per elogiare l'importanza di Dybala. Ieri sera è entrato e non è riuscito a raddrizzare la partita però appena ha ingarrato un tiro da lontano subito Beppe Bergomi "E questo è il campione eh... questo è il tiro del campione." Nemmeno il secondo rigore sbagliato li ha fatti smuovere, nemmeno la seconda partita non vinta dalla Juventus in cui Dybala ha fatto gli jonzi, niente insistono: << E' più forte di Messi?!>>
E tutto questo teatrino non solo maschera la prestazione di Paulina ma nasconde anche le eventuali polemiche sul momento nero del chiattone zelloso che anche ieri sera non ha toccato mezzo pallone, vagando in mezzo al campo a braccia larghe, protestando e lamentandosi.
Sono perfettamente consapevole che fa parte del sistema calcio avere la stampa amica e che in realtà è più un merito che una colpa avere questa spinta mediatica, ma non posso non notare come tutto questo influenzi l'opinione dei tifosi evitando pressioni della piazza che potrebbero portare al famoso psicodramma rendendo più semplice uscire da momenti non buoni.
Poi se ne vengono con la piazza matura, il gruppo unito, i senatori dello spogliatoio carismatici, le parole di Buffon. Mall'anema e chivemmuort.

ma poi questi stronzi di merda si ricordano che Caicedo, 1 minuto prima della follia di Patric, si caga un gol da ammazzarlo lui da slo contro Buffon??
lì era 1-3 e tutti a casa eh...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1112 il: 15 Ottobre, 2017, 16:29:51 pm »
Intanto oggi hanno segnato Zapata e Pavoletti e ieri Mertens no.

Mannaggia a Dio vendiamo i campioni e teniamo i pipponi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1113 il: 15 Ottobre, 2017, 16:58:46 pm »
Che mazz stu Torino. Che squadra e merda, prende 2 gol ogni partita e domenica giocano contro i Romaids...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1114 il: 15 Ottobre, 2017, 17:14:42 pm »
GODO nel culo di dybalina da ieri sera.
La venuta più copiosa e prolungata che mi sia mai capitata.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1115 il: 15 Ottobre, 2017, 17:15:27 pm »
Ma veramente, assurdo il Torino che meritava proprio di perdere. Ringrazio sempre il pataterno che non lo prendemmo noi a quel chiavicone di Mihajlovic. Mamma e dio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1116 il: 15 Ottobre, 2017, 20:16:48 pm »
Ma veramente, assurdo il Torino che meritava proprio di perdere. Ringrazio sempre il pataterno che non lo prendemmo noi a quel chiavicone di Mihajlovic. Mamma e dio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma il torino questo è. .poi adesso sta pure senza belotti ed oggi si è presentato col giovanissimo sadiq in avanti. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1117 il: 15 Ottobre, 2017, 20:31:03 pm »
Samp davvero non male JeanPaul ottimo allenatore e quanto più vicino a Sarri ci sia in Italia

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1118 il: 15 Ottobre, 2017, 20:57:43 pm »
Primi dieci minuti di derby tra due squadre che giocano malissimo

meno male che i cinesi sono di bocca buona  :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1119 il: 15 Ottobre, 2017, 21:03:53 pm »
Primi dieci minuti di derby tra due squadre che giocano malissimo

meno male che i cinesi sono di bocca buona  :asd:
Concordo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.