Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174735 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #580 il: 20 Settembre, 2017, 10:43:07 am »
Si. Il rigore è palesemente inventato. E già sono a 2 all'Inter...

È da regolamentare meglio sta var, usata così è na strunzat.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #581 il: 20 Settembre, 2017, 10:58:01 am »
Il problema non è il var, ma gli arbitri che ormai hanno capito che tanto alla fine decidono loro e possono fregarsene.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #582 il: 20 Settembre, 2017, 11:17:44 am »
Si. Il rigore è palesemente inventato. E già sono a 2 all'Inter...
Pure il Milan, che tra Crotone e Cagliari ha avuto la stessa situazione di rigore a favore e contro, nella prima lo hanno usato, nella seconda manco per il cazzo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #583 il: 20 Settembre, 2017, 12:00:06 pm »
Le milanesi hanno speso troppi soldi...devono assolutamente tornare in auge.

Con arbitraggi normali avrebbero 3-4 punti in meno a testa.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #584 il: 20 Settembre, 2017, 18:33:33 pm »
Ma una squadra di serie A può prendere i gol che prende il Benevento?
Non hanno proprio i giocatori per stare in A, probabilmente non ne vinceranno nessuna...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #585 il: 20 Settembre, 2017, 18:44:37 pm »
Benevento peggior squadra della storia della serie A.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #586 il: 20 Settembre, 2017, 19:12:03 pm »
maronna il Benevento è veramente sconcertante, faranno pure peggio del Pescara dell'anno scorso

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #587 il: 20 Settembre, 2017, 19:32:43 pm »
Ma il record negativo di punti sbaglio o lo facemmo noi in quella stagione prima del fallimento? Tipo 14 punti mi pare...dai che forse arrivano a 5..

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #588 il: 20 Settembre, 2017, 19:41:16 pm »
 :aiutoo:
Ma il record negativo di punti sbaglio o lo facemmo noi in quella stagione prima del fallimento? Tipo 14 punti mi pare...dai che forse arrivano a 5..
Per fortuna l'Ancona qualche anno dopo ci tolse i paccheri dalla faccia facendo peggio e il record negativo appartiene a loro. Però era campionato a 18 squadre.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #589 il: 20 Settembre, 2017, 19:50:19 pm »
 mettete questo Benevento in una serie B di 10-12 anni fa e non si salva

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #590 il: 20 Settembre, 2017, 20:26:09 pm »
Il Benevento al 99% arriva ultima. Però imho è una squadra leggermente meno schifosa di questa. Oggi e col Napoli mancavano un paio di titolari e le squadre incontrate erano clamorosamente più forti quindi la figuraccia era dietro l'angolo.
Devono ripartire dalla partita con il Torino.

Ripeto per chiarezza, per me finiscono comunque ultimi. Ma la figura fatta in queste due partite sono state proprio da squadra che farà zero punti e non penso che sia quello il loro valore. Pure l'anno scorso il Crotone è sembrato spacciato a ottobre poi per il livello desolante delle ultime 5 gli è bastato un Falcinelli per salvarsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #591 il: 20 Settembre, 2017, 23:15:51 pm »
Intanto la Juventus ha affrontato una partita insidiosa contro la Fiorentina senza Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Lichtsteiner/De Sciglio, Khedira, Pjanic,D.Costa.
Ed hanno vinto senza discussioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #592 il: 20 Settembre, 2017, 23:56:50 pm »
Crotone avrebbe potuto prendere 10 gol dall'Atalanta

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #593 il: 21 Settembre, 2017, 00:12:45 am »
Cerchiamo di vincere a Ferrara (la spal è dignitosa al contrario di crotone e benevento) che la prossima giornata è quella del primo posto solitario.
La rubentus con il torino non vince.
Raffaele, guardami.
Butta il millino sull'x.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #594 il: 21 Settembre, 2017, 00:54:23 am »
Cerchiamo di vincere a Ferrara (la spal è dignitosa al contrario di crotone e benevento) che la prossima giornata è quella del primo posto solitario.
La rubentus con il torino non vince.
Raffaele, guardami.
Butta il millino sull'x.
Forse dimentichi le ladrate/sculate degli scorsi anni...la juventus vincerebbe il derby anche schierando il cadavere ritrovato di Mike Bongiorno.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #595 il: 21 Settembre, 2017, 04:55:51 am »
A Torino partita praticamente scandalosa per noia.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #596 il: 21 Settembre, 2017, 08:01:34 am »
Il Benevento al 99% arriva ultima. Però imho è una squadra leggermente meno schifosa di questa. Oggi e col Napoli mancavano un paio di titolari e le squadre incontrate erano clamorosamente più forti quindi la figuraccia era dietro l'angolo.
Devono ripartire dalla partita con il Torino.

Ripeto per chiarezza, per me finiscono comunque ultimi. Ma la figura fatta in queste due partite sono state proprio da squadra che farà zero punti e non penso che sia quello il loro valore. Pure l'anno scorso il Crotone è sembrato spacciato a ottobre poi per il livello desolante delle ultime 5 gli è bastato un Falcinelli per salvarsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me queste 2 ultime partite del Benevento non fanno testo. Col toro mi avevano fatto una buona impressione. ..decisiva sarà la trasferta a Crotone di domenica prossima.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #597 il: 21 Settembre, 2017, 09:44:11 am »
Si ragazzi tutto quello che volete, ma onestamente appellarsi alle assenze di Ciciretti, Iemmello e Memushaj...jamm tutta gente di serie B, per piacere. Vigorito andrebbe proprio sputato in faccia, faceva tanto lo sguarramazzo poi ha fatto una roba da società trovatasi per sbaglio proprio in serie A.
E comunque mi preme rimarcare che quest'anno le due milanesi sono peggio della Roma dello scorso anno, guardate che gli arbitraggi che stanno avendo puzzano proprio di merda chilometrica. Il secondo rigore è vergognoso, come cazzo si fa a darlo io non saprei.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #598 il: 21 Settembre, 2017, 09:52:50 am »
Si ragazzi tutto quello che volete, ma onestamente appellarsi alle assenze di Ciciretti, Iemmello e Memushaj...jamm tutta gente di serie B, per piacere. Vigorito andrebbe proprio sputato in faccia, faceva tanto lo sguarramazzo poi ha fatto una roba da società trovatasi per sbaglio proprio in serie A.
E comunque mi preme rimarcare che quest'anno le due milanesi sono peggio della Roma dello scorso anno, guardate che gli arbitraggi che stanno avendo puzzano proprio di merda chilometrica. Il secondo rigore è vergognoso, come cazzo si fa a darlo io non saprei.
Quoto tutto tutto tutto.

Vigorito non l'ho proprio capito, ha deciso di non provarci nemmeno, ha una squadra da serie B, la A può già salutarla.

I rigori al Milan scandalosi; sul primo c'è il tocco di mano sul piede, ci può stare, ma su Kessie è un furto bello e buono, si tuffa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #599 il: 21 Settembre, 2017, 11:10:24 am »
il benevento è l'unica neopromossa della storia del calcio italiano, che inizia il campionato senza mestieranti di serie, ma solo ricicli dalla serie cadetta e qualche giovane promessa.
Un tempo una squadra del genere avrebbe schierato un tiribocchi in attacco accompagnato dai gemelli filippini alle spalle con un ottimo Alessandro Parisi a tirare punizioni e fare scorribande sulla sinistra.