Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174771 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #500 il: 18 Settembre, 2017, 13:44:52 pm »
Genoa, Sassuolo ed Udinese devono ringraziare la presenza di Verona, Benevento e Crotone, altrimenti erano spacciate pure loro. Anche se io sono convinto che se il Verona prende un allenatore vero e perfino bravo come Guidolin o Reja, i due papabili, ed arriva a gennaio non troppo staccato può ancora farcela.
voglio riallacciarmi a questo post per dire che la partita di ieri Napoli - Benevento è proprio l'indecenza per eccellenza creata da questa serie A gestita a merda.
20 squadre di cui: le prime 10 lottano per i piazzamenti europei + scudetto, le ultime 4 per non retrocedere. Ci sono in pratica 6 squadre che non hanno motivo di esistere.
Credo che per non vedere più questo cesso di serie A dove le grandi spadroneggiano in lungo e in largo, e dove un genoa o udinese o sassuolo che sono più scarse di alcune squadre che militano in serie b, debbano salvarsi per l'eccessiva scarsezza delle neopromosse casomai facendo i punti necessari proprio contro queste.
Direi che sia giunto il momento di abbattere a 18 squadre + playout, ormai di sportivo non è rimasto più un cazzo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #501 il: 18 Settembre, 2017, 14:50:12 pm »
voglio riallacciarmi a questo post per dire che la partita di ieri Napoli - Benevento è proprio l'indecenza per eccellenza creata da questa serie A gestita a merda.
20 squadre di cui: le prime 10 lottano per i piazzamenti europei + scudetto, le ultime 4 per non retrocedere. Ci sono in pratica 6 squadre che non hanno motivo di esistere.
Credo che per non vedere più questo cesso di serie A dove le grandi spadroneggiano in lungo e in largo, e dove un genoa o udinese o sassuolo che sono più scarse di alcune squadre che militano in serie b, debbano salvarsi per l'eccessiva scarsezza delle neopromosse casomai facendo i punti necessari proprio contro queste.
Direi che sia giunto il momento di abbattere a 18 squadre + playout, ormai di sportivo non è rimasto più un cazzo.
Quotone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #502 il: 18 Settembre, 2017, 16:10:08 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #503 il: 18 Settembre, 2017, 16:11:53 pm »
voglio riallacciarmi a questo post per dire che la partita di ieri Napoli - Benevento è proprio l'indecenza per eccellenza creata da questa serie A gestita a merda.
20 squadre di cui: le prime 10 lottano per i piazzamenti europei + scudetto, le ultime 4 per non retrocedere. Ci sono in pratica 6 squadre che non hanno motivo di esistere.
Credo che per non vedere più questo cesso di serie A dove le grandi spadroneggiano in lungo e in largo, e dove un genoa o udinese o sassuolo che sono più scarse di alcune squadre che militano in serie b, debbano salvarsi per l'eccessiva scarsezza delle neopromosse casomai facendo i punti necessari proprio contro queste.
Direi che sia giunto il momento di abbattere a 18 squadre + playout, ormai di sportivo non è rimasto più un cazzo.
18 squadre + playoff + playout mi piacerebbe ancora di più.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #504 il: 18 Settembre, 2017, 16:46:36 pm »
Pellegri è stato opzionato dall'inter insieme a salcedo sempre del genoa.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #505 il: 18 Settembre, 2017, 17:06:02 pm »
18 squadre + playoff + playout mi piacerebbe ancora di più.
Io porterei addirittura a 16. È in ogni caso importante dare praticamente a tutti qualcosa per cui combattere, altrimenti le solite note raggiungono la tranquilla salvezza e galleggiano: introdurrei una serie di trofei minori, da assegnare alle posizioni intermedie di classifica, tipo "Trofeo Lato Sinistro", o "Coppa Meglio-Dei-Mediocri", così anche le squadracce regala-partite avrebbero per lo meno qualcosa per cui competere. A livello di interesse per il campionato, sarebbe di certo un miglioramento.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #506 il: 18 Settembre, 2017, 18:25:13 pm »
Pellegri è stato opzionato dall'inter insieme a salcedo sempre del genoa.
E vabbè....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #507 il: 18 Settembre, 2017, 18:26:12 pm »
Io porterei addirittura a 16. È in ogni caso importante dare praticamente a tutti qualcosa per cui combattere, altrimenti le solite note raggiungono la tranquilla salvezza e galleggiano: introdurrei una serie di trofei minori, da assegnare alle posizioni intermedie di classifica, tipo "Trofeo Lato Sinistro", o "Coppa Meglio-Dei-Mediocri", così anche le squadracce regala-partite avrebbero per lo meno qualcosa per cui competere. A livello di interesse per il campionato, sarebbe di certo un miglioramento.
Con i playoff in effetti meglio 16.

Sulle coppette ho qualche perplessità...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #508 il: 19 Settembre, 2017, 18:16:14 pm »
Per il momento io sto sperando che Bernardeschi faccia un gol (possibilmente decente) in modo tale che mediaset e sky cancellino definitivamente il video del gol contro il Napoli che ormai è diventata una tortuta...viene mandato solo quello.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #509 il: 19 Settembre, 2017, 18:40:16 pm »
Per il momento io sto sperando che Bernardeschi faccia un gol (possibilmente decente) in modo tale che mediaset e sky cancellino definitivamente il video del gol contro il Napoli che ormai è diventata una tortuta...viene mandato solo quello.
Se, comm, vede il campo ogni morte di papa...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #510 il: 19 Settembre, 2017, 19:57:08 pm »
Per il momento io sto sperando che Bernardeschi faccia un gol (possibilmente decente) in modo tale che mediaset e sky cancellino definitivamente il video del gol contro il Napoli che ormai è diventata una tortuta...viene mandato solo quello.
Quelli fanno vedere i gol al Napoli pure se parlano e Van Basten.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #511 il: 19 Settembre, 2017, 20:20:42 pm »
il Bologna affronta l'Inter con l'orrido Bruno Petkovic in attacco, Palacio e Destro in panchina.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #512 il: 19 Settembre, 2017, 20:47:51 pm »
il Bologna affronta l'Inter con l'orrido Bruno Petkovic in attacco, Palacio e Destro in panchina.

Per quanto riguarda Destro meglio così ... è veramente un top cess

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #513 il: 19 Settembre, 2017, 20:55:37 pm »
Ma infatti, capirai che si sono persi. Destro è proprio una busta di pisciazza. Palacio forse non ce la fa a farsi 90 minuti e comunque questo Bologna addo cazz Adda ij?! Una delle tante squadre da serie B che si salvano per assenza di concorrenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #514 il: 19 Settembre, 2017, 20:58:34 pm »
Due palle gol per il bofogna.
 :maronn:

Palacio non gioca perché tre partite di fila non riesce a farle.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #515 il: 19 Settembre, 2017, 21:04:25 pm »
Il Bologna ha approcciato ottimamente la partita, come contro di noi, speriamo non scoppino nella ripresa.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #516 il: 19 Settembre, 2017, 21:05:54 pm »
la spallettese è scandalosa

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #517 il: 19 Settembre, 2017, 21:06:30 pm »
Che cazzo si è mangiato verdi... :vuommeco:
Il culo di quel pelato di merda è fuori dal mondo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #518 il: 19 Settembre, 2017, 21:07:48 pm »
la spallettese è scandalosa

Tra quelli che ci abbuffavano la uallera con il #Bolognasconfittaimmeritata c'erano soprattutto loro. Intanto il Bologna si è mangiato 2 palle gol nitide. Tanto in una maniera o nell'altra la spallettese sculerà ancora.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #519 il: 19 Settembre, 2017, 21:09:27 pm »
Anema da Marina ma che sfaccimma di mazzo che tiene Spalletti, che palle avere questa gente che ti alita sul collo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]