Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174758 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #420 il: 11 Settembre, 2017, 11:53:18 am »
Tardelli mi fa proprio ribbrezzo solo a sentirlo parlare. Un arrogante fallito vecchiaccio rimasto indietro di 30 anni.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #421 il: 11 Settembre, 2017, 11:55:54 am »
Tardelli mi fa proprio ribbrezzo solo a sentirlo parlare. Un arrogante fallito vecchiaccio rimasto indietro di 30 anni.
:asd:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #422 il: 11 Settembre, 2017, 12:03:49 pm »
Si lamentano solo rubentini, che coincidenza.... :asd:

quanto sarebbe da orgasmo :sbav: vincere il primo campionato con Var ai danni degli juventini, prese per il culo per mesi su quanto hanno rubato in questi anni  :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #423 il: 11 Settembre, 2017, 12:15:05 pm »
Ieri ho visto tre minuti di Tardelli (non vedo mai il calcio parlato da anni, è stato un caso) è la tesi che la VAR è sbagliata perchè gli arbitri devono sbagliare è una cosa inquietante.
Madonna, Tardelli ieri sera ha detto cazzate a getto continuo! :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #424 il: 11 Settembre, 2017, 12:43:46 pm »
Anche la sviolinata di Bergomi però non è da meno.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #425 il: 11 Settembre, 2017, 12:51:13 pm »
il "club" di sky ormai è diventato un'osteria, sembrano tutti fatti a vino col capopopolo Caressa che sbraga in romanesco sparando cacate a getto continuo, coadiuvato da un trio di idioti e da Leonardo che si è adeguato alla baracca. Rubriche inutili, argomenti zero e di pallone purtroppo non si parla più da nessuna parte.

Mi piango la buonanima di Vianello, ma a questo punto pure il Controcampo di Piccinini era oro rispetto questi schifi

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #426 il: 11 Settembre, 2017, 12:58:07 pm »
Anche la sviolinata di Bergomi però non è da meno.
A Bergomi non pareva vero di poter parlare bene della sua Inter al primo posto e si è lasciato andare... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #427 il: 11 Settembre, 2017, 12:59:18 pm »
Tardelli mi fa proprio ribbrezzo solo a sentirlo parlare. Un arrogante fallito vecchiaccio rimasto indietro di 30 anni.
Quasi perfetto, per la perfezione ci dovevi aggiungere gobbo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #428 il: 11 Settembre, 2017, 13:10:15 pm »
Quel programmaccio è una cosa assurda, la rappresentazione perfetta del giornalismo nazionale. Clientelismo, ruffianeria, propaganda sono gli unici carburanti.

Ieri sera Caressa voleva insistere nel dire che Dybala era al livello di Messi, supportando la tesi con una serie di diagrammi sul valore, i tiri, le capocchie arrustute.

Quando sento queste cose penso sempre: un programma televisivo vive degli ascolti che riesce a fare; per alzare gli ascolti basta dire alle persone quello che vogliono sentirsi dire. I tifosi di Juventus, Milan, Inter sommati rappresentano il 70% dei tifosi di serie A. Basta fare due più due.
Ieri hanno detto che l'Inter è la più forte insieme alla Juventus al momento. Dybala è destinato a diventare Messi. Il VAR è un errore, deve essere usato con parsimonia ( "meno male che Buffon ha detto quelle parole, guarda!" (Cit. Massimo Mauro).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #429 il: 11 Settembre, 2017, 18:21:29 pm »
no uagliù ma voi vi rendete conto di quello che ha fatto Bonucci ieri?? non ci posso pensare che essere immondo e sfigato è, che fallito di merda
Che ha fatto?
mi permetto di non quotare..
La Roma come organico è superiore, e politicamente se li mangia, al netto dell'indebolimento e dell'incognita allenatore
Inoltre la Lazio voglio vederla quando dovrà giocare la partita di coppa il giovedi' e la domenica in campionato
la Rosa è ristretta per me

Secondo me la Roma con la Lazio quest'anno acchiappa due scuppuloni madornali.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #430 il: 12 Settembre, 2017, 08:46:25 am »
Che ha fatto?Secondo me la Roma con la Lazio quest'anno acchiappa due scuppuloni madornali.

è andato a fa l'infrevone con Immobile perchè non doveva tirare da centrocampo essendo un gesto antisportivo.....   :rotfl: :rotfl:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #431 il: 12 Settembre, 2017, 09:57:56 am »
La violacea l'anno prossimo farà un botto di cassa, ha preso dei giocatori molto molto interessanti in tutti i reparti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #432 il: 12 Settembre, 2017, 10:01:02 am »
La violacea l'anno prossimo farà un botto di cassa, ha preso dei giocatori molto molto interessanti in tutti i reparti
È bello vederli diventati l'Udinese del nuovo decennio!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #433 il: 12 Settembre, 2017, 10:23:34 am »
La violacea l'anno prossimo farà un botto di cassa, ha preso dei giocatori molto molto interessanti in tutti i reparti
finalmente direi hanno fatto una scelta imprenditoriale di non acquistare vecchie glorie dismesse ma tutti giovani in rampa di lancio.


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #435 il: 12 Settembre, 2017, 11:07:29 am »
Un buon motivo per fargli vincere lo scudetto subito :troll:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #436 il: 12 Settembre, 2017, 11:10:21 am »
Un buon motivo per fargli vincere lo scudetto subito :troll:

tu schezi ..... questi a botte di Var/NOVar e a botte di culo del mastrolindo di certaldo è cazzo che vincono lo scudo.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #437 il: 12 Settembre, 2017, 11:43:23 am »
c'è molta confusione sul var

non può essere usata per segnalare all'arbitro che c'è un rigore (come nel caso di mertens), perchè può intervenire (ed interviene SEMPRE) solo in queste 4 situazioni
1) rigore (fischiato dall'arbitro)
2) goal
3) espulsione (comminata dall'arbitro)
4) scambio di persona

se l'arbitro non fischia quello che sembra un rigore, il VAR non può fare NIENTE. non sono tenuti a chiamare l'arbitro per dirgli "guarda che è rigore solare", anzi, non possono proprio farlo

al massimo, se l'arbitro è un dubbio (rigore o non rigore), dopo che il gioco è FERMO (palla uscita dal campo), ferma la ripresa del gioco e chiede agli assistenti VAR di verificare. questo è ciò che è successo, ad esempio, quando hanno dato il rigore al genoa contro la juve

e questo è ciò che non vedremo MAI PIU' succedere contro di loro o a favore nostro (l'intervento di buffon è stato decisivo)

di fatto, se l'arbitro è corrotto o se è succube di sudditanza, il VAR non aiuterà in nessun modo il napoli ai danni della juve o delle milanesi perchè, ahime, il regolamento è chiaro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #438 il: 12 Settembre, 2017, 11:47:13 am »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #439 il: 12 Settembre, 2017, 11:49:09 am »
quella gif dove sputa dentro la sua indicazione di VAR, fa ridere ma là mertens andava ammonito, per regolamento

mi sa che il napoli dovrebbe chiarire BENE come funziona sto cazzo di VAR perchè anche i calciatori lo ignorano e pensano che col VAR ora c'è la moviola di pistocchi in campo...non è così e rischiano ammonizioni per senza niente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...