Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174741 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #400 il: 10 Settembre, 2017, 20:31:36 pm »


la cui società spende 200 milioni
Infatti e' quello il problema :asd:


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #401 il: 10 Settembre, 2017, 20:42:42 pm »
Dispiaciutissimo per il Benevento, che pesce nel culo così.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #402 il: 10 Settembre, 2017, 21:48:38 pm »
Per quanto riguarda il bilan la garanzia si chiama montella e l'abbiamo scritto in tutte le lingue durante questi mesi.
Il problema è l'inter con il pelato infame.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #403 il: 10 Settembre, 2017, 23:01:21 pm »
Attenzione, imperdibile il CLEB di Sky stasera. Tema della serata: meglio Dybala o Messi? Non perdetevelo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #404 il: 11 Settembre, 2017, 00:02:02 am »
Uagliù, ma Tardelli è veramente una merda rincoglionita!
Oltre ad avere la tara di essere gobbo dentro, spara pure certe cazzate cosmiche!
Poco fa ha detto che il var sarebbe inutile se cambiasse la mentalità, i calciatori dovrebbero dire spontaneamente "ho fatto fallo", e ha citato Maradona contro l'Inghilterra.
Non Buffon dopo Muntari, eh, per carità.

I calci nel culo che gli darei.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #405 il: 11 Settembre, 2017, 00:05:11 am »
Bergomi critico: "Il Napoli perde identità contro squadre aggressive, meglio l'Inter: azzurri da terzo posto"

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #406 il: 11 Settembre, 2017, 00:13:47 am »
MILAN - Raiola, agente di Donnarumma: "Non credo nel progetto di Fassone e Mirabelli"

alla prima sconfitta...

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #407 il: 11 Settembre, 2017, 00:16:55 am »
 :rofl:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #408 il: 11 Settembre, 2017, 00:41:36 am »
Iamm' uagliù, lo sappiamo tutti che il Benevento se ne tornerà unu piezz' in Serie B. Io spero solo che non caccino l'orgoglio proprio con noi e posino i tre punti senza troppi patemi d'animo, ci vorrebbe un bell'allenamento a porte aperte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #409 il: 11 Settembre, 2017, 09:56:23 am »
ma sto VAR... lo usano in tutte le partite ma quando si tratta di verificare episodi che riguardano il Napoli la ignorano... boh???
a Verona non han verificato il rigore che han dato, ieri a Bologna non han visto se su Mertens era rigore o no...


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #410 il: 11 Settembre, 2017, 10:46:32 am »
Ieri non era mai rigore, mai. Se a parti invertite avessero dato un rigore contro a noi, avrei buttato la televisione dal balcone.

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #411 il: 11 Settembre, 2017, 10:48:52 am »
no uagliù ma voi vi rendete conto di quello che ha fatto Bonucci ieri?? non ci posso pensare che essere immondo e sfigato è, che fallito di merda

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #412 il: 11 Settembre, 2017, 10:52:50 am »
La Lazio comunque è la classica ammazza grandi, toccherà stare attenti tra 2 settimane
Inzaghi ha creato una squadra operaia che si adatta benissimo agli avversari, con una punta in stato di grazia al momento
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #413 il: 11 Settembre, 2017, 10:55:33 am »
Ieri non era mai rigore, mai. Se a parti invertite avessero dato un rigore contro a noi, avrei buttato la televisione dal balcone.

Aspe lui allarga chiarissimamente il braccio sinistro e con quello ostacola Dries...cioè il difensore fa una cazzata assurda, ma per me il rigore si può anche dare.

Poi ieri gli errori sono stati i due mancati gialli (a Palacio per tentato omicidio ed ad highlander che fa fallo tattico a centrocampo, ma si sa che lui è immortale), il rigore non è uno scandalo, però si può tranquillissimamente dare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #414 il: 11 Settembre, 2017, 10:56:24 am »
La Lazio comunque è la classica ammazza grandi, toccherà stare attenti tra 2 settimane
Inzaghi ha creato una squadra operaia che si adatta benissimo agli avversari, con una punta in stato di grazia al momento

 :sisi: :sisi:

quest'anno sono la sponda più forte del tevere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #415 il: 11 Settembre, 2017, 11:00:18 am »
:sisi: :sisi:

quest'anno sono la sponda più forte del tevere

mi permetto di non quotare..
La Roma come organico è superiore, e politicamente se li mangia, al netto dell'indebolimento e dell'incognita allenatore
Inoltre la Lazio voglio vederla quando dovrà giocare la partita di coppa il giovedi' e la domenica in campionato
la Rosa è ristretta per me
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #416 il: 11 Settembre, 2017, 11:03:17 am »
mi permetto di non quotare..
La Roma come organico è superiore, e politicamente se li mangia, al netto dell'indebolimento e dell'incognita allenatore
Inoltre la Lazio voglio vederla quando dovrà giocare la partita di coppa il giovedi' e la domenica in campionato
la Rosa è ristretta per me

Per me la roma tra smantellamento, allenatore nuovo ed inesperto, pubblico incazzatissimo, contestazioni etc etc è a rischio di essere quella che non rientra tra le prime quattro e, se inizia a scacare, va in panne, altro che lazio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #417 il: 11 Settembre, 2017, 11:43:26 am »
ma sto VAR... lo usano in tutte le partite ma quando si tratta di verificare episodi che riguardano il Napoli la ignorano... boh???
a Verona non han verificato il rigore che han dato, ieri a Bologna non han visto se su Mertens era rigore o no...

dovrebbe intervenire per chiari errori, secondo me chi era davanti al monitor non ha ritenuto netto il fallo del bolognese su Mertens e quindi non ha contattato l'arbitro.

Comunque facendo un riepilogo nelle prime tre giornate di campionato grazie alla var c'è stato solo forse un chiaro errore, l'anno scorso senza Var penso che eravamo tra i 10 e 20 errori più o meno grossi, c'è ancora qualcuno che non la vuole  :maronn: tipo Tardelli, ma andassero a fanculo, finalmente ti vedi una partita senza il timore di essere truffato

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #418 il: 11 Settembre, 2017, 11:45:49 am »
dovrebbe intervenire per chiari errori, secondo me chi era davanti al monitor non ha ritenuto netto il fallo del bolognese su Mertens e quindi non ha contattato l'arbitro.

Comunque facendo un riepilogo nelle prime tre giornate di campionato grazie alla var c'è stato solo forse un chiaro errore, l'anno scorso senza Var penso che eravamo tra i 10 e 20 errori più o meno grossi, c'è ancora qualcuno che non la vuole  :maronn: tipo Tardelli, ma andassero a fanculo, finalmente ti vedi una partita senza il timore di essere truffato

Ieri ho visto tre minuti di Tardelli (non vedo mai il calcio parlato da anni, è stato un caso) è la tesi che la VAR è sbagliata perchè gli arbitri devono sbagliare è una cosa inquietante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #419 il: 11 Settembre, 2017, 11:48:09 am »
dovrebbe intervenire per chiari errori, secondo me chi era davanti al monitor non ha ritenuto netto il fallo del bolognese su Mertens e quindi non ha contattato l'arbitro.

Comunque facendo un riepilogo nelle prime tre giornate di campionato grazie alla var c'è stato solo forse un chiaro errore, l'anno scorso senza Var penso che eravamo tra i 10 e 20 errori più o meno grossi, c'è ancora qualcuno che non la vuole  :maronn: tipo Tardelli, ma andassero a fanculo, finalmente ti vedi una partita senza il timore di essere truffato
Si lamentano solo rubentini, che coincidenza.... :asd: