Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 176447 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #320 il: 30 Agosto, 2017, 14:23:52 pm »
Cancelo e Khedira hanno lasciato i ritiri delle nazionali per problemi al ginocchio

e finalmente...kedira in particolare, l'anno passato è stato troppo spesso abile e arruolabile....

speriamo che questo infortunio sia preludio per lui di un'annata standard, ossia 10 assenze  per ogni presenza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #321 il: 30 Agosto, 2017, 14:26:55 pm »
La lazio li perderà perchè manca di una panchina profonda. Il Milan ha delle partite ridicole il giovedi, ma per quel che si è visto, anche il loro modo di giocare per adesso sembra ridicolo. Poi bho ....

anche il milan non ha panchinari e buona parte dei loro titolari da noi si siderebbero in panchina..infine hanno montella, che è una garanzia per noi

zero preoccupazioni dal milan

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #322 il: 30 Agosto, 2017, 15:45:57 pm »
sono d'accordo con te, Milan e Lazio perderanno molti punti con la partita del giovedi' sera
la Roma spero che Di Francesco non sia bravo/fortunato come Spalletti, ma secondo me dietro hanno perso parecchio e Dzeko dubito farà tutti i gol dell'ano passato senza il nano di merda che correva

dipende dal percorso che faranno, mi sembra che il Milan abbia un girone ridicolo, potrebbe schierare spesso secondi linee.

la Roma che contro l'atalanta aveva fatto male e vinto conto l'inter ha fatto benissimo e perso  :asd:

La nostra partenza è stata ottima ma è da vedere se riusciamo ad essere costanti, la Juventus con quel potenziale offensivo farà quasi sempre 2 o più gol

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #323 il: 30 Agosto, 2017, 18:49:31 pm »
Fabio Cannavaro: "Il Napoli non vincerà lo scudetto: è questione di 'cazzimma', la Juve è molto più abituata"

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #324 il: 30 Agosto, 2017, 19:09:28 pm »
Fabio Cannavaro: "Il Napoli non vincerà lo scudetto: è questione di 'cazzimma', la Juve è molto più abituata"
E ha aggiunto:"e poi non si dopano, che fessi!"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #325 il: 30 Agosto, 2017, 20:25:49 pm »
E ha aggiunto:"e poi non si dopano, che fessi!"
"...approposit, misté natu poco. Vai vai. "

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #326 il: 30 Agosto, 2017, 20:57:54 pm »
"...approposit, misté natu poco. Vai vai. "

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #327 il: 30 Agosto, 2017, 21:25:36 pm »
Per la Juventus dovrebbe trattarsi di ordinaria amministrazione. La vittoria contro il Genoa fuori casa è un discreto colpo dato che l'anno scorso fu costretta a cedere i 3 punti, ma dato il livello delle squadre doveva essere veramente ordinaria amministrazione. Invece sono usciti dei piccoli scricchioli in difesa, risolti per la maggior parte dal talento di Dybala. Forse dovranno ancora carburare, trovare la condizione fisica migliore e di gioco, forse è solo un caso, ma con il Cagliari che si è divorato l'impossibile davanti a Buffon, e le difficoltà contro un attacco (quello Genoano) tutt'altro che irresistibile, restano uno spunto interessante. Detto questo hanno un potenziale offensivo che fa paura.

@Calvin.... ti troverai sicuramente in vacanza, altrimenti non trovo spiegazione alla tua mancata carrellata di jastemme contro CICI Buffon, che si sente inorridito dalla VAR e secondo il cui dovrebbero sollevare gli arbitri dal mostro. Insomma, si conferma un essere della peggior specie.



L'inizio dell'Inter invece mette comunque un certo allarmismo. Vincono agevolmente contro una Fiorentina che ancora deve trovare la sua quadratura (ci scommetto le palle che la troveranno quando li affronteremo). Vince a Roma, contro la Roma, è che vittoria..... un culo sfondato per il filosofo scienziato di Certaldo. In cattedra un Icardi spaventoso, e devono ancora integrare i due terzini, vero punto debole dell'ex Inter. Certo, quel che si è visto a Roma sotto il punto di vista del gioco fa ridere, ma han portato a casa 3 punti pesantissimi. Per me l'Inter è una seria candidata a contendersi lo scudo con la Juventus.

Il Milan, stramega esaltato da tutti, mi lascia parecchi inerrogativi. Vincono molto agevolmente contro un Catania in 10, vincono molto difficilmente e soffrendo in casa contro un buon Cagliari (ma non irresistibile). Un avvio semplice, e anche semplificato da alcune decisioni arbitrali. Hanno una squadra forte, e Cutrone imho è veramente MOLTO interessante (adesso tanto può fare la fine di Paloschi, tanto può diventare forte). Aspetto di vederlo in situazioni più spinose.


Una cosa accomuna le due Milanesi. L'arbitraggio con il sistema VAR ha purgato tutti, persino la Giuve, tutti tranne loro. Bonucci ha commesso un fallo da rigore netto (sarebbe costato 2 punti al Milan), cosi come l'Inter (ha risuonato meno visto che andando in culo ai signori dei rigoretti, ci ha fatto piacere, ma comunque rimaneva rigore netto secondo me).
Che il mostro di certaldo vincesse a Roma era scritto, Roma che non pareggia a Bergamo grazie ad Ilicic.
A me comunque per tanti motivi il Milan non convince, non ancora, loro dicono di aver affrontato un ciclo tosto, ma Craiova, Skendja, Crotone e Cagliari e' roba da dover fare bendati per chi spende 200 mln (e qui mi fermo) in estate, invece come dici tu, col Cagliari se non era per l'arbrito altro che cattiveria nel chiudere le partite.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2017, 23:55:09 pm da Alex88 »

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #328 il: 04 Settembre, 2017, 12:10:43 pm »
Che il mostro di certaldo vincesse a Roma era scritto, Roma che non pareggia a Bergamo grazie ad Ilicic.
A me comunque per tanti motivi il Milan non convince, non ancora, loro dicono di aver affrontato un ciclo tosto, ma Craiova, Skendja, Crotone e Cagliari e' roba da dover fare bendati per chi spende 200 mln (e qui mi fermo) in estate, invece come dici tu, col Cagliari se non era per l'arbrito altro che cattiveria nel chiudere le partite.

speriamo che una tra Milan e Roma abbia annata storta, i rossoneri escono molto rinforzati dalla campagna acquisti, se riescono a fare punti in questo periodo iniziale dove in pratica non si conoscono ancora possono diventare pericolosi in chiave qualificazione CL

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #329 il: 04 Settembre, 2017, 12:13:27 pm »
il torino ha una squadra per puntare alla zona uefa, a mio avviso

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #330 il: 04 Settembre, 2017, 12:18:37 pm »
Mi sento di fare un piccolo sunto sull'inizio del campionato.

In molti (e stesso noi) sottovalutano il nostro inizio di campionato, soprattutto se paragonato a quello dell'Inter. Hellas Verona, partita mai banale per noi dato che per loro è il match dell'anno, fuori casa, prima di campionato, dopo impegni champions. Vinta 3-1 con un pò di spanteco evitabilissimo e inesistente (ingiusta l'espulsione di Hysaj), non è affatto una vittoria banale dato che alla prima di campionato abbiamo ceduto spesso punti preziosi. La seconda, sempre dopo un altro impegno champions, contro una squadra con una buona condizione e che rappresenta una vera rogna dal punto di vista tattico per noi, dopo un pò di sofferenza, la si porta a casa con un altro 3-1. Detto tra noi, era la classica partita sporca, quella che il Napoli, secondo la critica generale, non riesce mai a portarsi a casa (aldilà di tutto l'atalanta è avversario scomodo). Un inizio assolutamente non banale il nostro. Adesso ci sono Bologna fuori casa e Benevento al SanPaolo prima della trasferta contro la Lazio (partita sempre difficile). Imho, se abbiamo una minima aspirazione a vincere, bisogna portarle a casa, entrambe.
Inizio assolutamente ottimo vero, il problema del Napoli è la,continuità (anno scorso ha pesato un brutto mese autunnale che non ricordo) se riusciremo ad averla e continuare su questa strada possiamo dire la nostra fermo restando che la Juve ha comprato 3 top player a centrocampo a fronte della perdita di un top player (il migliore italiano per distacco)  in difesa.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #331 il: 04 Settembre, 2017, 12:29:27 pm »
Inizio assolutamente ottimo vero, il problema del Napoli è la,continuità (anno scorso ha pesato un brutto mese autunnale che non ricordo) se riusciremo ad averla e continuare su questa strada possiamo dire la nostra fermo restando che la Juve ha comprato 3 top player a centrocampo a fronte della perdita di un top player (il migliore italiano per distacco)  in difesa.

Per questo bisogna iniziare a fare dei filotti ... iniziamo a vincere a Bologna e contro il Benevento, per poi andare a giocaarci la quinta di campionato fuori casa contro la lazio (impegno complicato questo e mai banale).

La prossima settimana Juve e Inter hanno due partite molto semplici (chievo e Spal, entrambe in casa), insidiosa la trasferta della Roma a Marassi sponda Samp, primo esame concreto per il Milan che andrà all'olimpico contro la Lazio. Dobbiamo assolutamente vincere e sfruttare magari qualche incampico di Roma o Milan, e tenere il passo di Juve ed Inter.



il torino ha una squadra per puntare alla zona uefa, a mio avviso

Sono d'accordo, ha una buona squadra

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #332 il: 04 Settembre, 2017, 13:04:04 pm »
il torino ha una squadra per puntare alla zona uefa, a mio avviso
Io li vedo sopra Lazio e Fiorentina quest'anno. Per me sesto posto minimo, hanno fatto un mercato buonissimo con Berenguer, N'Kulou, Sirigu e trattenendo quasi tutti, soprattutto Belotti. Hanno un attacco forte, se trovano gli equilibri in difesa saranno tostissimi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #333 il: 04 Settembre, 2017, 17:46:48 pm »
il torino ha una squadra per puntare alla zona uefa, a mio avviso
ma veramente, che è successo con Cairo, è uscito pazzo o padrone e ha cacato e denare?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #334 il: 04 Settembre, 2017, 18:43:03 pm »
ma veramente, che è successo con Cairo, è uscito pazzo o padrone e ha cacato e denare?
Ma che ha cacato ??? Nulla di tutto ciò, ha si comprato Niang a 20 ma solo dopo aver venduto Zappacosta a 30. Nel mentre ha preso un po' di mazzamma dalle big in prestito o a prezzo di saldi tipo Rincon (che è una buona presa per una squadra di quel livello), Nkolou e Sirigu più la solita cariatide a costo zero come Burdisso. Dimenticavo che ha ceduto pure Benassi a 10 mln.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #335 il: 04 Settembre, 2017, 20:39:32 pm »
Ma che ha cacato ??? Nulla di tutto ciò, ha si comprato Niang a 20 ma solo dopo aver venduto Zappacosta a 30. Nel mentre ha preso un po' di mazzamma dalle big in prestito o a prezzo di saldi tipo Rincon (che è una buona presa per una squadra di quel livello), Nkolou e Sirigu più la solita cariatide a costo zero come Burdisso. Dimenticavo che ha ceduto pure Benassi a 10 mln.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eh, però ha trattenuto Belotti, ha preso Berenguer ed ha completato la squadra. Hanno veramente costruito un bell'11 titolare con due tre ricambi di qualità (per il loro livello).
Se pensi che la loro dimensione é la stessa dell'Atalanta (che ha smantellato la rosa) noterai che è tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #336 il: 05 Settembre, 2017, 08:36:51 am »
Eh, però ha trattenuto Belotti, ha preso Berenguer ed ha completato la squadra. Hanno veramente costruito un bell'11 titolare con due tre ricambi di qualità (per il loro livello).
Se pensi che la loro dimensione é la stessa dell'Atalanta (che ha smantellato la rosa) noterai che è tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

più che trattenuto, non ha trovato un coglione che pagasse una cifra fuori ogni logica per un giocatore che ha fatto una stagione importante in serie a, secondo me comunque il Toro finisce dietro la Lazio.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #337 il: 05 Settembre, 2017, 10:24:22 am »
Ma chi cazz è Berenguer ??' Oh ma veramente fate ? A parte che è costato 5-6 mln, quindi non mi pare chissà quale acquisto milionario, capirei se citate Niang che è costato 20 mln, ma poi non è che perchè lo voleva il Napoli è a prescindere chissà quale calciatorone. Uno preso dall'Osasuna retrocessa con una ventina di punti e che in queste prime due partite, difficile trovare uno più anonimo di lui.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #338 il: 05 Settembre, 2017, 10:30:14 am »
Ma chi cazz è Berenguer ??' Oh ma veramente fate ? A parte che è costato 5-6 mln, quindi non mi pare chissà quale acquisto milionario, capirei se citate Niang che è costato 20 mln, ma poi non è che perchè lo voleva il Napoli è a prescindere chissà quale calciatorone. Uno preso dall'Osasuna retrocessa con una ventina di punti e che in queste prime due partite, difficile trovare uno più anonimo di lui.
E' perche' NON l'ha preso il Napoli che viene rivalutato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #339 il: 05 Settembre, 2017, 11:03:40 am »
Per me il torino farà più o meno lo stesso campionato dell'anno scorso. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk