Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 177552 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #120 il: 14 Agosto, 2017, 20:39:46 pm »
si ma lui da strisciatofilo incallito ci aveva completamente schifato
Che fosso scansato...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #121 il: 14 Agosto, 2017, 21:42:25 pm »
Che fosso scansato...
Non vorrei parlare troppo presto ma a me pure Rulli e Berlinguer mi sanno di fosso scansato. Il secondo di meno, ma il primo, rabbrividisco solo al pensiero di ritrovarmi uno che tiene quel modo di stare trai pali in questa squadra.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #122 il: 15 Agosto, 2017, 00:02:33 am »
Non vorrei parlare troppo presto ma a me pure Rulli e Berlinguer mi sanno di fosso scansato. Il secondo di meno, ma il primo, rabbrividisco solo al pensiero di ritrovarmi uno che tiene quel modo di stare trai pali in questa squadra.
Io ho avuto l'impressione che Rulli non lo trattavamo sul serio, mi sembrava veramente troppo caro per il suo reale valore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #123 il: 15 Agosto, 2017, 02:04:57 am »
non siamo mai starò interessati a lui, erano le solite puttanate deu giornalai. È una palese chiavuca, nessuna Big penserebbe a lui

Se non fosse pe r allegri che è un iduota starebbe ancora ancora al Milan a rilasciare le sue metastasi.

Il fatto che sia adesso alla Juve è unottma cosa.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #124 il: 18 Agosto, 2017, 10:02:30 am »
Restano sempre la squadra da battere, sono forti assai ed hanno tantissimo potenziale. Da quest'anno però possiamo sperare nella loro higuainite. Il loro complesso di inferiorità verso le big europee oramai è incolmabile, sono in profonda crisi, due finale perse in tre mesi, il dna vincente che comincia a sfiatarsi, sul web ho letto robe come "non ce la faccio più a tifare questa squadra". L'ambiente è scettico e potrebbe definitivamente esplodere con una falsa partenza in campionato.
Sul fattore tecnico voglio solo dirvi che questi l'hanno passato questa partita la vincevano 4 a 0, e che Dani Alves col cazzo che si faceva bruciare da Lukaku di quella maniera. Schierare gente come De Sciglio e Benatia al posto di Alves e Bonucci nei momenti di calo pesa, pesa e come.

Bonucci e Alves sono sicuramente due giocatori che mancheranno però non dimenticare che anno scorso loro giocavano con il 4-2-3-1 i tre dietro la punta erano Mandzukic Djbala e Cuadrado e come sostituti c'erano Sturaro e Lemina  :rotfl: oggi ci sono Costa, Bernadeschi e forse Keita un bel salto di qualità, con il solo potenziale offensivo credo vinceranno facile contro tutte le medio piccole.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #125 il: 18 Agosto, 2017, 10:34:17 am »
Questi hanno vinto scudetti con Matri e Vucinic davanti, non è quello il punto.
Il fatto è che se ti viene a mancare la fase difensiva col filtro a centrocampo puoi tenere pure Messi Neymar Suarez ma lo pigli sempre in culo.
Ed il Napoli Beniteziano ne è stata una prova limpidissima.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #126 il: 18 Agosto, 2017, 10:51:01 am »
Questi hanno vinto scudetti con Matri e Vucinic davanti, non è quello il punto.
Il fatto è che se ti viene a mancare la fase difensiva col filtro a centrocampo puoi tenere pure Messi Neymar Suarez ma lo pigli sempre in culo.
Ed il Napoli Beniteziano ne è stata una prova limpidissima.

Secondo me quest'anno resteranno la migliore difesa del campionato (spero di sbagliarmi), al di la degli uomini questi di solito hanno una capacità di difendere in 11 incredibile, anno scorso quando hanno messo la difesa a 4 e Mandzukic esterno ero convinto che avrebbero presi molti più gol e invece hanno tenuto alla grande anche contro squadre importanti come il Barcellona, tra l'altro ogni volta che è mancato Bonucci hanno sempre fatto risultati ottimi anche in CL.

Il Barcellona è l'esempio sbagliato perché la squadra più forte di tutti i tempi quella di Xavi Iniesta Messi Eto Alves (almeno per me e molti altri) aveva una fase difensiva non eccezionale (lunico difensore era Pique  :rotfl:), rischiavano di prendere gol su ogni palla ferma perché erano una banda di nani, ha vinto tutto quello che si poteva vincere.

Benitez ha fatto un bel pò di cazzate tipo schierare il nostro migliore giocatore fuori ruolo, metteva KK in panca Britos terzino, centrocampo a due non avendo gli uomini per farlo etc etc

Comunque devo dire che in generale sta cosa che siamo favoriti quest'anno mi sembra una enorme cazzata, questi vincono da anni senza avere difficoltà, hanno comunque speso oltre 150 milioni per rafforzarsi noi abbiamo preso un cazzo di nessuno e siamo favoriti  :look: perché loro non hanno più Bonucci, vi ricordo che negli anni sono andati via giocatori come Pirlo Pogba Vidal etc etc e non è cambiato nulla
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2017, 10:58:25 am da Giuseppe77 »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #127 il: 18 Agosto, 2017, 11:05:58 am »

Il Barcellona è l'esempio sbagliato perché la squadra più forte di tutti i tempi quella di Xavi Iniesta Messi Eto Alves (almeno per me e molti altri) aveva una fase difensiva non eccezionale (lunico difensore era Pique  :rotfl:), rischiavano di prendere gol su ogni palla ferma perché erano una banda di nani, ha vinto tutto quello che si poteva vincere.

Parli di una squadra che faceva un possesso palla spesso oltre il 70%. Significa che il restante 30% era rappresentato dagli avversari che si stavano dopo averne prese già abbastanza senza provare manco più ad affondare.
Questa Juve invece nun è cazz di fare due passaggi di fila, se non fosse per le capacità sulle palle da fermo starebbe sotto pure alle milanesi. I piazzati di Pjanic e Dybala, Bonucci sulle palle alte, queste sono le cose che hanno fatto la differenza in fase offensiva. Ora si sono potenziati per ovviare a quest'aspetto (perdendo tra l'altro pure Bonucci che è un signor saltatore), però depotenziandosi dietro con De Sciglio e Benatia.
Il gioco di Allegri è sempre quello, orrido e fatto di tutta prepotenza. Per me hanno perso parecchio negli anni, e con Bonucci ed Alves fuori perdono assai pure in esperienza. Vidal Pirlo Pogba è proprio tutta n'ata storia rispetto a Khedira Marchisio Matuidi che sono di molto inferiori pure a Allan Jorginho Hamsik. E ci sono i numeri a dimostrarlo.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #128 il: 18 Agosto, 2017, 14:00:36 pm »
Secondo me quest'anno resteranno la migliore difesa del campionato (spero di sbagliarmi), al di la degli uomini questi di solito hanno una capacità di difendere in 11 incredibile, anno scorso quando hanno messo la difesa a 4 e Mandzukic esterno ero convinto che avrebbero presi molti più gol e invece hanno tenuto alla grande anche contro squadre importanti come il Barcellona, tra l'altro ogni volta che è mancato Bonucci hanno sempre fatto risultati ottimi anche in CL.

Il Barcellona è l'esempio sbagliato perché la squadra più forte di tutti i tempi quella di Xavi Iniesta Messi Eto Alves (almeno per me e molti altri) aveva una fase difensiva non eccezionale (lunico difensore era Pique  :rotfl:), rischiavano di prendere gol su ogni palla ferma perché erano una banda di nani, ha vinto tutto quello che si poteva vincere.



puyol? Abidal? Busquets?

Sticaz
Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #129 il: 19 Agosto, 2017, 18:16:26 pm »
il cagliari che prova a fare l'imitazione del gioco sarriano fa una cosa nel pesce,e,difatti,la juventus subisce non tocca palla e alla prima semi-azione a 2 all'ora passa on vantaggio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #130 il: 19 Agosto, 2017, 18:38:07 pm »
pecorari di merda falliscono goal fatto a porta vuota
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #131 il: 19 Agosto, 2017, 18:41:34 pm »
dio non esiste proprio, mamma mà....

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #132 il: 19 Agosto, 2017, 18:42:21 pm »
dio non esiste proprio, mamma mà....
certo che esiste,è un porco di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #133 il: 19 Agosto, 2017, 18:43:22 pm »
Comunque la var è una santa cosa..rigore contro la juve attraverso un monitor sono emozionato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #134 il: 19 Agosto, 2017, 18:44:13 pm »
questi si alzano una partita in maniera scandalosa e potranno pure dire che non arrubbano perchè gli è andata la varra a culo, mannaggia al liro cristo di merda

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #135 il: 19 Agosto, 2017, 18:44:28 pm »
Comunque la var è una santa cosa..rigore contro la juve attraverso un monitor sono emozionato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
verissimo,quando ha dato il rigore ho esultato come a un goal del napoli,non perchè sperassi nel pareggio,ma proprio per la cosa in sè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #136 il: 19 Agosto, 2017, 18:46:40 pm »
Che cesso di rigore che ha tirato mamma e dio. Come sempre contro di noi catenaccio e caveci, tiri del dragone, deviazioni fortunose. E il rigore lo metteva nel sette. Mannaggia Dio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #137 il: 19 Agosto, 2017, 18:49:17 pm »
hahaahahah var var var o cazz... gol di dybala con evidente tocco di braccio

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #138 il: 19 Agosto, 2017, 18:49:39 pm »
Farias che in serie A già ha segnato 3 gol contro il Napoli. Che la morte lo raggiunga a breve, mocc a chillestrammuort.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #139 il: 19 Agosto, 2017, 18:50:05 pm »
hahaahahah var var var o cazz... gol di dybala con evidente tocco di braccio
:maronn:
ci siamo illusi,l'italia è sempre l'italia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie