O cazz cordaz gli ha negato il gol all'ultimo con una parata alla Garella. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quindi finalmente esistono portieri che si esaltano anche quando non giocano contro di noi?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Gol sbagliato, molto più che paratona di Cordaz...altro che Milik con Donnarumma: ha il tempo di mirare, è centrale, il portiere è lontano e la porta è aperta, si è divorato un gol come lui sa fare solo nelle finali delle competizioni internazionalip.s. Alex Sandro gli aveva messo un assist clamoroso...che sfaccimma di gran giocatore che hanno pescato i gobbi, tutto sommato per pochi soldi (dato quello che si sente in giro)
Vabè ma lo sappiamo per chi se li sta stipando i gol quel merdone ....Per quanto riguarda Alex Sandro quest'anno ha pisciato parecchio però, forse intendevi Douglas Costa che ha fatto l'assist ad Alex Sandro, li han fatto una pescata notevole, il giocatore che più volte gli ha levato le castagne dal fuoco.
No parlavo della palla di Alex Sandro per Higuain sul tiro che ha sparato in bocca al portiere, un numero di alta scuola.Per il resto io vedo poco pallone che non sia il napoli, ma Sandro quando l'ho visto mi ha sempre dato l'aria di essere proprio forte forte
Ahhhh si stai parlando di quella incredibile azione in cui A.Sandro fa un finta micidiale mettendosi la maglia sbagliata e facendo credere al mondo di essere Bentacur col 30. Ma a te non ti ha fregato, vecchia volpe!
Ma politano....Parliamone....8 gol consecutivi...o giù di li.Che sfaccimma.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
lazio e inda non mollano un centimetro per la CL